[NOW TV] - Opzione + (HD e visione contemporanea su 2 dispositivi)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vedi due eventi sportivi in contemporanea?

ps: come fai a rinnovare per 6 mesi? non è di mese in mese la sottoscrizione?

Si e ho riparlato anche con la chat, mi hanno confermato che fa fede il pacchetto SPORT, se quello è antecedente al 17 settembre l'opzione + copre due dispositivi in contemporanea anche sui contenuti sportivi. Diciamo che per fare questa prova ho buttato 9,99€, visto che mi ero completamente dimenticato di avere un pass intrattenimento per tre mesi che stava all'interno del box che avevo comprato.
 
ottimo, in effetti io avevo già un pacchetto sport e ha funzionato.
Per caso in chat ti hanno detto se questo vale sempre o solo fino al prossimo rinnovo?
 
Infatti temo che dal prossimo rinnovo la situazione dell'opzione + non valida per lo sport sia uguale per per tutti.
Concordo con te. E se così sarà Now TV dovrebbe vergognarsi, non tanto per la variazione delle condizioni contrattuali, quanto piuttosto per la confusione e la speranza che avrebbe instillato nei "vecchi" clienti. Staremo a vedere cosa succederà in questi giorni coi rinnovi.
 
adesso che abbiamo l'ufficialità del problema con l'opzione +, qualche moderatore che ha notizie ufficiali può delucidarci circa la possibilità che resti tutto invariato quindi opzione + valida anche su sport per chi aveva cinema+sport+serie+intrattenimento e opzione + attiva molto prima del 17/09/2018 a patto di lasciare sport sempre attivo ed affiancato ad almeno un altro pack? Qua la confusione aumenta ...
 
A prescindere da come si chiami, stiamo parlando di quella, no? L'hanno capito tutti almeno questo.

Ripeto, io da Agosto ho sempre visto lo Sport in contemporanea su due dispositivi, senza avere mai avuto l'opzione + attiva. Punto.

Se non sbaglio tu hai detto avevi attivo un ticket serie tv gratuito!
Che ticket è?
Potrebbe essere benissimo che il tuo ticket avesse l'opzione + inclusa e che quindi tu vedevi in contemporanea su due dispositivi perchè già inclusa nel ticket serie TV.

Ripeto: la visione simultanea in sport si poteva sfruttare SOLO SE si aveva attiva l'opzione +.
Con il solo ticket sport ERA IMPOSSIBILE vedere su due dispositivi contemporaneamente. L'unica cosa possibile è quella che ho detto sopra.
 
ma se hanno detto che chi ha sport attivo con un pack aggiuntivo al 17/09 potrà continuare ad usufruire dell'opzione+ completa perchè vi inventate che al prossimo rinnovo cambia tutto? crete disinformazione come su fb, e mi rivolgo a chi sta sostenendo cose campate per aria
 
adesso che abbiamo l'ufficialità del problema con l'opzione +, qualche moderatore che ha notizie ufficiali può delucidarci circa la possibilità che resti tutto invariato quindi opzione + valida anche su sport per chi aveva cinema+sport+serie+intrattenimento e opzione + attiva molto prima del 17/09/2018 a patto di lasciare sport sempre attivo ed affiancato ad almeno un altro pack? Qua la confusione aumenta ...
Da quel che ho capito io, l'importante è avere attivato il ticket Sport entro la data del 17/09: aggiungendo, anche oggi o successivamente, almeno un altro ticket a scelta e l'opzione + si continuerà a poter visualizzare qualsiasi cosa su due dispositivi in contemporanea.
 
adesso che abbiamo l'ufficialità del problema con l'opzione +, qualche moderatore che ha notizie ufficiali può delucidarci circa la possibilità che resti tutto invariato quindi opzione + valida anche su sport per chi aveva cinema+sport+serie+intrattenimento e opzione + attiva molto prima del 17/09/2018 a patto di lasciare sport sempre attivo ed affiancato ad almeno un altro pack? Qua la confusione aumenta ...

la situazione è CHIARISSIMA:

"Per te con Ticket Sport, almeno uno tra i ticket Cinema, Intrattenimento o Serie TV e Opzione+, attivi al 17/09, la modalità di fruizione dell’Opzione+ non subirà variazioni fino a quando non disattiverai il Ticket Sport o dovessero intervenire delle modifiche alle condizioni generali di utilizzo di cui ti informeremo”


Fintanto che tu non disattivi il ticket sport restano valide le condizioni che c'erano prima.
Se decideranno di intervenire e privarci di questa cosa ci manderanno email/comunicazione ufficiale di "cambio di contratto unilaterale" come fanno gli operatori telefonici. Se ti andrà bene accetterai, se non ti andrà bene potrai disdire.

Per questa stagione al 99% saremo coperti. In futuro potrebbe essere che cambino le condizioni anche per noi. Sono liberi di cambiare le condizioni quando vogliono.
 
Perciò se un utente ha attivato sport prima del 17/09/18 e non aveva altri ticket può comunque aggiungerli oggi ad esempio "intrattenimento + serietv + opzione+" e si avrà la doppia visione anche per lo sport giusto?
 
Se non sbaglio tu hai detto avevi attivo un ticket serie tv gratuito!
Che ticket è?
Potrebbe essere benissimo che il tuo ticket avesse l'opzione + inclusa e che quindi tu vedevi in contemporanea su due dispositivi perchè già inclusa nel ticket serie TV.

Ripeto: la visione simultanea in sport si poteva sfruttare SOLO SE si aveva attiva l'opzione +.
Con il solo ticket sport ERA IMPOSSIBILE vedere su due dispositivi contemporaneamente. L'unica cosa possibile è quella che ho detto sopra.
È un ticket 4 mesi gratis offerto da Vodafone Happy, SENZA opzione +
 
la situazione è CHIARISSIMA:

"Per te con Ticket Sport, almeno uno tra i ticket Cinema, Intrattenimento o Serie TV e Opzione+, attivi al 17/09, la modalità di fruizione dell’Opzione+ non subirà variazioni fino a quando non disattiverai il Ticket Sport o dovessero intervenire delle modifiche alle condizioni generali di utilizzo di cui ti informeremo”


Fintanto che tu non disattivi il ticket sport restano valide le condizioni che c'erano prima.
Se decideranno di intervenire e privarci di questa cosa ci manderanno email/comunicazione ufficiale di "cambio di contratto unilaterale" come fanno gli operatori telefonici. Se ti andrà bene accetterai, se non ti andrà bene potrai disdire.

Per questa stagione al 99% saremo coperti. In futuro potrebbe essere che cambino le condizioni anche per noi. Sono liberi di cambiare le condizioni quando vogliono.

CHIARISSIMA un par di ciufoli! se leggi le condizioni (fanno fede quelle sia chiaro, non quanto scritto in chat da operatori o da pagine facebook) io capisco che coloro che hanno rinnovato mensilmente il pack sport prima del 17/09/2018 non subiranno variazioni...mi sorge il dubbio che però questo sia solo fino al prossimo rinnovo, quindi dal successivo mese niente opzione + anche per gli altri.
 
Scusate ma mi spiegate il senso del 'fino al prossimo rinnovo'? Non inventate cose che non esistono.. hanno detto chiaramente come sono le nuove condizioni e rimarranno tali fin quando non comunicheranno diversamente e penso che per un po' staranno calmi visto già il caos creato in queste due settimane..
 
Scusate ma mi spiegate il senso del 'fino al prossimo rinnovo'? Non inventate cose che non esistono.. hanno detto chiaramente come sono le nuove condizioni e rimarranno tali fin quando non comunicheranno diversamente e penso che per un po' staranno calmi visto già il caos creato in queste due settimane..

Chi ha detto chiaramente? Una pagina facebook? Una chat? Per me non sono ufficiali...se qualcuno ha una mail o un documento ufficiale allora hai ragione tu, ma restiamo alla fonte pagina facebook o chat allora ciao...la confusione l'alimentano loro
 
Chi ha detto chiaramente? Una pagina facebook? Una chat? Per me non sono ufficiali...se qualcuno ha una mail o un documento ufficiale allora hai ragione tu, ma restiamo alla fonte pagina facebook o chat allora ciao...la confusione l'alimentano loro

L'ho pubblicata stanotte la mail...
 
L'ho pubblicata stanotte la mail...

Anche io sono utente di vecchia data con tutti i pacchetti attivi e opzione + attiva ma nessuna mail arrivata che mi informa di ciò. Se poi ti riferisci alla mail di risposta del servizio clienti allora per me equivale a una risposta ricevuta in chat, in sede legale ha valore 0...poi spero di sbagliarmi
 
Allora ragazzi, la questione è fin troppo chiara. Che ci piaccia o no ieri è intervenuta una modifica delle condizioni generali del servizio, che di fatto inibisce la doppia visione del ticket Sport. E' chiaro che chi ha un rinnovo antecedente al 17 settembre continuerà ancora a vedere lo stesso su due dispositivi in contemporanea. Al prossimo rinnovo si vedrà applicare le nuove disposizioni che, stando all'articolo 8 delle stesse condizioni generali del servizio, Sky può comunicare direttamente al cliente o attraverso campagna informativa sul sito nowtv.it. Ora, cosa si possa definire e cosa no campagna informativa sul sito è questione che si presta a interpretazione, fatto sta che queste nuove condizioni sono disponibili per la lettura ed estremamente chiare sul punto su cui stiamo discutendo.
Io la vedo così e credo che non ci siano altre interpretazioni. Se così fosse, Now TV attraverso i suoi canali social, le chat e le email di assistenza sta solo facendo un sacco di confusione. Se così fosse, ripeto, ci vedo molta mala fede.
 
CHIARISSIMA un par di ciufoli! se leggi le condizioni (fanno fede quelle sia chiaro, non quanto scritto in chat da operatori o da pagine facebook) io capisco che coloro che hanno rinnovato mensilmente il pack sport prima del 17/09/2018 non subiranno variazioni...mi sorge il dubbio che però questo sia solo fino al prossimo rinnovo, quindi dal successivo mese niente opzione + anche per gli altri.

Io davvero non capisco dove sta il problema. Tu hai accettato le condizioni generali alla data della tua sottoscrizione e quella fa fede.
Fintantochè non modificano le TUE condizioni contrattuali tu resti con quelle lì. Se un giorno decideranno di modificare le tue (e le nostre) condizioni contrattuali dovranno mandare lettera/email di cambio condizioni unilaterale del contratto con 30 giorni di anticipo.

Se tu hai una offerta con un operatore e quella offerta viene eliminata cosa succede? che ti cambiano offerta e condizioni contrattuali dall'oggi al domani? O resti con quella condizione fino al giorno in cui non disattivi l'offerta?
A meno che non ti comunichino UFFICIALMENTE che la tua offerta da "blu 50 minuti" diventa "rossa 20 minuti"
 
L'ho pubblicata stanotte la mail...

L'email che hai pubblicato è una semplice risposta di un operatore che al posto di rispondere in chat ha risposto all'email!

Mettetevi in testa che non sono una onlus e non sono dalla parte del cliente! Loro fanno i LORO INTERESSI e sanno benissimo che il 90% di chi usufruisce di nowTv DISATTIVA IL TICKET SPORT NEI MESI ESTIVI. E cosa succede se disattivi i ticket sport nei mesi estivi e poi lo riattivi? Che ti subisci le condizioni contrattuali del 17/9/18. E quindi fine condivisione.

Noi abbiamo firmato delle condizioni cotrattuali e quelle fanno fede. Che vantaggio hanno loro a dire al cliente "ehi, ciccio pasticcio, se non disattivi noi ti permetteremo per sempre di condividere il tuo abbonamento"?? Nessuno. E' controproduttivo per la loro economia.
Quindi tanto vale tenere li la cosa e giocare sull' "ignoranza" della gente.
E' corretto? No. Ma così funziona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso