• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sull'accordo tra Sky e DAZN con offerte dedicate

Non so che fare, se faccio un account a nome di mio padre ho paura che poi mi darà problemi per l'inserimento del codice del ticket, visto che l'abbonamento Sky è intestato a me.
Dall'altra parte invece se creo un account a nome mio ho paura che poi magari tra un mese non hanno ancora risolto il bug degli 8 mesi e rimango fregato.
Inoltre, la PayPal è intestata a mio papà, non so quindi se posso mettere su dazn i miei dati e una PayPal non intestata a me.
Mi sa che mi conviene creare l'account intestato a mio papà, poi tra un mese provo a inserire il ticket. Se funziona bene, altrimenti annullo questo account e ne creo uno a nome mio con il ticket associato

Fai un account a nome di tuo padre e tra una ventina di giorni fai un account a nome tuo (pulito) inserendo il codice Sky
 
attivato il ticket 9 mesi. vediamo stasera la qualita' . adesso mi sembra buona .
 
Non so che fare, se faccio un account a nome di mio padre ho paura che poi mi darà problemi per l'inserimento del codice del ticket, visto che l'abbonamento Sky è intestato a me.
Dall'altra parte invece se creo un account a nome mio ho paura che poi magari tra un mese non hanno ancora risolto il bug degli 8 mesi e rimango fregato.
Inoltre, la PayPal è intestata a mio papà, non so quindi se posso mettere su dazn i miei dati e una PayPal non intestata a me.
Mi sa che mi conviene creare l'account intestato a mio papà, poi tra un mese provo a inserire il ticket. Se funziona bene, altrimenti annullo questo account e ne creo uno a nome mio con il ticket associato

Io ho attivato un account DAZN a mio nome, con l'abbonamento Sky intestato ad un famigliare. Mi è stato detto via assistenza che non c'è alcun tipo di problema. L'importante è avere il codice
 
C’è qualche info sulla questione “scadenza”?

Io ho appena sentito il call center e mi hanno assicurato che col ticket 9 mesi, attivandolo oggi, sarà coperto TUTTO il campionato.
Era al corrente del problema ma mi ha detto di stare tranquillo che potrò vedere tutto il campionato!
 
C’è qualche info sulla questione “scadenza”?

Io ho appena sentito il call center e mi hanno assicurato che col ticket 9 mesi, attivandolo oggi, sarà coperto TUTTO il campionato.
Era al corrente del problema ma mi ha detto di stare tranquillo che potrò vedere tutto il campionato!

Qualche giorno fa in chat mi avevano detto che valutavano questa cosa di coprire tutto il campionato con i 9 mesi. Sarebbe il
minimo dopo i casini e magheggi di questi giorni. A me non mi va di creare doppi account apposta. Io ho attivato stamattina tramite codice sky !
 
ragazzi ma a voi è apparso Dazn sul decoder sky q? o si deve installare manualmente?
 
Qualche giorno fa in chat mi avevano detto che valutavano questa cosa di coprire tutto il campionato con i 9 mesi. Sarebbe il
minimo dopo i casini e magheggi di questi giorni. A me non mi va di creare doppi account apposta. Io ho attivato stamattina tramite codice sky !

Hai attivato direttamente con il codice 9 mesi..? Ma così non ti scade il 18 maggio?
 
Hai attivato direttamente con il codice 9 mesi..? Ma così non ti scade il 18 maggio?

Si ma stanno dicendo che il 9 mesi coprirà tutto il campionato . Non passo per dazn perchè voglio che questo si chiude automaticamente alla fine senza disattivare , scomparire niente .
 
sinceramente non saprei se appare all'arrivo dell'sms. io ci ho guardato adesso

Stamattina sono riuscito a parlare con l'ennesimo operatore sky tramite chat, finalmente però ho beccato un operatore competente che non mi dicesse la solita frase "Aspetta che il codice arriva". Controllando seriamente gli risultava che l'acquisto del ticket era avvenuto correttamente ma l'sms non era stato inviato, mi ha proposto di rifare la procedura d'acquisto con lui in chat confermandomi che avrei pagato solo una volta. Fatto la procedura e dato il consenso, una volta fatta la richiesta l'sms mi è arrivato dopo solo 5 minuti...:icon_rolleyes:. Quindi per chi aveva il mio stesso problema insistete a farvi inviare il codice o a rifare la procedura d'acquisto...se l'sms non arriva entro 24 ore significa che c'è stato un problema.
 
Io capisco l'ottimismo ma 9 mesi sono 9 mesi. Il ticket si chiama 9 mesi non tutto il campionato. Chiaramente creare un ticket più lungo sarebbe forse stato più comodo ma le esigenze delle persone sono differenti quindi non avrebbero accontentato altri. Per me è inutile attivare i 9 mesi ora sperando che si arrivi fino a fine campionato, gli operatori ne sanno meno di noi e non hanno alcuna voce in capitolo, non fidatevi delle loro indiscrezioni...
 
Non so se attivare la promozione tim party con 2 mesi gratuiti di dazn con il rischio di non avere più offerte come i 9 mesi scontati.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie
 
Non so se attivare la promozione tim party con 2 mesi gratuiti di dazn con il rischio di non avere più offerte come i 9 mesi scontati.
Cosa mi consigliate di fare?
Grazie

Se la tua idea è quella di acquistare il ticket da 9 mesi tanto vale farlo ora senza però attivarlo. Nel frattempo usi l'altro e attivi quello di Sky solo una volta conclusi i 2 mesi gratuiti.
 
Sono tentato di attivare i 2 mesi gratuiti e poi dopo i 2 mesi vedere se c è ancora qualche offerta. è un rischio
 
salve,se ho capito bene,si può attivare il mese gratuito e poi se uno non è soddisfatto può disdire senza costi o vincoli?
 
Sono tentato di attivare i 2 mesi gratuiti e poi dopo i 2 mesi vedere se c è ancora qualche offerta. è un rischio

Anch'io farei così.. Ti ho consigliato la soluzione opposta poiché parlavi del ticket di 9 mesi che ad esempio io per il momento non ho proprio preso in considerazione poiché prima voglio capire bene come funziona il tutto. I prezzi potrebbero cambiare ma non è detto che fra qualche mese saranno più alti..
 
Indietro
Alto Basso