In Rilievo DAZN - Discussione commerciale

Non ho capito proprio:

1 mese prova normale

poi

2 mesi di TIM

sempre sullo stesso account?

Scusate se mi rispondo da solo ma forse sara' utile a qualcuno. Secondo la chat di dazn si possono allungare le offerte, quelle diverse. Es tim,sky ecc
E si puo' fare sempre con lo stesso account.
Ho verificato e nella sezione del mio profilo ho una casella su cui digitare alteoi codici promo.
OTTIMA NOTIZIA direi
Aggiungo su sport usa il resto
Concordo panza68 spiegati meglio per piacere, non ho per nulla capito
 
Prima che scada l'ultimo mese gratuito oppure una volta che hai disattivato il rinnovo automatico e che l'ultimo mese gratuito finisce?

Perché nel primo caso il ticket di Sky dovrebbe durare 8 mesi ( in pratica si mangia il mese gratuito di DAZN) mentre nel secondo caso dovresti avere 9 mesi pieni...
 
Prima che scada l'ultimo mese gratuito oppure una volta che hai disattivato il rinnovo automatico e che l'ultimo mese gratuito finisce?

Perché nel primo caso il ticket di Sky dovrebbe durare 8 mesi ( in pratica si mangia il mese gratuito di DAZN) mentre nel secondo caso dovresti avere 9 mesi pieni...

ma se io compro il ticket mensile e lo attivo su un account con già fatto il mese gratuito???che si fa pago 7.99€ a sky e non mi attiva niente perchè sky intende ticket mese il mese gratuito...ma non torna dai
 
Sono d'accordo con te ma la situazione al momento è questa, se si attiva il tutto su un nuovo account va Tutto a posto, altrimenti sembra di no anche con il metodo del primo post
 
Sono d'accordo con te ma la situazione al momento è questa, se si attiva il tutto su un nuovo account va Tutto a posto, altrimenti sembra di no anche con il metodo del primo post

ok che ci sono dei problemi..... ma è un errore ed è lampante, credo sia un peccato di gioventù che DEVONO sistemare per forza, non posso comprare un ticket da 9 e farlo valere 8 mesi, non c'è interpretazione che tenga...anche perchè se compro ticket mensili ogni mese tutte le volte dovrei seguire il link e creare sempre un account nuovo!!!
 
Scusate ragazzi, ho aderito al mese gratuito, volevo disattivare subito così allo scadere sono apposto ma sul mio account non c è ancora disattiva abbonamento...troppo presto?
 
Scusate ragazzi, ho aderito al mese gratuito, volevo disattivare subito così allo scadere sono apposto ma sul mio account non c è ancora disattiva abbonamento...troppo presto?
si, servono almeno 2 ore se va bene
si può arrivare anche a 2-3 giorni, forse anche più
secondo le varie esperienze riportate da altri
 
Circa un'ora fa mi sono abbonato a Dazn per sfruttare la promo tramite Tim Party dei 2 mesi gratis, la registrazione è andata a buon fine, però se vado sul mio account, alla voce: metodo di pagamento mi da il seguente messaggio: Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’ Assistenza clienti.
Che significa? Che poi la carta in questione è la postepay classica(quella gialla), che uso sia per Now Tv e per tutti gli altri acquisti online e non e non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Cosa mi consigliate di fare? Intanto mi godo i 2 mesi gratis e se poi interessato a continuare qualche giorno prima dell'addebito li contatto, oppure mi conviene contattarli già adesso per capire qual'è il problema o semplicemente mi da quel messaggio perchè ancora non sono passate le due ore e quindi devo aspettare che si aggiorni il sistema?
 
Circa un'ora fa mi sono abbonato a Dazn per sfruttare la promo tramite Tim Party dei 2 mesi gratis, la registrazione è andata a buon fine, però se vado sul mio account, alla voce: metodo di pagamento mi da il seguente messaggio: Si sono verificati dei problemi con la tua carta. Controlla i dati inseriti e riprova. Se il problema persiste, contatta l’ Assistenza clienti.
Che significa? Che poi la carta in questione è la postepay classica(quella gialla), che uso sia per Now Tv e per tutti gli altri acquisti online e non e non ho mai avuto alcun tipo di problema.
Cosa mi consigliate di fare? Intanto mi godo i 2 mesi gratis e se poi interessato a continuare qualche giorno prima dell'addebito li contatto, oppure mi conviene contattarli già adesso per capire qual'è il problema o semplicemente mi da quel messaggio perchè ancora non sono passate le due ore e quindi devo aspettare che si aggiorni il sistema?

Aspetta qualche ora (massimo un paio di giorni) e vedrai che si sistema tutto. L'area utente di DAZN ci mette qualche ora a aggiornare questi dati.
Anche io ho attivato 2 mesi tramite Tim Party e il mio spazio utente è stato aggiornato dopo 12-13 ore. Ad ogni modo non ci sono interferenze con la visione, quella risulta subito disponibile.
 
ok che ci sono dei problemi..... ma è un errore ed è lampante, credo sia un peccato di gioventù che DEVONO sistemare per forza, non posso comprare un ticket da 9 e farlo valere 8 mesi, non c'è interpretazione che tenga...anche perchè se compro ticket mensili ogni mese tutte le volte dovrei seguire il link e creare sempre un account nuovo!!!

No. Dal secondo ticket avrai il tuo mese incluso. Non serve aprire continuamente nuovi account.
Comunque siamo d'accordo. Il ticket dovrebbe essere valido dal giorno di attivazione del ticket stesso e non dal giorno di attivazione DAZN. Ma quello è stato un "problema" di comunicazione sky. Il ticket mensile da usare nel primo mese non ha senso.
DAZN ha sempre specificato che il ticket vale 1, 3 o 9 mesi. Sky aveva invece detto che era 1+1, 3+1 e 9+1
 
Aspetta qualche ora (massimo un paio di giorni) e vedrai che si sistema tutto. L'area utente di DAZN ci mette qualche ora a aggiornare questi dati.
Anche io ho attivato 2 mesi tramite Tim Party e il mio spazio utente è stato aggiornato dopo 12-13 ore. Ad ogni modo non ci sono interferenze con la visione, quella risulta subito disponibile.
Ok grazie, aspetterò, si infatti ho iniziato a vedere Dazn fin da subito.;)
 
Perfetto, ti ringrazio!

Ne approfitto per descrivere il calendario che mi sono fatto per incastrare al meglio il mio abbonamento Now Tv e quello a DAZN (io ho fatto riferimento alla Serie A e ai possibili anticipi/posticipi derivanti dalle squadre italiane in Champions).
Mi dovrò sbattere un pochino per risparmiare quei 2 mesi circa che fanno comunque comodo.

Ecco le date del mio futuro abbonamento (sempre se lo farò, dipende dai dispositivi compatibili):

1. dal 18.08 al 17.09 mese di prova gratuito
2. dal 22.09 al 21.10 € 9,99
3. dal 27.10 al 26.11 € 9,99
4. dal 01.12 al 31.12 € 9,99
5. dal 19.01 al 18.02 € 9,99
6. dal 22.02 al 21.03 € 9,99
7. dal 29.03 al 28.05 € 19,98
Totale: € 69,93

Provo a dare una spiegazione delle date:
1. copro le prime 4 giornate di campionato
2. copro le giornate dalla 5 alla 9
3. copro le giornate dalla 10 alla 13
4. copro le giornate dalla 14 alla 19
5. copro le giornate dalla 20 alla 24
6. copro le giornate dalla 25 alla 28
7. copro le giornate dalla 29 alla 38

Ovviamente il calendario dipenderà anche dagli impegni delle italiane in Champions e quindi sarà suscettibile di variazioni. Intanto direi che, almeno in forma preliminare, questo può essere un buon programma.
Laddove possibile ho anticipato la riattivazione dell’abbonamento al venerdì per coprire eventuali anticipi che comunque non dovrebbe essere trasmessi da DAZN.
Consigli? Suggerimenti?

Ho utilizzato il codice Tim Party per avere 2 mesi di abbonamento DAZN gratuiti.
Ho rivisto il calcolo pause dell'abbonamento DAZN ma temo che non cambi niente da un punto di vista economico. Purtroppo per coprire l'intero anno sportivo (faccio riferimento alla Serie A!) occorre sborsare gli stessi soldi…

Potremmo fare così (ma non lo consiglio, se andate giù capirete perché):
1. dal 18.08 al 17.10 2 mesi di prova gratuiti
2. dal 20.10 al 19.11 € 9,99
3. dal 24.11 al 23.12 € 9,99
4. dal 24.12 al 23.01 € 9,99
5. dal 25.01 al 24.02 € 9,99
6. dal 02.03 al 01.04 € 9,99
7. dal 02.04 al 01.06 € 19,98
Totale: € 69,93

In alternativa a quanto sopra (e lo consiglio) è possibile mantenere attivo l'abbonamento attivato il 18/08 con 2 mesi gratuiti (scadenza il 28 ottobre) fino al 17 gennaio (pagando quindi 3 mesi consecutivamente) e seguire il mio calendario soltanto per la seconda parte di stagione (ossia dalla giornata del 20 gennaio in poi) :crybaby2:

Ecco un nuovo riepilogo:
1. dal 18.08 al 17.01 2 mesi di prova gratuiti + 3 mesi a pagamento € 29,97
2. dal 19.01 al 18.02 € 9,99
3. dal 22.02 al 21.03 € 9,99
4. dal 29.03 al 28.05 € 19,98
Totale: € 69,93

Spiegazione delle date:
1. copro le prime 19 giornate di campionato
2. copro le giornate dalla 20 alla 24
3. copro le giornate dalla 25 alla 28
4. copro le giornate dalla 29 alla 38

Come vedete la spesa totale è rimasta invariata pur avendo usufruito del mese gratuito aggiuntivo di Tim… ma almeno ci siamo tolti la sbatta di dover attivare/disattivare per un bel pezzo!
 
Per dire dei controlli che fanno sugli account.

Attualmente ho il mese gratuito in scadenza l'8 settembre con il mio nome e con paypal come metodo di pagamento.
Oggi ho attivato i due mesi tim su una nuova mail con gli stessi miei dati anagrafici e lo stesso paypal. Account regolarmente attivato.

Poi... andando su Tim Party mi ha fatto riscattare (sempre sulla mia utenza Tim fissa di casa) un secondo account 1+1 che a questo punto attiverò il 29 ottobre cambiando solo la mail.

Quindi se tutto va senza intoppi siamo a quota 5 mesi gratuiti, sempre che nel frattempo non esca fuori qualche altro codice offerta
 
Oggi in quanto abbonato Premium in disdetta il 31/8 non dovrei poter veder DAZN e invece in questo momento entro tranquillamente e nel mio account non dice nulla sulla scadenza del servizio. Sapete per caso a che ora del giorno staccano la spina? Poco dopo la mezzanotte o per oggi gia mi posso considerare al sicuro?:D

Inoltre vedo in tv ancora i canali Eurosport che non mi pare facciano parte del pacchetto Sky DTT. L'unica novita è che se entro nell'area riservata Premium Play nei miei DAti non c'è piu il riferimento ne alla tessera ne a tutti i miei dati compreso l'iban che fino a ieri era visibile.

Grazie per le risposte
 
C'è un modo per sapere l'esatta scadenza del mese gratis?Non ricordo il giorno esatto che ho fatto richiesta del mese gratis, quindi non so quando mi toglieranno la visione.:eusa_think:
 
Oggi in quanto abbonato Premium in disdetta il 31/8 non dovrei poter veder DAZN e invece in questo momento entro tranquillamente e nel mio account non dice nulla sulla scadenza del servizio. Sapete per caso a che ora del giorno staccano la spina? Poco dopo la mezzanotte o per oggi gia mi posso considerare al sicuro?:D

Inoltre vedo in tv ancora i canali Eurosport che non mi pare facciano parte del pacchetto Sky DTT. L'unica novita è che se entro nell'area riservata Premium Play nei miei DAti non c'è piu il riferimento ne alla tessera ne a tutti i miei dati compreso l'iban che fino a ieri era visibile.

Grazie per le risposte

Mi trovo nella tua stessa identica situazione.
Infatti ho paura che a breve DAZN disabiliti l'account... siccome tifo per la Juve, non vorrei brutti scherzi questa sera durante la partita...

Vediamo se qualche altro utente che si è trovato nella stessa nostra situazione, ci può indicare dopo quanto tempo è stato disabilitato l'accesso a DAZN
 
Mi trovo nella tua stessa identica situazione.
Infatti ho paura che a breve DAZN disabiliti l'account... siccome tifo per la Juve, non vorrei brutti scherzi questa sera durante la partita...

Vediamo se qualche altro utente che si è trovato nella stessa nostra situazione, ci può indicare dopo quanto tempo è stato disabilitato l'accesso a DAZN
Tanto non vedremo nulla lo stesso..e parlo avendo la fibra 100 mega. :(
 
Indietro
Alto Basso