Restituzione Premium Smart Cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi scusate io mi sono abonato a sky dtt,ma devo fare ancora il recesso da premium,l'operatore mi ha detto che la cam non si deve restiturie,qualcuno ha informazioni in merito
La cam in comodato d'uso va restituita, chi ti ha detto questa cosa, un operatore Sky?
 
Salve, oggi hanno staccato l'abbonamento (Ho fatto la procedura sul sito per recesso anticipato). Da quanto ho letto nei vecchi post a partire da oggi ho 30 giorni per rispedirla, ma sapete se mandano un messaggio di promemoria? Ho provato ad accedere al sito e sul mio account PREMIUM non sono più collegate tessere. Per gli 11 € dovuti di recesso arriverà a fine mese l'ultima fattura?

Di solito mandano un messaggio di sollecito per la cam. Visto che oggi è 2 luglio, mi sa che ti fatturano tutto il mese e poi ad agosto ti rimborsano la differenza, se vuoi essere sicuro prova a chiedere in chat.
 
Appena arrivata mail da premium per conferma chiusura contratto. Nessun accenno alla cam.

fd9f460e2056784f1308a1532c60b171.png
 
ve l'ho detto qualche pagina fa. La cam si può tenere.
Funziona con la tessera premium con abbonamento sky.
 
????

Io sapevo che la cam in comodato, è legata alla tessera premium dell'abbonamento. Una volta chiuso l'abbonamento, la cam va restituita e in ogni caso non funziona con altre tessere, o no?
ve l'ho detto qualche pagina fa. La cam si può tenere.
Funziona con la tessera premium con abbonamento sky.
 
Restituzione Smart Cam?

Vi chiedo una cosa di vitale importanza onde evitare la penale dei 50€!
Voi che come me avete fatto il recesso o disdetta vi hanno detto qualcosa a proposito della restituzione della Smart Cam?
Perchè a me l'operatore con cui ho parlato mi ha detto che non è sicuro che dovrò restituire la Smart Cam e che per il momento la restituzione rimane in stand-by e se la dovrò restituire mi verrà comunicato. Ma sarà davvero così?
Il mio contratto ormai è stato chiuso ma nessuna comunicazione in merito sulla restituzione della Smart Cam. Quindi non saprei come muovermi, se restituirla o meno.
A voi cosa vi hanno detto? La dovete restituire? Non la dovete restituire? Non si sa!
 
Qualcuno sa dirmi se dopo il recesso si deve restituire la smart cam? Perchè un operatore mi ha detto che non è sicuro che la dovrò restituire e mi ha detto di aspettare perchè nel caso dovessi restituirla mi verrà comunicato. Ma per il momento ancora nessuna comunicazione. A voi hanno detto che bisogna restituirla?
 
Se ti sei abbonato a partire dalla metà di luglio 2015 ed hai la cam in comodato la devi restituire.

Non mi sembra infatti che siano cambiate le condizioni generali di contratto, eventualmente trovi in questa informazione nel thread dedicato dove trovi il file con le condizioni aggiornate
 
Non capisco perché premium non abbia previsto dursnte queste ultime concitate settimane il riscatto della cam in cambio della penale... Comunque io continuo ad avere qualche dubbio sul fatto che la disattivino, visto che Premium sta andando a morire. Sarei tentato di non restituirla.
 
Non capisco perché premium non abbia previsto dursnte queste ultime concitate settimane il riscatto della cam in cambio della penale... Comunque io continuo ad avere qualche dubbio sul fatto che la disattivino, visto che Premium sta andando a morire. Sarei tentato di non restituirla.

Occhio che ti fregano 50€ se non la restituisci :D Che poi mi sa che questa smart non valga più di 20€.
 
Finalmente ma a malincuore mi sono liberato di Premium totalmente avendo spedito la Smart Cam al costo di 8€ + qualche grandinata in testa! :5eek:
Peccato dopo quasi 10 anni in premium è come aver lasciato una fidanzata! Mi mancheranno le cronache di piccinini e pardo ma soprattutto la Boi! :crybaby2:
 
Qualcuno ha il numero per prenotare il servizio ritiro a domicilio della CAM? Addirittura stamattina un'operatrice mi ha detto che non esiste questo servizio
ma non mi risulta...
 
Qualcuno ha il numero per prenotare il servizio ritiro a domicilio della CAM? Addirittura stamattina un'operatrice mi ha detto che non esiste questo servizio
ma non mi risulta...
02.37.045.045
Il servizio ritiro non lo fanno più da un po', hanno già chiamato altri utenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso