tylermets
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 22 Luglio 2011
- Messaggi
- 24.859
il problema delle lamentele é la percentuale, se leggo che 80% delle recensioni sono negative mi pare di capire che é un bagno di sangue, poi leggi che le recensioni sono fatte dal 15% dei clienti, quindi se quel servizio é usato da 1.000.000 di persone 150.000 hanno scritto una recensione e 120.000 si sono lamentate. quindi andando bene a vedere é un 12% degli utenti che si lamenta. che é ben diverso dallo sparare 80% nei titoli.
questo solo per ricordare di usare il cervello quando si legge qualcosa. ricordando che una persona é piú portata a lamentarsi con forza piuttosto che congratularsi con lo stesso impeto.
per curiositá personale sono andato a controllare sono 853 le recensioni con 88% di 1 e 2 stelle quindi parliamo delle lamentele di 750 persone su di un totale di 3 milioni e oltre di abbonati, quindi siamo sotto l'1% di lamentele, esattamente quello che il dizionario definisce come un fallimento
sarebbe quindi corretto controllare le notizie pirma di riportarle in pompa magna. citare quindi gli US. open su prime come altro fallimento dell OTT mi pare incauto
questo solo per ricordare di usare il cervello quando si legge qualcosa. ricordando che una persona é piú portata a lamentarsi con forza piuttosto che congratularsi con lo stesso impeto.
per curiositá personale sono andato a controllare sono 853 le recensioni con 88% di 1 e 2 stelle quindi parliamo delle lamentele di 750 persone su di un totale di 3 milioni e oltre di abbonati, quindi siamo sotto l'1% di lamentele, esattamente quello che il dizionario definisce come un fallimento
sarebbe quindi corretto controllare le notizie pirma di riportarle in pompa magna. citare quindi gli US. open su prime come altro fallimento dell OTT mi pare incauto
Ultima modifica: