DAZN e Ticket Sky - Info e Discussioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma il discorso degli 8 mesi è relativa alla questione , almeno presumo, che se attivi il 15 agosto il ticket la scadenza è 15 maggio ( 9 mesi) parte finale del campiomato scoperto. si pensava che il ticket si agganciasse automaticamente alla fine del mese di prova, generalmente inizi settembre per quasi tutti, ma non è così. soluzione consigliata per tutti: fare il mese di prova con dazn acquistare il ticket prima del 3 settembre è quindi inserirlo nel mese su settembre per coprire utto il mese di maggio.

No, il problema è che il ticket, una volta inserito, per qualche strano motivo dura 8 mesi. Per esempio, lo attivo oggi e scade a al 15 aprile anziché al 15 maggio. È questo il grosso problema che devono risolvere
 
Alla fine potete mettere alcuni FAQ all'inizio del thread? Perché devo capire quando posso inserire il ticket di SKY nel mio account di DAZN che per ora è gratuito fino al 14 settembre.
 
Una volta attivato il mese gratuito si possono vedere i contenuti dazn da subito?
Io lo attivo questo sabato, nel frattempo spero sistemino il casino del ticket così lo inserisco a metà settembre e sono coperto fino a metà giugno
 
No, il problema è che il ticket, una volta inserito, per qualche strano motivo dura 8 mesi. Per esempio, lo attivo oggi e scade a al 15 aprile anziché al 15 maggio. È questo il grosso problema che devono risolvere

No quello che è emerso da ieri è che una volta inserito il codice i 9 mesi partono non dal momento dell'inserimento del codice, ma dal giorno in cui ha attivato l'account. Cioè chi ha inserito il codice ieri non ha la scadenza il 14 aprile (otto mesi dopo) ma ad esempio il 3 maggio se ha creato l'account il 4 agosto, i mesi sono nove ma ti conteggia anche quello che dovresti avere di prova gratuita se ti eri già registrato.

Se fosse così anche creando l'account sabato col mese di prova gratuita ed inserendo il codice un mese dopo il 17 settembre avresti la scadenza il 17 maggio (nove mesi dopo la creazione dell'account), e per le ultime giornate dei campionati servirebbe un altro ticket mensile.
La speranza è che sia un errore tecnico da correggere come hanno detto ad alcuni in chat, e non un modo ulteriore per spremerci fino all'ultimo centesimo...
 
Una volta attivato il mese gratuito si possono vedere i contenuti dazn da subito?
Io lo attivo questo sabato, nel frattempo spero sistemino il casino del ticket così lo inserisco a metà settembre e sono coperto fino a metà giugno
Alla fine conviene attivarlo venerdì 17 agosto o sabato 18, e sabato vedremo le partite. Ci facciamo un idea se funziona o meno, se è tutto ok e vogliamo continuare, entro il 3 settembre, meglio qualche giorno prima, es. il 31 agosto compriamo il ticket da Sky. Il ticket lo attiviamo sullo stesso account prima che scada il mese gratis, avevamo attivato il 17 agosto, il 15 settembre possiamo far partire il ticket.

In alternativa si potrebbe scegliere l'altra modalità ovvero, dopo aver usato il mese di DAZN gratis, partire col ticket Sky su nuovo account attorno al 15 settembre, però non si sa bene se loro si accorgono che abbiamo già usufruito di DAZN su quel determinato dispositivo, il tv, sullo stesso ip, e se la procedura potrebbe non andare a buon fine, nella peggiore delle ipotesi si butta il ticket di Sky. Prima di agire ovviamente voglio scongiurare questa ipotesi.

Una domanda che forse non è ancora stata fatta, se si lascia terminare il mese di visione gratis e si dice di non rinnovare, cioè di non pagare i 10€ del mese dopo, il ticket Sky fa "ripartire" l'account DAZN o no?

Non so se possa influire sulle nostre scelte, ma ricordo che la Serie A fa una pausa più o meno dal 3 al 14 settembre.
 
Alla fine conviene attivarlo venerdì 17 agosto o sabato 18, e sabato vedremo le partite. Ci facciamo un idea se funziona o meno, se è tutto ok e vogliamo continuare, entro il 3 settembre, meglio qualche giorno prima, es. il 31 agosto compriamo il ticket da Sky. Il ticket lo attiviamo sullo stesso account prima che scada il mese gratis, avevamo attivato il 17 agosto, il 15 settembre possiamo far partire il ticket.

In alternativa si potrebbe scegliere l'altra modalità ovvero, dopo aver usato il mese di DAZN gratis, partire col ticket Sky su nuovo account attorno al 15 settembre, però non si sa bene se loro si accorgono che abbiamo già usufruito di DAZN su quel determinato dispositivo, il tv, sullo stesso ip, e se la procedura potrebbe non andare a buon fine, nella peggiore delle ipotesi si butta il ticket di Sky. Prima di agire ovviamente voglio scongiurare questa ipotesi.

Una domanda che forse non è ancora stata fatta, se si lascia terminare il mese di visione gratis e si dice di non rinnovare, cioè di non pagare i 10€ del mese dopo, il ticket Sky fa "ripartire" l'account DAZN o no?

Non so se possa influire sulle nostre scelte, ma ricordo che la Serie A fa una pausa più o meno dal 3 al 14 settembre.

no come gia' segnalato se l'account e' settato in 'non pagare i 10euro del mese dopo', quindi disattivato, non c'e' modo di inserire il ticket di sky
 
no come gia' segnalato se l'account e' settato in 'non pagare i 10euro del mese dopo', quindi disattivato, non c'e' modo di inserire il ticket di sky

E se invece l'account è attivo e inserisci il codice sky al momento fa partire i 9 mesi da quanto hai attivato l'account e non da quando inserisci il codice, o è un errore (speriamo) o è un trappolone.
La cosa migliore sarebbero i due account distinti tra mese di prova e ticket sky, ma come diceva papu il rischio é che riconoscono che con quello stesso dispositivo hai già utilizzato DAZN con un altro account e magari ti inibiscono la visione...
 
E se invece l'account è attivo e inserisci il codice sky al momento fa partire i 9 mesi da quanto hai attivato l'account e non da quando inserisci il codice, o è un errore (speriamo) o è un trappolone.
La cosa migliore sarebbero i due account distinti tra mese di prova e ticket sky, ma come diceva papu il rischio é che riconoscono che con quello stesso dispositivo hai già utilizzato DAZN con un altro account e magari ti inibiscono la visione...

io faccio sicuramente nuovo account per andare sul sicuro, su dazn non funziona nulla..
 
cosi' per la cronaca.. ho richiesto in chat dzon perche non posso riscattare un ticket sky con account sospeso (ho bloccato il rinnovo automatico) e mi hanno risposto che a loro risulta account cancellato ed al termine del mese di prova verra' cancellato :)
 
Poi scusate, attivo l'account sabato, il 17 settembre attivo il ticket. Mettiamo caso che, incredibilmente, il ticket abbia durata di 8 mesi. Quindi arriviamo a metà maggio, per poter vedere tutto il campionato serve un mese in più, in quel caso come si fa? Una volta scaduto il ticket, se non disdici, ti preleva in automatico i 9,99€?
Comunque, ripeto, mi rifiuto di pensare che il ticket duri 8 mesi, sarebbe assurdo perché vorrebbe dire che vendono un prodotto diverso da quello che dovrebbe essere
 
E se invece l'account è attivo e inserisci il codice sky al momento fa partire i 9 mesi da quanto hai attivato l'account e non da quando inserisci il codice, o è un errore (speriamo) o è un trappolone.
La cosa migliore sarebbero i due account distinti tra mese di prova e ticket sky, ma come diceva papu il rischio é che riconoscono che con quello stesso dispositivo hai già utilizzato DAZN con un altro account e magari ti inibiscono la visione...

infatti alla luce di quello che si sta scrivendo...si potrebbe azzardare ipotesi nuovo account ed attivare ticket sky...mah vedremo nelle prossime settimane. a me in chat hanno detto altro ma con gli operatori non si sa mai
 
cosi' per la cronaca.. ho richiesto in chat dzon perche non posso riscattare un ticket sky con account sospeso (ho bloccato il rinnovo automatico) e mi hanno risposto che a loro risulta account cancellato ed al termine del mese di prova verra' cancellato :)
Anche a me in chat hanno detto che ho l'account cancellato.
A questo punto una volta scaduto il mese di prova e cancellato l'account si puo crearne uno nuovo con il codice di sky senza problemi nell'utilizzo dello stesso apparecchio, altrimenti non a proprio senso.
 
Leggevo i termini e condizioni e c'è una frase che mi fa venire qualche dubbio sul fatto che sia realmente un errore quello di far durare 8 mesi il ticket.
La frase è "ti ricordiamo che puoi attivare il ticket sulla piattaforma dazn entro 6 mesi dalla data di acquisto e che i mesi di visione prepagati decorreranno dal momento dell'attivazione del servizio sulla piattaforma Dazn."
Secondo me si presta a diverse interpretazioni, voi che dite? Parlano del fatto che i mesi decorrono dal momento dell'attivazione del servizio sulla piattaforma Dazn. Questo può anche significare che in effetti i mesi sono 8+1
 
E se invece l'account è attivo e inserisci il codice sky al momento fa partire i 9 mesi da quanto hai attivato l'account e non da quando inserisci il codice, o è un errore (speriamo) o è un trappolone.
La cosa migliore sarebbero i due account distinti tra mese di prova e ticket sky, ma come diceva papu il rischio é che riconoscono che con quello stesso dispositivo hai già utilizzato DAZN con un altro account e magari ti inibiscono la visione...

Quindi mi devo tenere il TV a vita perché se lo vendo a qualcuno gli devo dire che è inibito ai contenuti DAZN?🤔
Come diceva un famoso trio napoletano: “A me me par na strunzat!”
 
Anche a me in chat hanno detto che ho l'account cancellato.
A questo punto una volta scaduto il mese di prova e cancellato l'account si puo crearne uno nuovo con il codice di sky senza problemi nell'utilizzo dello stesso apparecchio, altrimenti non a proprio senso.

allora, un altro mi ha detto che dopo la visione l'account non e' che viene cancellato per sempre ma va in come standby e si puo' riattivare con questa procedura https://my.dazn.com/help/how-to-reactivate-your-account#/dazn in pratica rifai la login e ti richiede il sistema di pagamento (che spero possa essere lo stesso di prima)
in ogni caso per sky conviene usare una mail diversa in modo da avere il mese gratuito altrimenti ai solo gli 8 mesi del ticket
 
Quindi mi devo tenere il TV a vita perché se lo vendo a qualcuno gli devo dire che è inibito ai contenuti DAZN?🤔
Come diceva un famoso trio napoletano: “A me me par na strunzat!”
Invece ho l'account cancellato? Non posso farne uno nuovo perché quello vecchio l'ho usato sulla mia TV?
Devo cambiare TV per riutilizzare DAZN😂😂😂
 
Sarebbe da segnalare a chi di dovere, compro un ticket di 9 mesi ma vale 8 mesi, ma questi truffatori da dove escono?
 
allora, un altro mi ha detto che dopo la visione l'account non e' che viene cancellato per sempre ma va in come standby e si puo' riattivare con questa procedura https://my.dazn.com/help/how-to-reactivate-your-account#/dazn in pratica rifai la login e ti richiede il sistema di pagamento (che spero possa essere lo stesso di prima)
in ogni caso per sky conviene usare una mail diversa in modo da avere il mese gratuito altrimenti ai solo gli 8 mesi del ticket
Come e-mail diversa, intendi diversa per attivare un nuovo account DAZN-ticket Sky? Quindi non ci sarebbe il problema del tv usato con l'account precedente, riutilizzato sul nuovo account?
 
allora, un altro mi ha detto che dopo la visione l'account non e' che viene cancellato per sempre ma va in come standby e si puo' riattivare con questa procedura https://my.dazn.com/help/how-to-reactivate-your-account#/dazn in pratica rifai la login e ti richiede il sistema di pagamento (che spero possa essere lo stesso di prima)
in ogni caso per sky conviene usare una mail diversa in modo da avere il mese gratuito altrimenti ai solo gli 8 mesi del ticket

Anche io ho parlato con un operatore e lui mi ha detto alla fine che l unica cosa da fare sarebbe una prima registrazione per il mese gratuito con una mail e una seconda allo scadere con un altra per il ticket di sky.
Il mio dubbio e' solo per quanto concerne la registrazione dei dispositivi, mi sembra molto strano perche se cosi fosse mi registro dieci volte con mail diverse mi vedo tutto il campionato nn ha senso
 
Come e-mail diversa, intendi diversa per attivare un nuovo account DAZN-ticket Sky? Quindi non si sarebbe il problema del tv usato con l'account precedente, riutilizzato sul nuovo account?

ma ci mancherebbe altro che un tv possa essere usato da un solo account.. questo si che sarebbe da denucia e vinceresti anche
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso