stefanoedrock
Digital-Forum Junior
- Registrato
- 8 Luglio 2018
- Messaggi
- 90
Quoto in pieno. Con il Mysky precedente in 16 anni di abbonamento, ho fatto diverse volte aggiorna software. Mai causato disastri.Mi fai capire dove era scritto ?io ho sky da poco è stata una casualità aver fatto aggiornamento ,è stato un errore di sicuro ma secondo me restare in una situazione di visione parziale non è ammissibile.Invece dovevano far si loro di non rendere accessibile un software con la modalità fai da te .Un utente che non ha ricevuto messaggi ne sul decoder ne di nessun tipo ,nel 2018 è normale che per ogni cosa vada a cercare uptade per tutti i propri device.poi sono d'accordo con te che è meglio parlare d'altro
Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
Se invece in questo nuovo decoder sapevano che si causavano danni aggiornando manualmente, sarebbe bastato avvisare ufficialmente l'utente con una mail o bloccare la funzione di aggiornamento.
Sono troppo arrabbiato perché con lo stile di vita che ho io, l'on-demand mi è essenziale. Lo uso tantissimo.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk