In Rilievo Discussione su Vodafone

Finalmente pare che abbiano preso in carico la richiesta di disattivazione della linea. Aspetto che mi contattino, anche se io di base non sono mai ottimista...
 
Hai una tariffa base che comprende il traffico internet?
No, il traffico come a molti hanno dato 2gb free per l'aumento dei 69 ,cent. Avevo la 250+ valida sino al 12, tolta ieri per l'ennesimo aumento. Ora non ricarichero più
aspetto una loro offerta al max di 7 euro o cambio operatore a loro rimarranno 15 cent . Non uso molto minuti ne giga.
 
Sia io che mio fratello ultimamente navighiamo sotto rete H+. La rete 4G è sparita dai nostri dispositivi... non so il motivo...
 
Finalmente pare che abbiano preso in carico la richiesta di disattivazione della linea. Aspetto che mi contattino, anche se io di base non sono mai ottimista...

scusa, siccome anch'io ho inoltrato disdetta, dopo quanti giorni ti hanno comunicato la presa in carico della richiesta di disattivazione della linea ? ti hanno contattato loro o hai chiamato tu ?
 
scusa, siccome anch'io ho inoltrato disdetta, dopo quanti giorni ti hanno comunicato la presa in carico della richiesta di disattivazione della linea ? ti hanno contattato loro o hai chiamato tu ?

Ho chiamato io il 190 dopo 48 ore. Ma sto ancora aspettando che ricontattino per confermare la scelta di disdire. Sono passate altre 48 ore lavorative, ma nisba.
Domani chiamerò ancora. Assurdo!
 
Salve,

l'utilizzo del cellulare per ricevere chiamate come Cordless di casa funziona solo se l'app è aperta in background?

Mi sembra una limitazione enorme, squilla il telefono è devo lanciare l'app per rispondere.

Ho La vodafone station revolution
 
@Luchett Vodafone è tutta intorno a te recitava uno spot

Inviato dal mio Lenovo K53a48 utilizzando Tapatalk
 
Ho chiamato io il 190 dopo 48 ore. Ma sto ancora aspettando che ricontattino per confermare la scelta di disdire. Sono passate altre 48 ore lavorative, ma nisba.
Domani chiamerò ancora. Assurdo!

scrivo nel caso che a qualcuno possa servire la mia esperienza...

ho inviato la pec di disdetta il 10/09/2018... oggi 14/09/2018 mi ha contattato la Vodafone per conferma disdetta... mi hanno inoltre offerto lo sconto del 50% ma ho rifiutato... dopodiché mi hanno disattivato con effetto immediato la linea telefonica...
 
scrivo nel caso che a qualcuno possa servire la mia esperienza...

ho inviato la pec di disdetta il 10/09/2018... oggi 14/09/2018 mi ha contattato la Vodafone per conferma disdetta... mi hanno inoltre offerto lo sconto del 50% ma ho rifiutato... dopodiché mi hanno disattivato con effetto immediato la linea telefonica...

Stamattina ho chiamato il 190 e mi hanno detto che la pratica è in lavorazione dal 7 settembre (come già mi avevano detto) e che devo attendere.
Inoltre mi hanno detto che non è detto che mi ricontattino perché io comunque la mia scelta l’ho comunicata già facendo la richiesta di disattivazione della linea.
In sostanza da qui al 7 ottobre (30 giorni dal giorno dell’avvio della pratica) possono staccarmela in qualsiasi momento.

Per la Vodafone Station? Ti hanno detto se devi restituirla?
 
Stamattina ho chiamato il 190 e mi hanno detto che la pratica è in lavorazione dal 7 settembre (come già mi avevano detto) e che devo attendere.
Inoltre mi hanno detto che non è detto che mi ricontattino perché io comunque la mia scelta l’ho comunicata già facendo la richiesta di disattivazione della linea.
In sostanza da qui al 7 ottobre (30 giorni dal giorno dell’avvio della pratica) possono staccarmela in qualsiasi momento.

Per la Vodafone Station? Ti hanno detto se devi restituirla?

il mio contratto era solo per la linea fissa e come apparecchi avevo solo il vodafone classic (telefono fisso che funziona con la sim). Devo pagare in unica soluzione le rate ancora dovute ma il telefono rimane a me.
 
Siete al corrente di problemi col widget My Vodafone per Android sugli Huawei P Smart? Da un paio di giorni ho questo terminale sul display leggo il messaggio che mi invita a fare il login memorizzando i dati. Ovviamente l’ho fatto ma il windget ancora non funziona. Ho anche chiesto la sostituzione della sim (la precedente non poteva essere adattata al formato “nano”): che possa dipendere anche da questo?
 
Siete al corrente di problemi col widget My Vodafone per Android sugli Huawei P Smart? Da un paio di giorni ho questo terminale sul display leggo il messaggio che mi invita a fare il login memorizzando i dati. Ovviamente l’ho fatto ma il windget ancora non funziona. Ho anche chiesto la sostituzione della sim (la precedente non poteva essere adattata al formato “nano”): che possa dipendere anche da questo?

ci sono segnalazioni in giro sul discorso del login
https://community.vodafone.it/t5/Prodotti-e-Servizi/widget-vodafone-non-funziona/td-p/1044970
 
Ciao, chi è passato da Tim (linea fissa ADSL) a Vodafone, come si è trovato? I costi rispetto a Tim sono inferiori? La qualità del servizio a che livello è? Come assistenza qual è la migliore?

Nel caso in cui non funzioni la linea fissa, anche con Adsl e Vodafone Power Station c'è l'opzione sempre connessi che offre 15Gb al giorno in 4G?
Per la parte telefonica si rimane senza telefono oppure funziona anche quello?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso