A questo punto chiedo io a te se sei ironico o cosa. Hai letto cosa offrono nel thread ? E tu chiedi se 48 euro per un FULL con i servizi HD è da accettare?

Su Sky Q e scadenza non entro nel merito.
Non sono ironico per niente... e se leggi il mio post non dico certo che mi hanno fatto una offerta da schifo.
Certo, se rileggo qualche pagina indietro di alcune “proposte indecenti” ( buon per loro per carità) a 27 euro per un full, non mi hanno certo offerto la luna.
A maggior ragione senza Sky Q, che fino all’altro giorno davano anche a chi non lo voleva e senza DAZN... altra cosa che, se non me lo includono, “dovrò” pagare.
Chiedevo quindi semplicemente un parere....e se secondo voi potevo puntare a qualcosa di meglio; di utenti che hanno spuntato un full sui 40 euro, sinceramente ne ho visti diversi sul forum.
Qui c’è gente che si preoccupa che l’eventuale scadenza posticipata per l’istallazione Di Sky Q li costringa a pagare ben una settimana di abbonamento a listino... io che tiro fuori da un anno 80 euro, figuriamoci se ho voglia di scherzare.
Purtroppo l’abbiamo capito che il criterio che usa Sky per le scontistiche è un non criterio.
Volevo quindi solo un ultimo confronto con voi, una sorta di mini sondaggio che, attraverso le vostre esperienze, mi facesse pensare ....” beh, a 48 euro per un full ci posso stare”.
Fermo restando che, comunque, il vostro aiuto è stato preziosissimo già da ora; che siete un forum fatto di persone fenomenali l’ho detto e ridetto!