In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

il mio periodo di prova scadeva 2 settembre 2018..dopo aver installato codice sky mi dice..scadenza prossimo pagamento 2 maggio 2019...
giusto cosi'??
:eusa_think:

doveva essere 2/6 secondo me, anche a te hanno ciucciato il mese gratuito, da vedere se per errore o se funge proprio cosi'.. chiedi alla loro chat per quello che serve
 
Io non sto capendo la questione degli 8 mesi invece di 9.

Cosa succede? Sia a chi ha attivato il mese gratuito sia chi no

il mio periodo di prova scadeva 2 settembre 2018..dopo aver installato codice sky mi dice..scadenza prossimo pagamento 2 maggio 2019...
per il buono 9 mesi e' giusto cosi'??
:eusa_think:

doveva essere 2/6 secondo me, anche a te hanno ciucciato il mese gratuito, da vedere se per errore o se funge proprio cosi'.. chiedi alla loro chat per quello che serve

Il supporto DAZN pare già sappia di questa anomalia nel calcolo.
A questo punto, aspettate a riscattare il buono..tanto avete 6 mesi di tempo.
 
se c'è un errore non so, nel senso che dovrebbe rimanere comunque il mese gratis di Dazn
ma che i ticket di Sky però iniziano con il riscatto si sapeva
perché tutta questa fretta di inserirli se avevate già un mese gratis di Dazn? boh
 
Dopo aver letto centinaia di messaggi in questo post chiedo a qualcuno la conferma se ho capito bene.

Io ho il mese gratuito fino al 9 settembre.
Mettiamo caso che oggi compro il ticket dei 9 mesi di Sky.
Io il giorno 7 o 8 settembre attivo il ticket quindi da quel giorno ho i 9 mesi di dazn quindi arriverei al 7/8 giugno. È coretto così?
 
se c'è un errore non so, nel senso che dovrebbe rimanere comunque il mese gratis di Dazn
ma che i ticket di Sky però iniziano con il riscatto si sapeva
perché tutta questa fretta di inserirli se avevate già un mese gratis di Dazn? boh

Esatto,io giovedì o venerdì mi creo l'account.Mi compro il ticket da 9 mesi e a metà settembre lo riscatto
 
Dopo aver letto centinaia di messaggi in questo post chiedo a qualcuno la conferma se ho capito bene.

Io ho il mese gratuito fino al 9 settembre.
Mettiamo caso che oggi compro il ticket dei 9 mesi di Sky.
Io il giorno 7 o 8 settembre attivo il ticket quindi da quel giorno ho i 9 mesi di dazn quindi arriverei al 7/8 giugno. È coretto così?
si, ti conviene inserirlo a ridosso della scadenza
e da quando lo fai partono quei 9 mesi
 
Allora..ho parlato con tale Enrico della chat Dazn...probabilmente ne sapevo piu' io e voi sicuramente...forse era li' per caso questo signore..continuavo a esporgli il problema con dovizia di particolari e lui rispondeva solo...parla con sky..davvero parla con sky...
a quel punto ho scritto..lasciamo perdere chiedo il rimborso..complimenti per l'aiuto..:eusa_naughty:
EDIT: In fin dei conti si poteva aspettare a riscattarlo, ma poi magari mi dimentico prima del 2 settembre sai com'e'..:laughing7:
 
si, ti conviene inserirlo a ridosso della scadenza
e da quando lo fai partono quei 9 mesi

NO finche sussiste il bug (ammesso che lo sia e non una loro contorta logica di funzionamento).. come ha appena confermato l'utente anche se lo inserisci dopo si mangia tutto il mese di prova. Non gli ha aggiunto i 9 mesi da oggi ma da quando ha aperto l'account
 
È una vergogna, incompetenti e ritardatari, roba da segnalare a chi di dovere, anche Sky che invia i codici dopo giorni, una bella multarella a entrambi non ci starebbe male.
 
Son d'accordo con e9355..[OT]soprattutto sky per i ritardi delle rate abbonamento minaccia subito multe addebiti di mora ..non so come possano permetterglielo..quindi appena sbagliano loro dovrebbero essere sanzionati alla grande senza se e senza ma[/OT]
 
finche non risolvono, riperto se e' un bug e non una loro scelta, l'unica cosa e' usare il codice sky con un nuovo account e non con quello usato per avere il mese gratis
Ok comunque la sezione dove devo andare per riscattare il ticket è "aggiungi codice regalo"?
 
Ok comunque la sezione dove devo andare per riscattare il ticket è "aggiungi codice regalo"?

se hai gia un account attivo si, se ne crei uno al volo seguendo il link inviato da sky credo sia automatica la cosa perche' come prima cosa la pagina che si apre il chiede il codice sky poi penso andando avanti chiedera' user e passwrd dell'utente da creare..
quindi se non aggiustano o crei un utente al volo seguendo il link dell'sms o crei un utente come hai fatto ora e poi fai il redimi (redeem del codice regalto) (nel menu in basso trovi REDIMI)
 
Mi accodo e rispolvero il log-in per mettervi al corrente ed accodarmi al coro:

Ore 12:00 acquisto il ticket da 9 mesi SKY

Preso dalla smania e per non rischiare sovraffollamenti delle prossime settimane con sti ticket, SMS, etc. decido di acquistare il 9 mesi da SKY (sono loro abbonato) e di attivarlo subito

Poco male ho pensato, tanto alla fine a giugno del prossimo anno un nuovo ticket mensile lo prendo ugualmente (seguo la B e i campionati stranieri H24) , pertanto 15 giorni più o meno non mi facevano la differenza.
Ricevo subito l'SMS con codice promo, addirittura prima della mail di conferma da prte di SKY.

Apro il mi account DAZN, vado su Redimi, lo digito e puff...codice accettato ma nessun segnale o cenno di conferma in risposta dal sito DAZN.

Alle 16:00 riapro il mio profilo per controllare la situazione e vedo che:

Account prova aperto il 3/8

Scadenza: mi aspettavo almeno il 14/5

invece udite udite : scadenza 3/5 (hanno fatto partire i 9 mesi dalla data in cui ho attivato il mese gratis il 3 Agosto)

Così non va signori cari...siete partiti con 2 piedi sbagliati! Ho acquistato 9 mesi e pretendo, anche partendo dalla data odierna, i 9 mesi effettivi almeno con scadenza 14/5
 
Indietro
Alto Basso