In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

Scusate ma il problema di buffering si verifica in automatico con chi ha connessione fastweb? Sto per installare la fibra fastweb e il tecnico oggi mi ha detto che l 'ip è privato per tutti e che non c'entra nulla con il buffering.... Inoltre l' ip pubblico espone la linea a hackers... Vorrei capire se questo problema riguarda tutto gli utenti che hanno fastweb o solo alcuni.
Grazie Scusate ma il problema di buffering si verifica in automatico con chi ha connessione fastweb? Sto per installare la fibra fastweb e il tecnico oggi mi ha detto che l 'ip è privato per tutti e che non c'entra nulla con il buffering.... Inoltre l' ip pubblico espone la linea a hackers... Vorrei capire se questo problema riguarda tutto gli utenti che hanno fastweb o solo alcuni.
Grazie
 
Scusate ma il problema di buffering si verifica in automatico con chi ha connessione fastweb? Sto per installare la fibra fastweb e il tecnico oggi mi ha detto che l 'ip è privato per tutti e che non c'entra nulla con il buffering.... Inoltre l' ip pubblico espone la linea a hackers... Vorrei capire se questo problema riguarda tutto gli utenti che hanno fastweb o solo alcuni.
Grazie Scusate ma il problema di buffering si verifica in automatico con chi ha connessione fastweb? Sto per installare la fibra fastweb e il tecnico oggi mi ha detto che l 'ip è privato per tutti e che non c'entra nulla con il buffering.... Inoltre l' ip pubblico espone la linea a hackers... Vorrei capire se questo problema riguarda tutto gli utenti che hanno fastweb o solo alcuni.
Grazie
Ho IP pubblico da 10gg, da allora sono spariti i buffering. Inoltre la rete Fastweb, al suo interno, è diversa da tutti gli altri operatori.
 
con l'ip privato sei sotto nat, quindi le connessioni passano tutte da lì ed è possibile che in alcuni casi si intasi ed ecco i problemi di buffering

con ip pubblico invece si salta questo passaggio


è buffo che il problema si sta risolvendo perchè per mesi ho sentito insulti a now tv dicendo che era colpa dei loro server e chi non aveva problema (tipo me) era solo fortunato :D

Ho IP pubblico da 10gg, da allora sono spariti i buffering. Inoltre la rete Fastweb, al suo interno, è diversa da tutti gli altri operatori.
Come hai fatto per avere ip pubblico? Quanto tempo ci vuole? Io ho attivato la rete joy... solo internet... Ho chiesto al tecnico che è venuto a sistemare i cavi stamattina e mi ha detto che l' ip è sempre e solo privato.
 
Come hai fatto per avere ip pubblico? Quanto tempo ci vuole? Io ho attivato la rete joy... solo internet... Ho chiesto al tecnico che è venuto a sistemare i cavi stamattina e mi ha detto che l' ip è sempre e solo privato.

Basta chiederlo al servizio clienti e te lo attivano in 24 ore.
 
Ho cambiato da pochissimo da tim a fastweb e confermo di avere dei buffering sistematici ogni 10-15 minuti (ma a onor del vero ce li avevo anche con tim a partire dalla migrazione su nuova piattaforma).

Nei 10-15 giorni senza linea a casa ho guardato qualcosa di sportivo in mobile 4g+ su rete 3...ebbene mai un blocco!

Scusate ma il problema di buffering si verifica in automatico con chi ha connessione fastweb? Sto per installare la fibra fastweb e il tecnico oggi mi ha detto che l 'ip è privato per tutti e che non c'entra nulla con il buffering.... Inoltre l' ip pubblico espone la linea a hackers... Vorrei capire se questo problema riguarda tutto gli utenti che hanno fastweb o solo alcuni.
Grazie Scusate ma il problema di buffering si verifica in automatico con chi ha connessione fastweb? Sto per installare la fibra fastweb e il tecnico oggi mi ha detto che l 'ip è privato per tutti e che non c'entra nulla con il buffering.... Inoltre l' ip pubblico espone la linea a hackers... Vorrei capire se questo problema riguarda tutto gli utenti che hanno fastweb o solo alcuni.
Grazie
 
a ho guardato qualcosa di sportivo in mobile 4g+ su rete 3...ebbene mai un blocco!

Ho ponderato la stessa soluzione per tentare di risolvere i miei problemi con lo Sport: affiancare una connessione mobile a quella in FTTC. Ho già provato con la mia SIM Wind e ho visto più di due ore di canali live HD Intrattenimento senza neanche un intoppo.
 
É vero che, per non avere disconnessioni, occorre settare il wifi su canale 36 per 5 ghz?
Dipende da che Dispositivo si fruisce del servizio.

Teoricamente se hai un dispositivo che è in grado di identificare le reti a 5 Gigahertz su un canale da 100 in su ( ad esempio ha il TV box collegato in Ethernet ad un Access Point WiFi AC) in teoria puoi tranquillamente sfruttare anche i canali superiori al 100.

Se invece hai un dispositivo che non supporta le reti 5 Gigahertz con canale superiore ai primi Allora sei costretto a settare o il 36 o il 48
 
Grazie.
Ho appena parlato in chat con Samantha. Dopo averle spiegato "piangendo" il problema e che non vorrei arrivare al 27 agosto per mettere la Stick (1 mese da ultima modifica...ha confermato anche lei), dice di aver fatto una procedura particolare per consentirmi di installare la Stick la prox settimana quando (spero) arrivi senza aspettare fine agosto.

Pensavo avesse fatto un reset dei dispositivi...ma nella mia pagina vedo ancora i 2 che erano presenti prima insieme ai 2 slot liberi... è normale?

La verifica sull'effettiva efficacia del suo operato l'avrò solo quando arriverà la Stick...speriamo bene...

tutto ok! stick arrivata oggi e perfettamente associata al mio account :) l'assistenza è stata di parola!!!

ciao!!!
 
Anthonywjuve se leggi nel thread dedicato vedrai che molte persone hanno problemi con l'app di Now TV su PC.

Utilizzo anche io da PS4 ed il servizio con i canali sportivi funziona abbastanza bene, Il problema è che andando il tutto su Rete 2.4 Gigahertz ci possono essere degli impuntamenti dovuti alle interferenze degli altri segnali WiFi nella zona. Credo che Infatti prima dell'inizio del campionato comprerò un range extender WiFi ac in modo da connettere PS4 a questo dispositivo via Ethernet ed avere così una visione più stabile
io sono collegato in ethernet su ps4.
ho guardato per una ventina di minuti skysport24 e poi si è piantato.
errore di pagina sconosciuta.
a questo punto continuo a provarlo fino alla scadenza dell'offerta di 2 mesi e se continua cosi non rinnovo.
cioè è impossibile guardare una partita in diretta in queste condizioni.
 
Ovviamente c'è qualche problema di qualche tua impostazione o del pc...bisognerebbe capire cosa.
Perchè qua dentro, soprattutto chi ci smanetta un po' e da un po', "siamo abbastanza soddisfatti" del servizio..
A patto di settare impostazioni giuste sul router o seguire qualche dritta qui sul forum..

Hai provato a resettare il tuo router? Hai provato a fare uno speedtest?

ecco lo speedtest appena fatto.


raga, ho usato netflix, premium play, uso sempre youtube a 1080p o anche in 4k se disponibile.
qui è il servizio che è scadente, non ce niente da fare.
 
Dipende da che Dispositivo si fruisce del servizio.

Teoricamente se hai un dispositivo che è in grado di identificare le reti a 5 Gigahertz su un canale da 100 in su ( ad esempio ha il TV box collegato in Ethernet ad un Access Point WiFi AC) in teoria puoi tranquillamente sfruttare anche i canali superiori al 100
Se sei collegato via Ethernet il problema del WiFi è completamente bypassato, a prescindere dalla banda di lavoro del router.
 
Ho ponderato la stessa soluzione per tentare di risolvere i miei problemi con lo Sport: affiancare una connessione mobile a quella in FTTC. Ho già provato con la mia SIM Wind e ho visto più di due ore di canali live HD Intrattenimento senza neanche un intoppo.
Il problema è che consuma maledettamente
 
Se sei collegato via Ethernet il problema del WiFi è completamente bypassato, a prescindere dalla banda di lavoro del router.
Devi essere collegato però direttamente al router in Ethernet, e purtroppo non tutti logisticamente lo possono fare. Ad esempio io stesso organizzato negli ultimi anni La mia connessione ad Internet Quando ho acquistato la smart TV in modo che il modem e la smart TV fossero il più vicino possibile ma purtroppo non posso tenere il modem a fianco alla Smart TV e connetterla in Ethernet.
Diciamo che poiché sono in un palazzo composto prettamente da persone anziane la soluzione 5 Gigahertz via WiFi mi va più che bene Visto che sono l'unico ad avere questo tipo di dispositivo...
io sono collegato in ethernet su ps4.
ho guardato per una ventina di minuti skysport24 e poi si è piantato.
errore di pagina sconosciuta.
a questo punto continuo a provarlo fino alla scadenza dell'offerta di 2 mesi e se continua cosi non rinnovo.
cioè è impossibile guardare una partita in diretta in queste condizioni.

La PS4 Purtroppo non è il dispositivo migliore da cui usufruire del servizio, Basta vedere quanto riportato nel thread dedicato.

Ricordando le ultime volte in cui ho usufruito del servizio non ricordo di aver ricevuto questo errore a canale iniziato, Spero non sia peggiorata la situazione.

In ogni caso riprova ed eventualmente segnaliamo il problema ai moderatori che lo comunicano al reparto tecnico di Now TV...
 
Il problema è che consuma maledettamente

A me un'ora di Intrattenimento in HD ha consumato poco meno di 1 GB. E comunque sarebbe una soluzione d'emergenza. Nel mio abbonamento fibra è inclusa una SIM dedicata con 100 GB di traffico 4G ogni mese, ci vado a nozze per le partite di cartello. Nei prossimi giorni vado a ritirarla.
 
Questa mattina dopo un periodo dive funzionava tutto bene un amaro risveglio. Questa mattina mi è arrivata una e-mail che mi dice che il rinnovo del mio ticket sport a 19.99 euro non è andato a buon fine e di aggiornare il mio metodo di pagamento. Dall'App sul cellulare non riesco a farlo perché non vede più neanche i miei dati anagrafici, allora ho provato da pc con il link che mi hanno mandato, ho reinserito i dati della mia Postepay e alla fine mi da Errore Cod. B3799. I soldi nella Postepay ci sono ed è perfettamente funzionante, ci pago spesso Amazon, Netflix e altre cose senza problemi. Ho contattato la chat che dopo una lunga discussione dice che è un mio problema anche se sono due anni che pago senza problemi e pochi giorni fa ho pagato Amazon senza problemi. Non so che fare, qualcuno che in passato ha avuto questi problemi sa aiutarmi?
 
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