• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

http://variety.com/2018/tv/global/h...v-series-with-timvision-exclusive-1202809401/

IL produttore Carlo Cresto-Dina con Tempesta Film e TIMVISION stanno lavorando a Infinite Summer – L’estate infinita che sarà ambientato nell’Italia degli anni ’70, in quel periodo di boom economico e imprenditoriale che trasformò il nostro paese. Per TIMVISION Infinite Summer sarà la seconda serie tv originale dopo Skam. L’estate infinita è tratta dal romanzo omonimo di Edoardo Nesi che scriverà la sceneggiatura con Michele Pellegrini. Al centro della storia ci sono tre ragazzi che nel 1972 con il sogno di creare una fabbrica tessile da far invidia ai milanesi. Attorno alla costruzione dell’impianto e al sogno di Ivo Barrocciai, imprenditore amante del lusso e delle belle donne, ruotano le vite degli altri personaggi, Arianna, trentenne sposata che detesta la libertà vuota che riempie la sua esistenza, Cesare “Bestia” Vezzosi, marito di Arianna e impresario edile appassionato di tennis, e l’imbianchino Citarella, lavoratore instancabile immigrato dal sud
 
http://variety.com/2018/tv/global/h...v-series-with-timvision-exclusive-1202809401/

IL produttore Carlo Cresto-Dina con Tempesta Film e TIMVISION stanno lavorando a Infinite Summer – L’estate infinita che sarà ambientato nell’Italia degli anni ’70, in quel periodo di boom economico e imprenditoriale che trasformò il nostro paese.

Peccato che gli anni 70 non siano stati affatto un periodo di boom economico, ma al contrario un decennio buio e drammatico per il nostro Paese. Non per niente quegli anni sono passati alla storia come "gli anni di piombo". Senza dimenticare il periodo di austerity per fronteggiare la gravissima crisi petrolifera.
 
In questi giorni è uscita la sesta stagione di Grimm, la aspettavo, ma poi l'ho finita di vedere su Amazon Prime Video (Un anno gratis con abbonamento P.IVA Fastweb).
 
Ciao! Scusate ma hanno tolto (o messo a noleggio) tutti i film Marvel (da Iron Man 1 a Guardiani della Galassia) senza che li aggiungessero nella lista "In Scadenza". E' già capitato ad altri film?
 
Un mio zio asserisce che con timvision + fibra da attivare in concomitanza vedrà la Champions League e partite di serie a, ma è possibile? È stato chiamato sul telefono essendo cliente tim da molti anni e vedrebbe tutto a 20€ al mese. A me sa di truffa e gli ho detto di informarsi per bene. Voi che mi dite?
 
Un mio zio asserisce che con timvision + fibra da attivare in concomitanza vedrà la Champions League e partite di serie a, ma è possibile?
Credo che sia impossibile... A meno che vogliano intendere altro: partite in streaming illegale. I diritti sono di SKY e fa bene a tutelarsi.
 
Indietro
Alto Basso