Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se richiedi la disdetta anticipata ora, sfruttando la lagge Bersani, a quanto ho capito, ti verrà disattivato tutto tranne Sky TV a 30 giorni dalla ricezione della disdetta, e poi avrai TV "gratis" fino alla fine del mese solare (novembre).

Oltre ai costi di gestione (11 euro e rotti) dovrai pagare eventuali sconti fruiti dall'ultimo rinnovo. Se stai pagando a listino non dovrai pagare nulla, altrimenti devi valutare se vale la pena chiudere ora o meno.
pagherò a listino dal 01/11 .... ok quindi la chiusura visione è a 30gg dalla data di disdetta, resta sky tv fino alla fine del mese solare.
Morale per andare tranquilli a disdetta per metà novembre la faccio tra il 10-15 ottobre per tentare una retention entro il 9-14 Novembre
 
Ciao ragazzi, ho fatto la registrazione con il ...216 il 29/09 ed ero in scadenza il 1/10 e mi avevano offerto tutti i pacchetti al 50% e HD gratis per un anno. Oggi invece mi sono ritrovato al buio, ho inserito il numero sul sito Sky per farmi ricontattare e mi hanno detto che la pratica è andata KO in quanto l’offerta del 50% risultava attivabile ma all’effettivo non era così. Per caso qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? cosa mi consigliate di fare ? Grazie in anticipo
 
chiamato dal 218 finale (02.94567218)

Ho chiuso con un full a 47,11 euro/mese più skyq black a 9,90 + Anzianità e servizi mantenuti come prima..... Non la migliore offerta vista sul forum soprattutto ultimamente...quindi lo sconto è di 30,26€ (incluso HD).....ma dentro quello che mi ero prefissato.

Ciao

Scusa, eri in scad. 1/11?
 
Ragazzi ma se si accetta una retention oggi 1.10.18, il contratto scadrà il giorno 1.11.19 e quindi si pagherà a listino tutto ottobre 2019?
 
Sabato ho ricevuto l'SMS con lo sconto del 33% sulla mia attuale combinazione, ho provato a telefonare più volte per sentire, ma non son riuscito a parlare con nessun operatore (cadeva sempre la linea). Ho riprovato oggi, ed ho accettato una retention (non so se sono mai andato al buio perchè non ho controllato stamattina) col 33% su tutta la mia combinazione (SKY TV + Famiglia + Sport + HD), poi senza chiedere ho avuto lo sconto totale dell'HD, il tutto quindi per poco più di 28 euro, con 9,90 una tantum di attivazione. Pago 4 € più di quanto pagavo fino a ieri, ma comunque volevo rimanere sotto i 30 €. Giacchè c'ero, ho chiesto lo SKYQ Black che ho avuto in promo a 9,90 una tantum.

Ho chiesto di avere questa promo x 2 anni, ma mi è stato detto che non è possibile.
Si potrà attivare il Cinema a prezzo scontato??
 
il 03/10 era ultimo GG visione del FULL..dal 04/10 avevo solo i servizi minimi fino al 31/10
 
Alle fine ieri non ho concluso nulla oggi niente segnale se attivo entro oggi scadenza contratto rimane 1 ottobre o passa al 31 ottobre? Numero verde da chiamare? Ricordo un 334 finalmente per riconnessione
 
Alle fine ieri non ho concluso nulla oggi niente segnale se attivo entro oggi scadenza contratto rimane 1 ottobre o passa al 31 ottobre? Numero verde da chiamare? Ricordo un 334 finalmente per riconnessione

Ho appena finito di parlare in chat con l'operatore.

Avevo un problema simile.

Come avevo scritto nei giorni scorsi ho rinnovato il contratto in retentiom per il pack CALCIo con scadenza 1/10/2019

Oggi, andando nel fai date/promozioni mi son trovato il pack CINEMA scontato del 50% per 12 mesi.

Appunto, andando in chat l'operatore mi ha confermato che la scadenza NON slitta, ma rimane al 1/10/2019.

Ho registrato la conversazione (alla fine della chat ti chiede se vuoi ricevere copia della conversazione) e a quest punto mi sento abbastanza tranquillo.

L'operatore mi ha esplicitamente detto: "sarebbe diverso se lo fa domani perchè in quel caso slitterebbe al 1/11/2019"
 
Per chi avesse avuto ieri promessa dello SkyQ, confermo che per me l'inserimento a sistema è avvenuto poco fa, quindi il giorno dopo, come già detto da altri:

0iKYGco.png

Io ho fatto la registrazione al 331 e ho tutto attivo, l'unica cosa è che in attività non ho il messaggio relativo a Sky Q come il tuo; e ripeto la registrazione l'ho fatta sabato mattina e chiaramente ha esplicitato che avrei avuto Sky Q Black a 9€.
 
il 03/10 era ultimo GG visione del FULL..dal 04/10 avevo solo i servizi minimi fino al 31/10

Gia il primo scherzo...dall'email vedo!!

CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA

Quindi il CALCIO non l'hanno messo vero?? neanche dall'area clienti è cosi...porca VACCA che in****atura...

ora mi tocca di nuovo perdre tempo dietro loro!!
 
Gia il primo scherzo...dall'email vedo!!

CINEMA + SPORT + SKY TV + FAMIGLIA

Quindi il CALCIO non l'hanno messo vero?? neanche dall'area clienti è cosi...porca VACCA che in****atura...

ora mi tocca di nuovo perdre tempo dietro loro!!

Vai nel fai da te e controlla prima.
A me tutto ok ma senza siano arrivate mail
 
Ragazzi ma se si accetta una retention oggi 1.10.18, il contratto scadrà il giorno 1.11.19 e quindi si pagherà a listino tutto ottobre 2019?

Si


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Alle fine ieri non ho concluso nulla oggi niente segnale se attivo entro oggi scadenza contratto rimane 1 ottobre o passa al 31 ottobre? Numero verde da chiamare? Ricordo un 334 finalmente per riconnessione

È stato detto e ripetuto più volte...entro oggi la scadenza sarà 1/10/19...da domani in poi slitterà all'1/11/19...
 
Vai nel fai da te e controlla prima.
A me tutto ok ma senza siano arrivate mail

Non c'è...chimato 199xxxx e mi richiamano tra 2 ore per avere tutti i dati alla mano e risolvere...devono sentir anche registrazione er lo SKYQ a 9euro se no procedeva ora!! ma che diamine...ora se uno non è pignolo , cmq lo prendeva nel sedere se dava per buono quello i patti presi per revocare la disdetta!!
Mah
 
Io ho fatto la registrazione al 331 e ho tutto attivo, l'unica cosa è che in attività non ho il messaggio relativo a Sky Q come il tuo; e ripeto la registrazione l'ho fatta sabato mattina e chiaramente ha esplicitato che avrei avuto Sky Q Black a 9€.

Mi autoquoto per dire che in chat mi confermano che c'è stata la richiesta di Sky Q il 29 Settembre e non è stata omessa, chissà perché tarda a comparire nel fai da te allora. Mi dice che riceverò la chiamata dal tecnico nella prima metà di questa settimana per fissare l'appuntamento.
 
Scusate, per chiarezza, i casini li hanno fatti dal 331? Mentre gli accordi presi con il 216 sono stati rispettati? Per sapere come procedere...Tnx!
 
Breve escursus per un consiglio
- disdetta inviata e andavo al buoi 01/11
- mi chiamano dal 887 o 883 cmq quello che poi leggendo sconsigliate.... mi fanno un'offerta che accetto
- controllo dopo qualche gg sul fai da te e non corrisponde a quello promesso
- apro segnalazione su sky ma dopo 7gg non si sono fatti vivi nonostante i vari solleciti su chat

La domanda è: se recedo che sono ancora nei 14gg e mando anche nuovamente la disdetta essendo in tempo come ultimo gg riesco a tornare all'offerta precedente e rientro nuovamente in retention per disdetta tra 30gg?
Oppure attendo che mi richiamino per la contestazione anche se cosi da domani non posso più nè recedere nè mandare disdetta a scadenza?

alla fine ho aspettato... mi hanno chiamato dal 218 finale....
full con sconto 50% con HD skygo e anzianità mantenuta + 9,90€ di attivazione e multivision a tariffa
 
alla fine ho aspettato... mi hanno chiamato dal 218 finale....
full con sconto 50% con HD skygo e anzianità mantenuta + 9,90€ di attivazione e multivision a tariffa

Caspita una offerta così al 1/10 è davvero un bel colpo! Come ci sei riuscito?
 
Ad oggi nessuno mi ha chiamato per l’anomalia riscontrata per lo sky q black a 9 euro di cui mi era stato promesso con registrazione accettando retention venerdì 28...PAZZESCO
 
Alla fine ha chiamato il tecnico e verrà domani per montare lo Sky Q Black. Ovviamente impossibile chiedergli di passare in giornata... quindi per un giorno mi slitterà (come del resto già avevo messo in conto) la scadenza di un mese intero. Esperienza vostra, potrebbe servire a qualcosa ricontattare Sky e chiedere di risistemare la scadenza puntando sul fatto che si tratti, appunto, di un solo giorno?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso