Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Nelle FAQ non si fa ancora riferimento alla possibilità di usarlo contemporaneamente su Q Platinum e Q mini
 
Per l'SD è esagerato sì, per l'HD è appena sufficiente. DAZN consiglia infatti almeno 8 mbps per il full HD. Probabilmente parla di Sky Q che ottimizza piuttosto bene lo streaming video. Basta vedere i video musicali tramite l'app Vevo, anche con connessioni a 4/5 mbps si vedono abbastanza bene.
 
Domanda da niubbo: sulle FAQ di Sky, si fa riferimento a "le partite di Serie A e Serie B di DAZN" ai vari prezzi. Sicuramente non sarà così, ma non è che acquistando i ticket da Sky si accede solo a quelle e non a tutti gli altri contenuti di DAZN?

così scritto nelle FAQ

Accedendo a DAZN tramite l’offerta dedicata di Sky potrò vedere anche le partite di Serie B?

Sì, grazie all’offerta dedicata ai clienti Sky, disponibile da metà agosto, potrai accedere a tutti i contenuti presenti su DAZN, che al momento sono le 3 partite di Serie A non presenti su Sky (sabato ore 20.30, domenica ore 12.30 e una partita di domenica ore 15.00) e tutte le partite di Serie B.
 
ma se acquisti il ticket perdi quindi il primo mese gratuito? nel senso: conviene registrarsi normalmente e solo dopo il primo mese gratis attivare il ticket o posso attivarlo direttamente usufruendo cmq del mese regalo?

metti di registrarti su DAZN il 16 agosto; la pagina di DAZN ti dirà che hai il mese gratis fino al 15 settembre. se al 19 agosto compri il ticket da 9 mesi e lo aggiungi al tuo account, non perdi i rimanenti giorni del mese gratuito, semplicemente la scadenza del tuo abbonamento sarà 15 settembre + 9 mesi.. vanno a aggiungersi in fondo
 
Indietro
Alto Basso