Mi accodo e rispolvero il log-in per mettervi al corrente ed accodarmi al coro:
Ore 12:00 acquisto il ticket da 9 mesi SKY
Preso dalla smania e per non rischiare sovraffollamenti delle prossime settimane con sti ticket, SMS, etc. decido di acquistare il 9 mesi da SKY (sono loro abbonato) e di attivarlo subito
Poco male ho pensato, tanto alla fine a giugno del prossimo anno un nuovo ticket mensile lo prendo ugualmente (seguo la B e i campionati stranieri H24) , pertanto 15 giorni più o meno non mi facevano la differenza.
Ricevo subito l'SMS con codice promo, addirittura prima della mail di conferma da prte di SKY.
Apro il mi account DAZN, vado su Redimi, lo digito e puff...codice accettato ma nessun segnale o cenno di conferma in risposta dal sito DAZN.
Alle 16:00 riapro il mio profilo per controllare la situazione e vedo che:
Account prova aperto il 3/8
Scadenza: mi aspettavo almeno il 14/5
invece udite udite : scadenza 3/5 (hanno fatto partire i 9 mesi dalla data in cui ho attivato il mese gratis il 3 Agosto)
Così non va signori cari...siete partiti con 2 piedi sbagliati! Ho acquistato 9 mesi e pretendo, anche partendo dalla data odierna, i 9 mesi effettivi almeno con scadenza 14/5