DadooDigital
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 30 Dicembre 2008
- Messaggi
- 372
pagherò a listino dal 01/11 .... ok quindi la chiusura visione è a 30gg dalla data di disdetta, resta sky tv fino alla fine del mese solare.Se richiedi la disdetta anticipata ora, sfruttando la lagge Bersani, a quanto ho capito, ti verrà disattivato tutto tranne Sky TV a 30 giorni dalla ricezione della disdetta, e poi avrai TV "gratis" fino alla fine del mese solare (novembre).
Oltre ai costi di gestione (11 euro e rotti) dovrai pagare eventuali sconti fruiti dall'ultimo rinnovo. Se stai pagando a listino non dovrai pagare nulla, altrimenti devi valutare se vale la pena chiudere ora o meno.
Morale per andare tranquilli a disdetta per metà novembre la faccio tra il 10-15 ottobre per tentare una retention entro il 9-14 Novembre