L app per i Samsung k fa cagare...
E' bene saperlo, almeno non è un problema solo mio...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
L app per i Samsung k fa cagare...
Mi sono collegato per la prima volta sia da PlayStation che da IPad e la qualità è discreta da entrambe, Ma è normale che la telecronaca per il campionato spagnolo sia in inglese?
Si, commentano in italiano solo gli eventi principali.
sì, esatto, abbi pazienza ma inizia a essere tardino e mi confondoPs: forse intendi mlb invece di nfl?
chiedo ai piu' esperti.. ci sono state lamentele perche viene usato il 720@50 che su tv grandi si vede male, ci sono state lamentele quando gli ondemand erano tutti a 1080p@25 perche' non si puo' trasmettere lo sport a 25, poi girando un po in rete vedo che in due oggettini forse piu' usati ovvero chromecast e amazon fire stick al massimo supportano 25fps a 1080p
a parte che io penso non trasmettera' mai a 1080p@50, ma quali sono gli hardware che eventualmente li supporterebbero ? apple tv, la nvidia shield, c'e' altro ?
Dico sempre che ogni dispositivo è un mondo a se, poi quel che vale è l'infrastruttura.
Comunque questo è il 3d per la firestick
https://www.digital-forum.it/showthread.php?196731-DAZN-su-Fire-TV-stick
Ancora devono caricare le sintesi di Milan-Roma e Palermo-Cremonese...
Stamattina mi sono svegliato senza internet funzionante!!! E stasera c'è la partita! Quindi per chi non ha internet non può guardarsi le partite????
Non so proprio con chi prendermela se con DAZN, se con la lega o se con Fastweb. L'unica cosa che so è che è tutto un porcaio!!! Devono rimettere le partite in TV e bastaaaa!
Perm gli esperti di DAZN, ma per poter vedere stasera la partita Parma-Juve sul portatile, a chen santo, bisogna rivolgersi,ancora non ho potuto vedere alcun avvenimento sportivo,è sempre evidenziata l'installazione di dispositivi per audio e video sul pc,che difetto può avere il computer,ho S.O. Windows 10 64 bit,ultima versione,browser Mozzilla FF,e Ublock origin disattivato.
Ragazzi stamattina mi sono registrato e con lo smartphone (Ho un s9 plus) tutti gli eventi che ho guardato (partita del Palermo e del Nizza se non sbaglio) si vedono in maniera perfetta. Ho guardato anche il video dei migliori 7 gol di ronaldo e anche li nessun problema.
Volevo sapere a questo punto visto che per vedere dazn sulla tv dovrei prendere la firestick, potrei invece avere dei problemi? Ovvero se non ce li ho da app smartphone non dovrei averli neanche sulla firestick oppure non è detto per un discorso di schermo o di app che sulla firestick non sarebbe quella ufficiale dazn?
Grazie
Scusa ma che ragionamento è? Prenditela con il tuo provider, che c'entra Dazn?
E' un po' come prendersela con Sky se ti è andato in corto il cavo del sat...
Detto che cmq anche se la tua ADSL/VDSL/FTTH è fuori servizio puoi usare una connessione 4G dello smartphone come hotspost, e collegarti a questa
Prova ad usare il browser Edge, vai sulla pagina di Dazn e fai l'accesso
milan roma è esclusiva sky
Hai sbagliato forum vai in uno dedicato agli ISPquindi devo sprecare 2gb di dati guardandomi la partita con i dati del cellulare???
la mia protesta era dovuta al fatto che le partite devono essere trasmesse in TV non in streaming!