In Rilievo [NOW] - Segnalazioni Problemi Tecnici

attivato ieri now TV... scarico app, tutto ok.
Oggi invece non mi fa accedere, continua a sloggarsi da sola... Fatto chat, niente... Reinstallato, niente.... Sul cellulare funziona, sul Tablet usato ieri zero...
Compare... Ops ti sei sloggato, rientra subito...
Che può essere? Grazie
 
attivato ieri now TV... scarico app, tutto ok.
Oggi invece non mi fa accedere, continua a sloggarsi da sola... Fatto chat, niente... Reinstallato, niente.... Sul cellulare funziona, sul Tablet usato ieri zero...
Compare... Ops ti sei sloggato, rientra subito...
Che può essere? Grazie
Fatta pulizia dei cookies?
 
Intendi la verifica di rete?
Cioè: blocco > riavvio > test 1 > test 2 > test 3?

No loro dicono di fare il test connessione dal loro sito e vedere che valori dà.. ho provato, niente continua a bloccarsi durante la partita dopo un po' e devo riavviare. Sto perdendo le speranze, non so più che fare
 
Intanto grazie a tutti per i suggerimenti.
Ieri ho fatto varie prove, ho rimesso il router sui canali che avevo qualche giorno fa (auto per entrambe le frequenze) e sul pc ho risolto.
Poi ho impostato canale 36/40 (5Ghz), resettato la stick e l'ho collegata alla presa (non alla tv come facevo prima,
non so se questa cosa può influenzare ma cercherò di verificare prossimamente) e la visione è migliorata,
ma un paio di volte in 45 minuti sfuocava (uscendo e rientrando risolvevo).
Così ho tolto la 5Ghz, e la situazione è migliorata ulteriormente.
 
Intanto grazie a tutti per i suggerimenti.
Ieri ho fatto varie prove, ho rimesso il router sui canali che avevo qualche giorno fa (auto per entrambe le frequenze) e sul pc ho risolto.
Poi ho impostato canale 36/40 (5Ghz), resettato la stick e l'ho collegata alla presa (non alla tv come facevo prima,
non so se questa cosa può influenzare ma cercherò di verificare prossimamente) e la visione è migliorata,
ma un paio di volte in 45 minuti sfuocava (uscendo e rientrando risolvevo).
Così ho tolto la 5Ghz, e la situazione è migliorata ulteriormente.

Io ho lasciato perdere il 5ghz che la qualità era molto inferiore e instabile..ma non ho capito dove hai attaccato la Stick
 
Quando mesi fa ebbi problemi con l'app x tablet samsung, l'assistenza mi fece disinstallare l'app, poi cancellò il tablet tra gli applicativi usati, mi fece reinstallare l'app ma la versione presa dal samsung galaxy app store e tutto rifunzionò.
Hanno già provato a farti disinstallare, rimuovere loro il tablet dagli apparati in uso , e poi farti reinstallare solo dopo la rimozione da parte loro?
 
No, ma l' avevo già rimosso io... Poi ho provato col cellulare e funzionava... Mistero... Come mi loggo, mi butta fuori....
 
No loro dicono di fare il test connessione dal loro sito e vedere che valori dà.. ho provato, niente continua a bloccarsi durante la partita dopo un po' e devo riavviare. Sto perdendo le speranze, non so più che fare

Io ho provato a spostare il router vicino alla TV, ora è a 2-3 m senza ostacoli, connesso sui 5 ghz con segnale eccellente, 4/5 tacche. Nonostante questo ho avuto un blocco anche stasera, stavolta schermo nero e dopo un po' riavvio automatico della chiavetta (nel frattempo stavo provando internet dal cellulare e funzionava normalmente)

C'è un modo per vedere un log, un registro errori, qualcosa sulla stick?
 
Ieri secondo giorno di uso di Nowtv dopo l'esperienza ottima di domenica (in cui avevo visto Torino Roma più mezza partita del Manchester e per finire un film): in serata ho visto una mezz'oretta abbondante di gioco tra Atalanta e Liverpool sempre senza problemi ma anzi con ottima qualità.

Riporto qui di seguito l'unica cosa negativa che ho notato finora:

specifico che ho la fibra (75MB reali) ed uso la Chromecast 2. Ma ha avuto lo stesso identico problema mio fratello a casa sua con la App NowTV di uno smartTv LG (lui ha fibra Infostrada).

sia domenica che ieri che quando provavo ad andare da un canale e l'altro di Sport a volte era molto veloce altre volte invece mi faceva attendere parecchio tempo, anche più di un minuto! ero costretto a cliccare nuovamente sul programma da vedere ed attendere, a volte addirittura era necessario cliccare svariate volte sul programma.
Ho provato anche, prima di cliccare su un nuovo programma, a premere Stop (sul telefono infatti appare il pulsante Stop quando è in riproduzione un programma), ma il risultato non cambiava: a volte ci voleva veramente tanto tempo per sintonizzarsi su una nuova partita, praticamente fare "zapping" era moooolto scomodo.

Avete notato anche voi questo problema e trovato, nel caso, una soluzione ? Oggi mi consegnano anche la stick di NowTv, sapete se questo problema si verifica anche con questa?
 
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