AverageItalian
Digital-Forum Gold Master
- Registrato
- 15 Gennaio 2009
- Messaggi
- 6.517
Apprezzo la tua competenza, ma spiace dirtelo :giri intorno al problema. Il calcio, sintesi di emozioni e passioni, collante sociale, nonché storia e fenomeno di massa di questo paese ad OGGI NON PUÒ ESSERE PROPOSTO, con la qualita richiesta in MODALITÀ STREAMING.Insomma un azzardo. Gli esperimenti andavano condotti in tempo per fornire una qualità STANDARD UGUALE PER TUTTI....e con questa osservazione di fondo non credo di aver alimentato polemiche ma di avere espresso un concetto semplice e credo abbastanza condiviso, al netto della competenza e della buona fede di tutti gli attori chiamati in causa. Buona giornata
Lo sa anche lui.
Lo sa anche Sky che guardacaso si tiene stretto il satellite per ora, ma fa accordi con Open Fiber per sviluppare una propria offerta via fibra in futuro (non quella porcheria che ora chiamano Sky fibra che si paga uguale al satellite e si vede peggio).
https://openfiber.it/it/fibra-ottic...e-open-fiber-siglano-un-accordo-lungo-termine
Il futuro è la fibra. Ma appunto, il futuro, non il presente.
E stai sicuro che in futuro sulla fibra ti siedi sul divano, digiti un bottone sul telecomando e guardi in 4K senza dover smadonnare come con DAZN tra CDN pessime e app scritte coi piedi.