• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN su dispositivi FireOS

1.36.10. Stasera ottima qualitá la partita dell'atletico e ho anche nowtv in contemporanea con la partita dell'atalanta. Sulla fire stick come ieri all'inizio immagini poco fluide ma facendo come ho scritto più su poi tornano fluide.
Le partite degli altri campionati su dazn si sono sempre viste bene (senza scatti e in hd). Il problema è il campionato italiano.
 
ma l'Add on come funziona? non l'ho capito... si deve aprire qualche file da lì dentro o entra in funzione automaticamente aprendo l'app della Fire? perchè dentro l'add on ci sono solo cartelle...:eusa_think:
 
Scusate e poi qua si parla di Fire Tv Stick (con riferimenti all'app ufficiale). Gli amanti di Kodi, si aprissero un altro thread.
 
Io purtroppo rientro in quelli che non notano differenze. Anche avviandola da kodi, i lag nel video rimangono
Spostiamoci nell'altro thread.

Comunque ti chiedo, nelle impostazioni di Kodi, hai attivato/disattivato l'accelerazione hardware?

Durante la riproduzione, nelle impostazioni video accessibili da icona in basso a destra, hai provato a attivare/disattivare qualche impostazione relativa al deinterlacciamento/scaling method?

Rispondimi di là.
 
a tutti i possessori della fire tv stick.
per usufruire al meglio di dazn, scaricate l'apk di kodi 18 alpha 1 (lo trovate in "dazn su kodi") e installatelo. installate poi l'addon di dazn e loggatevi
vi posso assicurare che è una cosa fantastica, in confronto l'app fa pena

piccolo consiglio, nelle impostazione dell'addon -> inputstream.adaptive, settate su max il valore "max resolution secure decoder"
 
Come volevasi dimostrare. Non è un problema della Firestick, è l'app che è scritta coi piedi.
 
Mia email

Gentilissima assistenza,
ho installato l'app su FireTV. Sembrebbe però esserci un problema col refresh rate tra le dirette ed i contenuti ondemand.

Questo video illustrativo, simula il problema del refresh rate. Bene l'evento a video è quello che risulta essere meno sciolto. https://www.youtube.com/embed/lRR7Fh4Q62o?start=97&end=112&version=3

Pertanto ribadisco, non si tratta di buffering (assenza di audio/video, con scatto) ma più di fluidità d'immagine tra i diversi contenuti.
Eventualmente sono disponibile per testare il servizio, cordiali saluti.
Michele

18/08/2018.

Loro risposta
Ciao Tifoso!

Grazie del feedback!

Daremo sicuramente un'occhiata al link che ci hai inviato (l'ho giá condiviso con i nostri tecnici): puó essere importante per sviluppare ulteriormente la nostra piattaforma.

Sempre a tua disposizione!

Marco
Team DAZN
 
Per chi usa Menu developer tools: è possibile nascondere le informazioni MUL durante lo streaming? Grazie mille
 
Ero intenzionato anch'io ad acquistare la fire stick.
Domanda la mia tv e una samsung del 2009 e dietro ha una presa con scritto SERVICE e ci entra dentro un cavo USB.
posso inserire lì la fire stick per alimentarla?
Anche se nella presa non ce scritto USB ma SERVICE?
Grazie
 
Ciao, probabilmente questa domanda sicuramente sarà gia stata posta......in sostanza, sono indeciso se prendere Chromecast o la Amazon Fire stick (ho Prime...) per poter vedere la serie B su Dazn (sempreche" si risolvano le varie problematiche di trasmissione di questi giorni )...diamo per scontato che prima o poi Dazn trasmetta al meglio le partite, cosa consigliate tra le due ?
 
Io ho entrambe,anche se chromecast primo modello.La fire funziona meglio per ora con dazn...chromecast indecente
Però magari la ultra è meglio...

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso