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4K HDR funziona correttamente!
aggiornamento forzato o automatico?
Credete a breve uscirà un nuovo decoder e quindi meglio aspettare o il black sarà lo Humax per molto tempo quindi meglio procedere?
Grazie
Ho scritto post con tutta la “trafila” nella pagina precedente.
Richiesto ieri lo Sky Q black, mi è arrivato oggi e, a parte il fatto che pagherò i 99€ anche se non è stato necessario alcun adeguamento dell’impianto, ho da fare soprattutto una lamentela: mi avevano assicurato che mi sarebbe arrivato il nuovo decoder già aggiornato, e invece è un decoder Humax ancora non aggiornato a Sky Q...il tecnico mi ha detto di aspettare che mi contattino per aggiornare. Che ne pensate? Sia sulla “bugia” del call center sia sul discorso se aspettare o provare a “forzare”. Grazie![]()
Aspetta l'aggiornamento automatico. Io contatterei sky via chat, sanno che puoi trascrivere la chat e solitamente non si sbilanciano, e chiederei di sollecitare l'aggiornamento avendo tu sottoscritto un contratto con la consapevolezza di ottenere subito Sky QRichiesto ieri lo Sky Q black, mi è arrivato oggi e, a parte il fatto che pagherò i 99€ anche se non è stato necessario alcun adeguamento dell’impianto, ho da fare soprattutto una lamentela: mi avevano assicurato che mi sarebbe arrivato il nuovo decoder già aggiornato, e invece è un decoder Humax ancora non aggiornato a Sky Q...il tecnico mi ha detto di aspettare che mi contattino per aggiornare. Che ne pensate? Sia sulla “bugia” del call center sia sul discorso se aspettare o provare a “forzare”. Grazie![]()
Richiesto ieri lo Sky Q black, mi è arrivato oggi e, a parte il fatto che pagherò i 99€ anche se non è stato necessario alcun adeguamento dell’impianto, ho da fare soprattutto una lamentela: mi avevano assicurato che mi sarebbe arrivato il nuovo decoder già aggiornato, e invece è un decoder Humax ancora non aggiornato a Sky Q...il tecnico mi ha detto di aspettare che mi contattino per aggiornare. Che ne pensate? Sia sulla “bugia” del call center sia sul discorso se aspettare o provare a “forzare”. Grazie![]()
Ok ti ringrazio. A questo punto immagino che non mi resti che aspettare...penso e spero che con l’aggiornamento automatico non dovrei avere queste problematicheSi, anche a me questa mattina il tecnico ha portato il decoder ancora non aggiornato.
Ma a differenza del tuo tecnico, il mio ha detto testualmente " che le sue direttive erano quelle di aggiornarlo e lasciarlo al cliente, cioè il sottoscritto, come Q BLACK".
Come ho scritto nella pagina precedentemente ha prima dovuto forzare l'update con la procedura che già altri stanno usando qui sul forum, poi però una volta aggiornato non funzionava l'on demand e altre cose. A quel punto ha chiamato un numero interno di sky per verificare la scheda e per associarla al numero di matricola del decoder installato.
A quel punto tutto è andato per il verso giusto.
i 99 euro te li mettono in bolletta immagino? è confermato quindi che vanno pagati in ogni caso, anche se l'installatore viene e vede che non serve adeguare l'impianto...
come funziona il 4k hdr poi? grazie!