In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

In famiglia, tra Pc, Notebook, SmarTv, Smartphone aziendali e personali, Tablet superiamo di gran lunga i sei dispositivi. Basta fare il logout per il conteggio dei sei dispositivi o, come per SkyGo, bisogna aspettare un mese per sostituirlo? Grazie :icon_bounce:
 
Mamma che casinisti! A me il periodo gratuito come beta tester scade il 26 agosto, attivato il 26 giugno. Non so più cosa fare
Penso di fare in questa modo. Le prime due giornate sono coperte, il 31 agosto riattivo e presumo che mi "ciucci" 9.99 portantomi la scadenza al 30 settembre, inserisco il 29 settembre, come la canzone, il ticket Sky che vale 8 mesi, e dovrei arrivare sino al 31/05/2019. Chiaramente scrivo una mail all'assistenza Dazn per vedere se in questo modo e' tutto regolare.
Cosi' spero di risolvere il problema senza tanti giri.
Ciao.
 
In famiglia, tra Pc, Notebook, SmarTv, Smartphone aziendali e personali, Tablet superiamo di gran lunga i sei dispositivi. Basta fare il logout per il conteggio dei sei dispositivi o, come per SkyGo, bisogna aspettare un mese per sostituirlo? Grazie :icon_bounce:
che io sappia non ci sono tempi di attesa per sostituire un dispositivo con un altro
 
Scusate, ma perché continuate a dire che il ticket 9 mesi è in realtà di 8???

Se lo attivate il 15 agosto è logico che scada il 15 maggio.

Il problema non è il ticket, ma è dazn che non rende cumulabile due offerte differenti.

Quindi il ticket non diventa 8+1, ma è sempre 9, è il mese gratuito che si annulla.

Per questo dico che bisognerebbe vedere cosa succede se si attiva il ticket su un account *vergine*

Bisognerebbe vedere se succede la stessa cosa inserendo due ticket di fila. Se successe lo stesso anche in questo caso allora il problema sarebbe davvero grave.
 
Ultima modifica:
Scusate, ma perché continuate a dire che il ticket 9 mesi è in realtà di 8???

Se lo attivate il 15 agosto è logico che scada il 15 maggio.

Il problema non è il ticket, ma è dazn che non rende cumulabile due offerte differenti.

Quindi il ticket non diventa 8+1, ma è sempre 9, è il mese gratuito che si annulla.

Per questo dico che bisognerebbe vedere cosa succede se si attiva il ticket su un account *vergine*

Bisognerebbe vedere se succede la stessa cosa inserendo due ticket di fila. Se succederebbe lo stesso anche in questo caso allora il problema sarebbe davvero grave.

Che il mese gratuito si annulli mi sembra anche normale se uno crea l'account il 15 di agosto e riscatta immediatamente il ticket da 9 mesi.La tempistica giusta dovrebbe essere: creo l'account il 15 di agosto,compro il ticket da 9 mesi,lo riscatto il 14/15 settembre alla scadenza del mese gratuito
 
Il ticket è di 1/3/9 mesi non "a stagione calcistica". Anche perché con quel ticket ci vedi molto di più che il campionato di A e/o B. Anzi, c'è chi si fa DAZN per vedere cose DIVERSE dal calcio nostrano

Chiaro Luctun che il principio era riferito a Sky, 8 non 9 mesi il ticket.
Pago un mese e sono coperto sino al 26 maggio.
 
Penso di fare in questa modo. Le prime due giornate sono coperte, il 31 agosto riattivo e presumo che mi "ciucci" 9.99 portantomi la scadenza al 30 settembre, inserisco il 29 settembre, come la canzone, il ticket Sky che vale 8 mesi, e dovrei arrivare sino al 31/05/2019. Chiaramente scrivo una mail all'assistenza Dazn per vedere se in questo modo e' tutto regolare.
Cosi' spero di risolvere il problema senza tanti giri.
Ciao.

Scusa, dal momento che riattivi "pagando 9,99"(che non è gratis) non vedo un motivo logico se attivando il ticket durante il mese che hai pagato(e lo ripeto che non è gratis come il mese di prova gratuito)questo ti debba partire da subito e non dalla fine del mese pagato.
Pagando il mese si ha diritto a sfruttarlo tutto,in questo caso è il ticket che si deve accordare al mese pagato(e non gratuito).
Ma stiamo scherzando.. Se si perde anche parte del mese pagato dopo che si attiva il ticket questi sono propio da denuncia, sarebbe troppo, su dai...
 
Cerco di fare chiarezza su un argomento che vedo molto discusso e trattato da alcuni con inesattezza.
Chiariamo subito che il ticket di Sky è per 9 mesi e non 8 come qualcuno ha scritto.
Io stesso ho attivato il mio account, senza averne precedentemente aperto uno con Dazn per fruire del mese gratuito, e vi assicuro che i 9 mesi ci sono tutti.
Sul sito di Sky non è dichiarato da nessuna parte che il ticket, se attivato durante il mese di prova gratuito di Dazn, parte dopo la scadenza del mese stesso.
Sky non considera proprio un account aperto per il mese gratuito tantè che, per attivare il ticket, indica un link per generare un nuovo account Dazn partendo proprio dal codice del ticket.
E' Dazn che ha indicato una procedura per associare il ticket Sky ad un account già aperto per il mese gratuito.
Coloro i quali vogliono accodare il/i mesi del ticket Sky al mese di prova gratuito, avendo già un account Dazn, visti i problemi lamentati da molti utenti, farebbero bene a farlo presente a Dazn e non a Sky.
Ciò premesso, ritengo tuttavia che la risoluzione del problema sia molto banale ed è stata già indicata da qualche utente.
Chi ha aperto un account per fruire del mese gratuito, deve semplicemente attenderne la scadenza e, prima del rinnovo automatico, disdire senza associare il codice del ticket.
Solo dopo si potrà attivare un NUOVO account, soltanto per il ticket, dal link indicato da Sky tramite sms.
Tutto questo, ovviamente, se nel frattempo Dazn non chiarirà il problema, indicando anche una modalità risolutiva.
 
Abbiamo capito, il problema è che Dazn non rende cumulabili il mese gratuito e il ticket Sky. Se attivi quest'ultimo, si annulla il mese gratuito.
Sky ti da sul serio il ticket Dazn per tot mesi, ma per farlo durare sul serio 9 mesi e salvare il mese gratuito, devi chiudere l'account del mese gratuito (quindi disdire) e aprirne uno completamente nuovo per il solo ticket.
Dazn ha indicato una procedura per associare al tuo account già esistente il ticket ma così ti annulla il mese gratuito.
Altro che errore...

Vabbè, ho capito. Torno a disdire l'abbonamento e poi scaduto quest'ultimo creo l'account nuovo per il ticket.
 
Sarà un argomento che avrete già trattato ma non ho trovato discussioni in merito, sapete dirmi come funziona Dazn per i clienti Sky Bar?
 
Scusate quindi io il 13 agosto ho attivato il mese gratuito. Se il 12 settembre attivo tramite redimi il codice Sky da 9 mesi questo terminerà il 12 maggio e non il 12 giugno come previsto?
In chat con lo stesso operatore dazn mi aveva suggerito di fare così per arrivare alla fine del campionato di serie A
 
Scusate, ma perché continuate a dire che il ticket 9 mesi è in realtà di 8???

Se lo attivate il 15 agosto è logico che scada il 15 maggio.

Il problema non è il ticket, ma è dazn che non rende cumulabile due offerte differenti.

Quindi il ticket non diventa 8+1, ma è sempre 9, è il mese gratuito che si annulla.

Per questo dico che bisognerebbe vedere cosa succede se si attiva il ticket su un account *vergine*

Bisognerebbe vedere se succede la stessa cosa inserendo due ticket di fila. Se succederebbe lo stesso anche in questo caso allora il problema sarebbe davvero grave.

E io che come beta tester ho avuto due mesi gratuiti di cui uno e mezzo senza eventi il ticket Sky diventa di 7? Non posso fidarmi e devo lasciar morire l’account attuale
 
Scusate quindi io il 13 agosto ho attivato il mese gratuito. Se il 12 settembre attivo tramite redimi il codice Sky da 9 mesi questo terminerà il 12 maggio e non il 12 giugno come previsto?
In chat con lo stesso operatore dazn mi aveva suggerito di fare così per arrivare alla fine del campionato di serie A
al momento si, il consiglio è attivare un nuovo account da zero, nel tuo caso il 12 settembre, utilizzando come metodo di pagamento il ticket di Sky
 
Farò anche io così, attivo sabato l'account per il mese di prova. Poi lo chiudo e a metà settembre creo un nuovo account con ticket Sky come metodo di pagamento. Oltretutto, durante il periodo di prova userò dazn solo con un tablet e solo in 4g perché sono via. A settembre, quando creo il nuovo account, registrerò i dispositivi con i quali lo userò (ps4 e Sky q). A questo punto non dovrei avere nessun problema anche per quanto riguarda i dispositivi no? Nel senso che il primo account usa un dispositivo che poi non userò più e oltretutto non lo uso con il wifi. Quindi al secondo account saranno associati dispositivi nuovi
 
Scusate, se attivo un account per il mese gratuito con l’email che utilizzo per Sky, poi posso disdire il mese gratuito ed aprire un nuovo account con lo stesso indirizzo email?
 
In famiglia, tra Pc, Notebook, SmarTv, Smartphone aziendali e personali, Tablet superiamo di gran lunga i sei dispositivi. Basta fare il logout per il conteggio dei sei dispositivi o, come per SkyGo, bisogna aspettare un mese per sostituirlo? Grazie :icon_bounce:

Ciao. Per sky go, non devi più aspettare un mese.....puoi resettare quante volte vuoi, basta che non superi i 3 nuovi device in un mese.... ;) . Per dazn ho notato che dal mio profilo posso resettarli e non mi pare ci sia un limite....spero :D
 
Ma scusate... voi parlate del ticket di 9 mesi che scade a maggio. Ma se viene inserito oggi non è normale? Io credo che il problema sia il fatto che il ticket non considera il mese gratuito attivato sull account.

Qualcuno che ha attivato il ticket su un account dove non è attivo il mese gratuito ha sempre scadenza a maggio? Perché per come si legge dovrebbe avere scadenza ad aprile...

La soluzione è di attivare il ticket nel giorno in cui scade il mese gratuito...

Ho capito bene la questione o c’è qualcosa che ho omesso o che non ho compreso?

Ciao. Io l'ho capita nello stesso modo..........e cioè, il ticket di sky si sovrascrive a quello di dazn, pertanto se ho il mese gratuito io aspetterò un paio di giorni dalla scadenza della gratuità per attivare il loro ticket. Dalla sua attivazione mi partono i 9 mesi di visione....prima della scadenza dei 9 mesi, entro nel mio profilo e lo metto in "pausa" altrimenti, dopo i 9 mesi, mi parte il mese di dazn a pagamento....tranne nel caso in cui dovessi acquistare un altro ticket da sky...vi prego datemi conferma altrimenti metà della mia parentela mi prende a colpi :D :D :D
 
al momento si, il consiglio è attivare un nuovo account da zero, nel tuo caso il 12 settembre, utilizzando come metodo di pagamento il ticket di Sky

Ok ma potrebbero esserci "problemi" visto che i dispositivi registrati sono gli stessi sia per l'account X che Y?
 
Indietro
Alto Basso