Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

ma il ticket è utilizzabile anche su un account dazn esistente? o devi creare un nuovo account appositamente per il ticket?
 
Ma perché avete così fretta di acquistare questo ticket? C'è tempo fino al 3 settembre e, come sempre succede, i sistemi informatici richiedono qualche giorno per essere messi a punto. Capisco la smania di essere "early adopter", ma qui si rischia di fare i Tafazzi...
 
Ma perché avete così fretta di acquistare questo ticket? C'è tempo fino al 3 settembre e, come sempre succede, i sistemi informatici richiedono qualche giorno per essere messi a punto. Capisco la smania di essere "early adopter", ma qui si rischia di fare i Tafazzi...

Non è fretta...è che questo week end trasmettono partite che a me interessano particolarmente
 
Lo hai acquistato nuovamente?non è che poi ti fattureranno 2 volte?

Secondo me non è andata a buon fine nessuna delle due operazioni, ma a questo punto aspetto.
Anche perché a me interessa il Cagliari e per ora non è in programma nessuna partita su DAZN.
 
Anch'io ho lo stesso problema.
Ho attivato il ticket sull'app, l'sms non mi è arrivato, ma sull'app l'offerta Dazn non è più presente nella sezione Promozioni.
 
MI quoto.

Nella mail arrivata si capisce chiaramente che i 9 mesi partiranno dal momento dell'inserimento del codice...e quindi come fa uno ad avere il mese gratuito??

"Ti ricordiamo che puoi attivare il TICKET sulla piattaforma DAZN entro 6 mesi dall’acquisto e che i mesi di visione prepagati decorreranno dal momento in cui inserirai il codice promozione che riceverai a breve sul numero di cellulare che ci hai indicato."

Quoto anch'io questa cosa. Devo registrarmi in dazn e volevo prendere il ticket 9 mesi. Se attivo fra 3 giorni il ticket il mese gratuito lo perdo
 
Per i distratti: attivare account DAZN venerdì 17/8. Visione gratuita fino al 16/9, cioè la 4 giornata di Serie A (compresa). Entro il 3/9 acquistare il ticket da 9 mesi tramite SKY e tenerlo nel cassetto. Non rinnovare dopo il primo mese di prova, attendere e poi attivare il ticket messo nel cassetto precedentemente. Campionato di Serie A tutto coperto. Tutto chiaro?
 
Salve a tutti,
Nuovo del forum e interessato all'argomento.
Mia esperienza personale:
Io ho acquistato tramite smartphone dall'app "Sky fai da te" intorno alle 14 e mi sono arrivate sia la mail di conferma che l'SMS con il codice.
Il problema è che il codice non funziona, ovvero inserendolo nel link di DAZN mi risponde "Codice non disponibile".
L'assistenza di DAZN (una serie di menù a tendina da aprire on-line sul loro sito) mi rimanda all'assistenza di SKY, che dopo 10 minuti di attesa (meno male che ho extra e quindi è un numero di rete fissa) mi dice che hanno avuto dei problemi e che i codici generati sono errati, quindi mi ricontatteranno loro entro le 48h (dubito il giorno di Ferragosto...) per fornirmi un codice valido.
 
Salve a tutti,
Nuovo del forum e interessato all'argomento.
Mia esperienza personale:
Io ho acquistato tramite smartphone dall'app "Sky fai da te" intorno alle 14 e mi sono arrivate sia la mail di conferma che l'SMS con il codice.
Il problema è che il codice non funziona, ovvero inserendolo nel link di DAZN mi risponde "Codice non disponibile".
L'assistenza di DAZN (una serie di menù a tendina da aprire on-line sul loro sito) mi rimanda all'assistenza di SKY, che dopo 10 minuti di attesa (meno male che ho extra e quindi è un numero di rete fissa) mi dice che hanno avuto dei problemi e che i codici generati sono errati, quindi mi ricontatteranno loro entro le 48h (dubito il giorno di Ferragosto...) per fornirmi un codice valido.

Siamo alle comiche, o non si riceve il codice o, ancor peggio, vengono trasmessi codici errati.
 
Salve a tutti,
Nuovo del forum e interessato all'argomento.
Mia esperienza personale:
Io ho acquistato tramite smartphone dall'app "Sky fai da te" intorno alle 14 e mi sono arrivate sia la mail di conferma che l'SMS con il codice.
Il problema è che il codice non funziona, ovvero inserendolo nel link di DAZN mi risponde "Codice non disponibile".
L'assistenza di DAZN (una serie di menù a tendina da aprire on-line sul loro sito) mi rimanda all'assistenza di SKY, che dopo 10 minuti di attesa (meno male che ho extra e quindi è un numero di rete fissa) mi dice che hanno avuto dei problemi e che i codici generati sono errati, quindi mi ricontatteranno loro entro le 48h (dubito il giorno di Ferragosto...) per fornirmi un codice valido.
Mi dici quale è il numero da contattare?anche io sono extra ma non visualizzo alcun numero differente dal 199
 
Ultime novità: nel registro attività dell’app mi appare la seguente scritta
Missing message 40022
 
Quoto anch'io questa cosa. Devo registrarmi in dazn e volevo prendere il ticket 9 mesi. Se attivo fra 3 giorni il ticket il mese gratuito lo perdo

Ho parlato con DAZN via chat e mi hanno assicurato che per chi crea un nuovo account contestualmente all’applicazione del ticket sky ha il mese gratuito..
 
Indietro
Alto Basso