Discussione su DAZN

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie della dritta dopo proverò.

ho provato e l'opzione già era attivata, ho deselezionato e selezionato di nuovo ma niente sempre a scatti, purtroppo ho una buona connessione ma un hardware scarso, mi sa che è quello il problema anche se con explorer funziona bene ed è l'unico che va (ho provato con chrome, firefox e opera).
 
Per gli altri tester. Avete idea se c’è l’opzione cambio lingua? Perché su Apple TV non c’è traccia :)
 
Trovato! Sono un fesso io :D
Bastava scorrere in basso la tastiera del telecomando come su Netflix :D
Intanto hanno fatto un cambiamento dove me ne sono appena accorto. Quando riprendo un evento che ho lasciato lì, ora non riparte più dall’inizio ma da dove l’ho interrotto :)
 
Ma possibile che su Facebook c’è la più alta concentrazione di imbranauti tanto per citare una famosa sit com? :D
Chiedono a Dazn se avendo messo la mail sul sito se da quel momento gli scalano il mese gratuito di prova :lol:
 
Ma possibile che su Facebook c’è la più alta concentrazione di imbranauti tanto per citare una famosa sit com? :D
Chiedono a Dazn se avendo messo la mail sul sito se da quel momento gli scalano il mese gratuito di prova :lol:

se è per questo chiedono anche su che canale del digitale terrestre si trova :lol:
 
se è per questo chiedono anche su che canale del digitale terrestre si trova :lol:

Scorrendo altri commenti, a precisa domanda se possono dividere l’abbonamento con un’altra persona, rispondono di sì visto che si possono collegare due dispositivi contemporaneamente. Risposta un po’ che non mi aspettavo. Ok che tecnicamente è possibile, però.... :)
 
Non essendo previsti studi pre-post partita, come verranno gestite le interviste prima e dopo?
 
Prendiamo per buona anche questa frecciatina, d'altronde dalla nostra parte è estremamente facile essere presi a bersaglio, specie in questo perido, ma non pretendo che tutti possano capire (volontà o meno di provare a capire) ;)

Frecciatine o no, lo staff dovrebbe domandarsi come mai molti apprezzati utenti del forum proprio per questa gestione assai discutibile abbandonano il forum o scrivono pochissimo? Che ci sia una regia ben precisa nella cancellazione dei messaggi o nell'indirizzare in un certo senso una discussione pare davvero difficile da smentire. Con gli esempi non la finiremmo più ma se avete scelto questa filosofia un motivo ci sarà sicuramente. Il rischio è che a scrivere resterete voi dello staff e qualche ultra delle solite pay tv. ;)
 
Sono il solo ad avere ancora grossi problemi col Chromecast (1° generazione)? Rimango dell'idea che sia per limiti tecnici dell'apparecchio, perchè lo streaming da smartphone Android a una Android Tv, per esempio, funziona perfettamente.
 
Frecciatine o no, lo staff dovrebbe domandarsi come mai molti apprezzati utenti del forum proprio per questa gestione assai discutibile abbandonano il forum o scrivono pochissimo? Che ci sia una regia ben precisa nella cancellazione dei messaggi o nell'indirizzare in un certo senso una discussione pare davvero difficile da smentire. Con gli esempi non la finiremmo più ma se avete scelto questa filosofia un motivo ci sarà sicuramente. Il rischio è che a scrivere resterete voi dello staff e qualche ultra delle solite pay tv. ;)

Sinceramente questa uscita non mi piace proprio, stai contestando l'operato dello staff pubblicamente infrangendo il regolamento (che invito tutti a leggerlo attentamente)

Il rischio che a scrivere rimaniamo noi dello staff e qualche altro utente dello solite pay tv? Ma stiamo scherzando????

Riposati 1 mese, ora mi sono veramente rotto, se non vi sta bene come viene gestito il forum andate a scrivere altrove......

Ora chiudo la discussione per un po' in modo che tutti leggano bene una volta per tutte, ma stiamo scherzando........
 
Giusto per inciso e rivolto a tutti coloro che si sono resi protagonisti di lamentele pubbliche nei confronti dello staff e come memento per il futuro. Si invita a rileggere bene il regolamento a cui attenersi, sin dalla firma e sottoscrizione al momento dell'iscrizione.

"CONTESTAZIONI

L'operato dei moderatori è insindacabile dagli utenti e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum, al quale l’utente potrà rivolgersi per richiedere spiegazioni e chiarimenti sulla linea di condotta dello Staff.
Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata. Qualunque uso indebito dello spazio pubblico verrà immediatamente cestinato."

Con la presente speriamo di non dover più ricordare quanto di cui sopra
 
Vorrei porre una domanda agli utenti che hanno la fortuna di testare il servizio. Nel corso dell'intervallo (sia esso di una partita di calcio, basket, nfl o altro) c'è pubblicità per l'intera durata oppure viene dato il classico spot dalla durata prefissata e dopo si è sempre live dal campo?
 
Trovato! Sono un fesso io :D
Bastava scorrere in basso la tastiera del telecomando come su Netflix :D
Intanto hanno fatto un cambiamento dove me ne sono appena accorto. Quando riprendo un evento che ho lasciato lì, ora non riparte più dall’inizio ma da dove l’ho interrotto :)

Mi diresti come si vede su Apple TV?
Sono curioso.. spero bene!
 
Una domanda ai beta tester: come siete stati scelti per questo "compito"?

io personalmente lessi un articolo su goal.com intitolato prova dazn per primo in cui ti faceva iscrivere alla beta tramite un link e ti facevano compilare un questionario sui dispositivi che avevi e altre domande inerenti allo sport. Poi alcuni giorni dopo mi hanno mandato una mail che mi informava che ero stato scelto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso