In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Per quanto riguarda l’aggiornamento dovrai attendere le email e una volta aggiornato avrai interfaccia e funzioni dello Sky Q Black

A quale mail ti riferisci? A me inizio luglio mi è arrivata una mail che mi avrebbero fatto aggiornamento il 12/7 ma ad oggi ancora nulla, dopo varie telefonate mi dicono di aspettare che avverrá tutto in automatico, secondo te devo aspettare o mi conviene tempestarli di telefonate affinchè uno competente prende in carico la questione?
 
Mi rivolgo a questo installatore che ti è capitato: Ma perché se il tuo destino è il contadino tu insisti a fare il tecnico Sky?
Questa della maggior capienza via sw si aggiunge alle tante idiozie che prontamente gli installatori rifilano ai clienti.
cut

Grazie per la precisazione.....li per li mi sembrava strano però vista la fretta che aveva non ho voluto approfondire...... c'è da capire perchè ha detto una cosa simile....ormai il contratto l'ho fatto e non avrei buttato tutto all'aria per 1GB..... :laughing7:
 
Non ti resta che pregare..a me oggi lo sky service mi ha sostituito decoder e tessera sky e ha chiamato vari call center x attivarmi il tutto..ha anche litigato con un tizio del call center che gli diceva cose a caso..sono andato via dopo 2 ore senza la soluzione..
 
Ok... ho ricevuto il nuovo telecomando con comando vocale.

all'apparenza è quasi identico a quello standard, salvo il tasto laterale e la connessione via Bluetooth che non è male davvero.

per adesso il comando vocale non funziona, in attesa di aggiornamento sw del decoder.
Dopo quanto tempo, dal ricevimento della email come tester del nuovo telecomando, l'hai ricevuto a casa tua?
 
Ciao ragazzi sono nuovo e ho un problema con Sky Q Black: ho ricevuto e fatto l’aggiornamento software automatico e sembrava andare tutto bene. Avevo solo un problema relativo al pin per accedere alle mie registrazioni, una volta recuperato e fatta la procedura però d’improvviso è sparito l’audio. Non si sente nulla, in nessun canale! (Non ho spostato nessun filo)

Potreste aiutarmi? Ve ne sarei grato
 
Buongiorno a tutti .Questa mattina ho risolto il problema degli ondemand e 4k ecc minacciando la disdetta allo027070 ,i quali mi hanno passato un altro reparto che io 30 minuti mi ha sistemato tutto.Ricordo che attendevo da 20 giorni

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Ciao.. io ho il problema del 4k a cui continuo a non essere abilitato.. ero tester e sono due mesi che vengo sempre rimbalzato con scuse ( anche se qualcuno gentile l'ho trovato); alla fine non ho risolto..

Cos'hai detto di preciso e chi ti hanno passato?

appena mi rispondi li chiamo
 
@teknofilo
@Leosky

In attesa che mi arrivi questo benedetto aggiornamento per testare i comandi vocali, sono stato nuovamente contattato dal reparto tecnico di Milano che mi ha confermato che, per valutare meglio eventuali bug su un numero più ristretto di utenti, hanno ulteriormente scaglionato il rilascio dell’aggiornamento e che quindi è normale che non l’abbia ancora ricevuto.
Il rilascio potrebbe andare avanti fino a giovedì prossimo.
Spero mi abbia detto la verità ma, come il collega che mi ha chiamato ieri sera, mi è sembrato molto informato e molto sul pezzo.

Mi ha detto anche che la versione Q080, oltre ai comandi vocali, ha reintrodotto l’accesso diretto all’on demand tramite tasto rosso. Potete provare e dirmi se è realmente così? Grazie ;)
 
Ho detto che chiudevo l'abbonamento con tono deciso e mi hanno passato un altro reparto ,dove ho parlato con una certa Francesca che ha detto in mezz'ora ti risolvo tutto e cosi e stato.
Ciao.. io ho il problema del 4k a cui continuo a non essere abilitato.. ero tester e sono due mesi che vengo sempre rimbalzato con scuse ( anche se qualcuno gentile l'ho trovato); alla fine non ho risolto..

Cos'hai detto di preciso e chi ti hanno passato?

appena mi rispondi li chiamo

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
mi pare di capire quindi, che l' aggiornamento Q80 non e' ancora pubblico.
 
@teknofilo
@Leosky

In attesa che mi arrivi questo benedetto aggiornamento per testare i comandi vocali, sono stato nuovamente contattato dal reparto tecnico di Milano che mi ha confermato che, per valutare meglio eventuali bug su un numero più ristretto di utenti, hanno ulteriormente scaglionato il rilascio dell’aggiornamento e che quindi è normale che non l’abbia ancora ricevuto.
Il rilascio potrebbe andare avanti fino a giovedì prossimo.
Spero mi abbia detto la verità ma, come il collega che mi ha chiamato ieri sera, mi è sembrato molto informato e molto sul pezzo.

Mi ha detto anche che la versione Q080, oltre ai comandi vocali, ha reintrodotto l’accesso diretto all’on demand tramite tasto rosso. Potete provare e dirmi se è realmente così? Grazie ;)
Negativo. Comunque i comandi vocali lasciano parecchio a desiderare....non aver fretta

Inviato dal mio SM-T580 utilizzando Tapatalk
 
cosa intendi per sw non aggiornato, c'è quello che arriva ai beta tester ( e solo a loro) e quello che dovrebbe avere chi ha il Sky Q, questo è quello indicato nella prima pagina

Versione software: Q072.000.36.00L (4xaevps)
Versione hardware: 6763A3
Versione EPG: 7.131.72.08
Versione software di rete: 2.00


sono gli gli stessi che ho.

Sono isolato da ieri sera per temporali che hanno spostato la parabola, quindi no signal......

Non sono un tester, sono abbonato da pochi giorni mi hanno portato l'ultimo decoder ma il software è quello vecchio.
 
Avete idea di cosa possa essere successo al telecomando ,gia configurato e funzionante per la tv che una volta accoppiato anche con la sound bar ha smesso di funzionare per i.comandi tv e non si configura più?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Avete idea di cosa possa essere successo al telecomando ,gia configurato e funzionante per la tv che una volta accoppiato anche con la sound bar ha smesso di funzionare per i.comandi tv e non si configura più?

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Ti conviene tenerlo configurato solo per il tv, al massimo configuri la tv con la soundbar.
 
Sto cercando di tornare alla configurazione precedente ma non si abbina piu alla tv ,ho provato piu volte tutti i codici..
Ti conviene tenerlo configurato solo per il tv, al massimo configuri la tv con la soundbar.

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Sto cercando di tornare alla configurazione precedente ma non si abbina piu alla tv ,ho provato piu volte tutti i codici..

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Una volta tornato associalo solo al tv e configura tv e soundbar
 
Non si associa piu .La sound bar l ho scollegata.Si può fare un reset del telecomando?

Cioè il tasto spegnimento funziona ma non il tasto del controllo volume
Una volta tornato associalo solo al tv e configura tv e soundbar

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk
 
Non si associa piu .La sound bar l ho scollegata.Si può fare un reset del telecomando?

Cioè il tasto spegnimento funziona ma non il tasto del controllo volume

Inviato dal mio ASUS_X00HD utilizzando Tapatalk

Mai avuto bisogno quindi non saprei
 
Indietro
Alto Basso