Io sono super aperto a qualsiasi novità tecnologica (basti pensare che ero iscritto a Netflix USA ben prima che arrivasse in italia, e alla mezzanotte del primo giorno in italia ero lì a dargli i soldi) ma su queste cose ci deve essere chiarezza e soprattutto semplicità di utilizzo considerando che il calcio è un prodotto di massa e quindi anche per persone che la tecnologia non sanno neanche dove abita (tipo mio padre ottantenne che fino a ieri vedeva la serie A senza problemi).
Deve essere chiaro e tutto super semplice da subito, non trovo accettabile anche se siamo all'inizio la serie di problemi che sono venuti fuori sul forum (e che nessun sito sta evidenziando) come gli 8 mesi al posto di nove, l'app SkyQ che non si sa quando sarà disponibile (Repubblica titolava "tutta la serie A sul satellite" due settimane fa eh, cosa palesemente falsa), la necessità di avere l'account attivo per redimere i codici, e vedremo sabato.
Scusate lo sfogo, che per altro a me interessa relativamente visto che quando 5 partite l'anno, ma quando vedo questa approssimazione in situazioni dove girano i miliardi mi scaldo un po' troppo . Sorry