Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rifatta la stessa procedura dall’ app Fai da te tramite iPad e medesimo risultato
Ma perché avete così fretta di acquistare questo ticket? C'è tempo fino al 3 settembre e, come sempre succede, i sistemi informatici richiedono qualche giorno per essere messi a punto. Capisco la smania di essere "early adopter", ma qui si rischia di fare i Tafazzi...
Lo hai acquistato nuovamente?non è che poi ti fattureranno 2 volte?
Non è fretta...è che questo week end trasmettono partite che a me interessano particolarmente
ma il ticket è utilizzabile anche su un account dazn esistente? o devi creare un nuovo account appositamente per il ticket?
Anch'io ho lo stesso problema.
Ho attivato il ticket sull'app, l'sms non mi è arrivato, ma sull'app l'offerta Dazn non è più presente nella sezione Promozioni.
MI quoto.
Nella mail arrivata si capisce chiaramente che i 9 mesi partiranno dal momento dell'inserimento del codice...e quindi come fa uno ad avere il mese gratuito??
"Ti ricordiamo che puoi attivare il TICKET sulla piattaforma DAZN entro 6 mesi dall’acquisto e che i mesi di visione prepagati decorreranno dal momento in cui inserirai il codice promozione che riceverai a breve sul numero di cellulare che ci hai indicato."
se è sparito vuol dire che l'acquisto l'avete completato adesso dovete solo aspettare l'sms con il codice
Anch'io ho lo stesso problema.
Ho attivato il ticket sull'app, l'sms non mi è arrivato, ma sull'app l'offerta Dazn non è più presente nella sezione Promozioni.
Salve a tutti,
Nuovo del forum e interessato all'argomento.
Mia esperienza personale:
Io ho acquistato tramite smartphone dall'app "Sky fai da te" intorno alle 14 e mi sono arrivate sia la mail di conferma che l'SMS con il codice.
Il problema è che il codice non funziona, ovvero inserendolo nel link di DAZN mi risponde "Codice non disponibile".
L'assistenza di DAZN (una serie di menù a tendina da aprire on-line sul loro sito) mi rimanda all'assistenza di SKY, che dopo 10 minuti di attesa (meno male che ho extra e quindi è un numero di rete fissa) mi dice che hanno avuto dei problemi e che i codici generati sono errati, quindi mi ricontatteranno loro entro le 48h (dubito il giorno di Ferragosto...) per fornirmi un codice valido.
Mi dici quale è il numero da contattare?anche io sono extra ma non visualizzo alcun numero differente dal 199Salve a tutti,
Nuovo del forum e interessato all'argomento.
Mia esperienza personale:
Io ho acquistato tramite smartphone dall'app "Sky fai da te" intorno alle 14 e mi sono arrivate sia la mail di conferma che l'SMS con il codice.
Il problema è che il codice non funziona, ovvero inserendolo nel link di DAZN mi risponde "Codice non disponibile".
L'assistenza di DAZN (una serie di menù a tendina da aprire on-line sul loro sito) mi rimanda all'assistenza di SKY, che dopo 10 minuti di attesa (meno male che ho extra e quindi è un numero di rete fissa) mi dice che hanno avuto dei problemi e che i codici generati sono errati, quindi mi ricontatteranno loro entro le 48h (dubito il giorno di Ferragosto...) per fornirmi un codice valido.
Quoto anch'io questa cosa. Devo registrarmi in dazn e volevo prendere il ticket 9 mesi. Se attivo fra 3 giorni il ticket il mese gratuito lo perdo
Non è fretta...è che questo week end trasmettono partite che a me interessano particolarmente