• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta/Recesso tramite PEC

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il mio abbonamento scade il 31 luglio.
Se faccio la richiesta online alla scadenza del contratto, ho comunque penali da pagare?
Non ho cam in comodato d'uso.
 
Il mio abbonamento scade il 31 luglio.
Se faccio la richiesta online alla scadenza del contratto, ho comunque penali da pagare?
Non ho cam in comodato d'uso.

Se fai la disdetta a scadenza entro fine mese non paghi nessuna penale e paghi l'abbonamento fino al 31/07.
 
Doamanda: Ho un parente a cui gli si e' rinnovato da ca. 3 mesi il contratto( abbonato da 10 anni). Se manda disdetta con il modulo dopo i 14 gg, paga solo i costi operatore?
Grazie
 
Doamanda: Ho un parente a cui gli si e' rinnovato da ca. 3 mesi il contratto( abbonato da 10 anni). Se manda disdetta con il modulo dopo i 14 gg, paga solo i costi operatore?
Grazie
Si se paga a listino. Può fare il recesso tramite l'area clienti , così risparmia la raccomandata.
 
Salve, mio padre ha un contratto premium tutto compreso (serieA, cinema, on demand ecc) di 40 euro mensili. Ora data sia la mancanza dell'HD, sia della trasmissione della Serie A con i diritti a sky, vuole recedere dal contratto. Ho provato a dare un occhiata un pò al topic ma arrivo al punto: qual'è la via migliore per recedere??
Ogni 25 del mese si rinnova l'offerta , ovviamente vorremo fare la disdetta in questo fine settimana. Siccome non penso sarà immediata la disdetta, spero di riuscire a vedere gli altri 2 GP della F1.
 
Salve, mio padre ha un contratto premium tutto compreso (serieA, cinema, on demand ecc) di 40 euro mensili. Ora data sia la mancanza dell'HD, sia della trasmissione della Serie A con i diritti a sky, vuole recedere dal contratto. Ho provato a dare un occhiata un pò al topic ma arrivo al punto: qual'è la via migliore per recedere??
Ogni 25 del mese si rinnova l'offerta , ovviamente vorremo fare la disdetta in questo fine settimana. Siccome non penso sarà immediata la disdetta, spero di riuscire a vedere gli altri 2 GP della F1.
https://areaclienti.mediasetpremium.it/recesso_contratto.html
Vai a questo link se non ha usufruito di sconti in quest'ultimo anno, e fai il recesso, chiudono il contratto in 30 giorni. Paga €8,34 di costi operatore o €11,10 se ha la cam in comodato d'uso e i giorni di visione fino al giorno di chiusura del contratto. La Formula 1 la vede lo stesso perché è indipendente dal contratto con Premium, i canali vetrina Sky si vedono fino al 1 luglio gratuitamente.
 
https://areaclienti.mediasetpremium.it/recesso_contratto.html
Vai a questo link se non ha usufruito di sconti in quest'ultimo anno, e fai il recesso, chiudono il contratto in 30 giorni. Paga €8,34 di costi operatore o €11,10 se ha la cam in comodato d'uso e i giorni di visione fino al giorno di chiusura del contratto. La Formula 1 la vede lo stesso perché è indipendente dal contratto con Premium, i canali vetrina Sky si vedono fino al 1 luglio gratuitamente.

Perfetto, grazie mille!
Mi ero dimenticato in effetti che i canali vetrina non c'entrano col contratto :)
 
Dove posso controllare la progressione della pratica?? Avevo visto il link un paio di pagine fa ma non riesco a trovarlo.
 
Metodo al primo post di questa discussione.
Io ho appena sentito operatori di MP e mi hanno detto che in questo momento per il recesso o disdetta, le PEC non le prendono in considerazione, ma solo tramite sito. Io ho inviato la PEC il 5 giugno ed effettivamente non l'hanno presa in carico ancora. Bho
 
Io ho appena sentito operatori di MP e mi hanno detto che in questo momento per il recesso o disdetta, le PEC non le prendono in considerazione, ma solo tramite sito. Io ho inviato la PEC il 5 giugno ed effettivamente non l'hanno presa in carico ancora. Bho

Allora rimanda la richiesta tramite il sito.
 
Ciao a tutti fatta adesso recesso tramite pec, ma non ho mandato il loro modulo perchè alla fine non c'era scritto che non si pagavano gli sconti, ho mandato una lettera di mio pugno, può essere un problema?
 
Ciao, ho mandato disdetta dell'abbonamento premium tramite il sito, ed ho anche verificato con il link in prima pagina la presa in carico dell'operazione e devo dire che sembra essere stata presa in carico correttamente.
Il mio abbonamento scade il 31/7/2018 immagino riceverò qualche altra comunicazione circa la mia disdetta? O no.
E poi, una volta scaduto se non erro devo restituire tessera e smart cam...in che modo posso farlo?

Grazie
 
Allora ragazzi,
ho appena chattato con operatore. Mi ha detto che, qualsiasi sia la condizione dell'abbonamento, sconti o non sconti, se si recede dal 01 luglio al 15 agosto...il costo è totalmente 0.
Ho chiesto conferma se devo restituire sconti usufruiti (da aprile 18) è mia ha detto di NO...nessun costo.

Qualcuno ha queste stesse info?
 
Buongiorno a tutti. Vorrei disdire il contratto che ho attivato il 18/08/2017, sono fuori tempo massimo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso