Decoder My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione Sw 506.038.18.02.52 del 12/12/17)

esatto un disastro. Ma la funzione "scelti per te" non c'è con questo nuovo software?
 
Idem da agosto ma a parte alcuni questionari di inizio anno, poi più nulla...attendiamo!
Ho lo Humax da fine agosto, nessuna email ricevuta nè aggiornamento.
Un mio collega ce l'ha, invece, da gennaio ed ha ricevuto aggiornamento.
Perchè?!? "colpa" del DCSS? (magari il mio è più vecchio)
 
Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.18.02.52) dal 12/12/17

esatto un disastro. Ma la funzione "scelti per te" non c'è con questo nuovo software?

c'è ma non e una categoria a parte ma e nella rispettiva sezione dell'argomento
se e un film devi cercarlo nei film
serie la cerchi nelle serie
documentario nei documentari
ecc ecc
 
Buongiorno a tutti

Mi sono abbonato a sky da quasi un mese e il tecnico mi ha installato appunto il decoder Humax ESi-160.
Ho notato che il decoder, anche quando e' in standby (cerchio blu illuminato al centro), rimane comunque molto caldo, anche per tutta la notte.
Ho letto che questo decoder ha una modalità standby basso consumo (puntino blu illuminato al centro) ma non sono mai riuscito ad attivarlo. Cercando un po nelle impostazioni del decoder ho visto che sotto la voce modalità spegnimento, ci sono 3 opzioni
1)spegnimento automatico
2) standby automatico
3) standby manuale
Ho provato selezionandole tutte ma il decoder non entra mai in basso consumo e rimane bollente.
Avete qualche consiglio da darmi?

P.s. ho ricevuto la mail che vi allego qui sotto, ma ancora devo ricevere l'aggiornamento a sky q.


http://i64.tinypic.com/s6ufsl.jpg
 
Buongiorno a tutti

Mi sono abbonato a sky da quasi un mese e il tecnico mi ha installato appunto il decoder Humax ESi-160.
Ho notato che il decoder, anche quando e' in standby (cerchio blu illuminato al centro), rimane comunque molto caldo, anche per tutta la notte.
Ho letto che questo decoder ha una modalità standby basso consumo (puntino blu illuminato al centro) ma non sono mai riuscito ad attivarlo. Cercando un po nelle impostazioni del decoder ho visto che sotto la voce modalità spegnimento, ci sono 3 opzioni
1)spegnimento automatico
2) standby automatico
3) standby manuale
Ho provato selezionandole tutte ma il decoder non entra mai in basso consumo e rimane bollente.
Avete qualche consiglio da darmi?

P.s. ho ricevuto la mail che vi allego qui sotto, ma ancora devo ricevere l'aggiornamento a sky q.


http://i64.tinypic.com/s6ufsl.jpg

L’opzione corretta per lo spegnimento totale notturno è lo spegnimento automatico ma ultimamente credo non funzioni quasi più a nessuno.
 
Nuovo Agg Sw My Sky HD HUMAX ESi-160 (Versione sw 506.038.18.02.52) dal 12/12/17

Vuoi dire che in precedenza funzionava ed ora no?

Sai dirmi come mai?

Esatto. A me ha funzionato fino al giorno prima di ricevere l’aggiornamento a Sky Q Black. Adesso l’ho disattivato perché funzionava una volta ogni tot giorni.
Non so il perché, magari è stata una scelta di Sky in vista del rilascio dell’aggiornamento al Black per tutti.
Ovviamente è soltanto una mia supposizione.
 
Ricordo che le immagini vanno messe solo ed esclusivamente in HTTPS, altrimenti non verranno visualizzate

Usate postimage per metterle
 
Esatto. A me ha funzionato fino al giorno prima di ricevere l’aggiornamento a Sky Q Black. Adesso l’ho disattivato perché funzionava una volta ogni tot giorni.
Non so il perché, magari è stata una scelta di Sky in vista del rilascio dell’aggiornamento al Black per tutti.
Ovviamente è soltanto una mia supposizione.

Ciao, ho selezionato spegnimento automatico e questa notte il decoder e andato in standby basso consumo (puntino blu).
Però ancora deve essere aggiornato a sky q black.
 
Ciao, ho selezionato spegnimento automatico e questa notte il decoder e andato in standby basso consumo (puntino blu).
Però ancora deve essere aggiornato a sky q black.

Bene! Fammi sapere se continuerà a farlo anche nei prossimi giorni e soprattutto se lo farà anche dopo che avrai ricevuto l’aggiornamento a Sky Q Black.
 
scusate accade un altro problema. Spesso quando con l'epg vado su qualche canale, il decoder non mi fa vedere il canale ma su schermata blu chiede di avviare il test di diagnostica per "problemi di segnale satellitare". Inutile dirvi che la parabola è a posto infatti puntualmente mi fa fare la diagnostica e non esce nessun errore poi vedo il canale tranquillamente
 
Ultima modifica:
guardate io spero quasi che non mi mandino la mail perché io col mysky hd humax mi trovo benissimo...sto leggendo su facebook SOLO E SOLTANTO lamentele riguardanti l'aggiornamento che ha comportato non solo un rallentamento nelle prestazioni ma ha anche bloccato la sezione intetattiva e l'on demand.
E non vorrei imbattermi in chiamate varie all'assistenza, andare in sky center ecc ecc per questa st****ta... anche perché lavorando tutti i giorni non posso perder tempo appresso a queste decisioni unilaterali...spero di non essere condannato a questo aggiornamento...non è ho trovato uno che ne sia rimasto soddisfato...ho due amici diretti che hanno il decoder addirittura BLOCCATO...viva il my sky hd humax...
 
guardate io spero quasi che non mi mandino la mail perché io col mysky hd humax mi trovo benissimo...sto leggendo su facebook SOLO E SOLTANTO lamentele riguardanti l'aggiornamento che ha comportato non solo un rallentamento nelle prestazioni ma ha anche bloccato la sezione intetattiva e l'on demand.
E non vorrei imbattermi in chiamate varie all'assistenza, andare in sky center ecc ecc per questa st****ta... anche perché lavorando tutti i giorni non posso perder tempo appresso a queste decisioni unilaterali...spero di non essere condannato a questo aggiornamento...non è ho trovato uno che ne sia rimasto soddisfato...ho due amici diretti che hanno il decoder addirittura BLOCCATO...viva il my sky hd humax...
Purtroppo ci sono stati problemi con parecchi aggiornamenti e capisco i "disagi".....per il resto è netto il miglioramento, non so come si faccia a parlar di lentezza e altro
 
Son contento per voi ma non bisogna sempre guardare al proprio orticello...se andate sulle pagine di riferimento di fb c'è una diatriba in corso da giorni ormai...
 
Indietro
Alto Basso