Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Barmario ma tu a che offerta punti? io un'offerta a 34,80 con hd per 2 pack la prenderei in forte considerazione.
Poco fa sono stato in chat e mi hanno offerto per tv + famiglia + sport e calcio 39,90 e l'operatrice mi ha detto che avrebbe fatto in modo di inserirmi hd gratis. Non abbiamo approfondito perchè ho chiesto q black e mi ha detto che non era possibile inserirlo a 9 euro. In ogni caso mi ha confermato che da 39,90 non si poteva scendere e che i pacchetti a 4,90 si possono avere solo per quelli dall'abbonamento attuale mancanti. Nel mio caso cinema (vedesi firma). Da quanto leggo sul forum non sembra che sia per tutti così.
PS Se ipoteticamente nell'ultimo giorno si accetta retention con q black, come funziona? La scadenza sarà 1 Dicembre 2019 e quindi con ultimo mese a prezzo pieno?
Grazie

Sono orientato a non andare oltre i 30€ per due pack...la mia prima offerta partiva da una base (tv,famiglia e hd) a 19,90 e 1 pack a 4,90 ma se volevo aggiungere il calcio (presente nell'abbonamento) era a listino quindi totale 40€...la seconda invece dopo varie contrattazioni era arrivata a 34,80 anche con il calcio...ora punto ad aggiungere alla base da 19,90 due pack a 4,90 quindi sotto i 30€...

Se accetti la retention il 31 con il black ti slitta di sicuro la scadenza come hai detto tu con conseguente mese a listino...
 
Serve l'intervento del tecnico per il cambio illuminatore...a meno che non si è in possesso dello Humax che prevedeva già il cambio lnb...

Leggo che per il Q Black c'è bisogno dell'intervento del tecnico per il cambio illuminatore ma nel mio caso che ho la parabola condominiale la cosa come funziona?

Grazie
 
Sono orientato a non andare oltre i 30€ per due pack...la mia prima offerta partiva da una base (tv,famiglia e hd) a 19,90 e 1 pack a 4,90 ma se volevo aggiungere il calcio (presente nell'abbonamento) era a listino quindi totale 40€...la seconda invece dopo varie contrattazioni era arrivata a 34,80 anche con il calcio...ora punto ad aggiungere alla base da 19,90 due pack a 4,90 quindi sotto i 30€...

Se accetti la retention il 31 con il black ti slitta di sicuro la scadenza come hai detto tu con conseguente mese a listino...

Allora teniamoci in contatto. Ormai sono anni che andiamo di retention e reconnection insieme ;)
Ma a 34,80 te l'hanno proposta via chat? Io forse cederei anche per non avere sbattimenti. Tu punti pure al q black?
Ho dato uno sguardo alla discussione reconnection ed ho letto che ad alcuni utenti che sono andati al buio il 01/10, hanno offerto allo sky service tv + famiglia + 2 pack + hd a 31 euro mensili. Se fossi sicuro di averla anche io dal 1 novembre, aspetterei tranquillamente la scadenza del contratto.
 
Purtroppo il 1 novembre come tutti gli anni è festivo, quindi gli Sky service sono chiusi
Quindi se ti riconnetti il 2 paghi un mese a listino
Questa è la sfortuna di chi è in scadenza 31/10
 
Allora teniamoci in contatto. Ormai sono anni che andiamo di retention e reconnection insieme ;)
Ma a 34,80 te l'hanno proposta via chat? Io forse cederei anche per non avere sbattimenti. Tu punti pure al q black?
Ho dato uno sguardo alla discussione reconnection ed ho letto che ad alcuni utenti che sono andati al buio il 01/10, hanno offerto allo sky service tv + famiglia + 2 pack + hd a 31 euro mensili. Se fossi sicuro di averla anche io dal 1 novembre, aspetterei tranquillamente la scadenza del contratto.

Vero...ormai ho perso il conto degli anni... :) proposta ricevuta dal 218 finale...per ora mai chiamato o chattato... :D non avendo la 4k per ora il black per me non è essenziale...però con soli 9€ complessivi ci farei un pensierino sempre contestualmente nei tempi della retention ovviamente...anch'io non ho problemi ad andare in rec ma come segnalato giustamente da @killzone72 puoi riattivarti il primo novembre solo attraverso la chat o i vari numeri verdi...ed è un peccato perché i service molte volte offrono offerte migliori (come la mia l'anno scorso)... :eusa_doh:
 
Mi pare che in questi giorni stiano arrivando buone offerte un po' a tutti..... anzi.. a quasi tutti a me niente e vado a scadenza fra una settimana mi sembra di essere un po' come quegli innamorati a senso unico "che faccio la chiamo o non chiamo?" ... sono un po' depresso... meglio continuare a fare tentativi a raffica in chat o al telefono o meglio provare ad aspettare di essere contattato?

Io ho chiusura anticipata del contratto il 5 novembre (giovedì finisce il pacchetto annuale del servizio HD) e anche oggi in chat mi hanno proposto:
Nuovo decoder skyq black al costo di 9 euro una tantum , compreso di intervento di un tecnico
tv famiglia calcio sport e hd
Al prezzo mensile di 50.30 euro

Non accetterò mai...

Secondo voi offerte simili ai 32 o 34 euro mensili potrebbero arrivare o sono riservate ai clienti extra di parecchi anni?
 
Ciao a tutti dopo tanti anni da cliente tranquillo ho fatto la raccomandata. Cosa devo fare adesso? aspetto le telefonate o devo andare in chat io?
 
Leggo che per il Q Black c'è bisogno dell'intervento del tecnico per il cambio illuminatore ma nel mio caso che ho la parabola condominiale la cosa come funziona?

Grazie

non andrà a toccare la parabola sul tetto ma farà un piccolo intervento sul tuo impianto
 
non andrà a toccare la parabola sul tetto ma farà un piccolo intervento sul tuo impianto

Ne sei certo @john75 ? nel mio caso è salito sul tetto e mi ha cambiato l'illuminatore, per fortuna ho parabola singola perchè poi mi sono accorto che ora un decoder vecchio che ho al piano di sopra non mi funziona più, ma mi va solo l'apparato principale. Mi ha anche spiegato il tecnico che non poteva fare diversamente, forse dipendeva dal tipo del mio impianto, non sono tecnico io.....
 
Allora teniamoci in contatto. Ormai sono anni che andiamo di retention e reconnection insieme ;)
Ma a 34,80 te l'hanno proposta via chat? Io forse cederei anche per non avere sbattimenti. Tu punti pure al q black?
Ho dato uno sguardo alla discussione reconnection ed ho letto che ad alcuni utenti che sono andati al buio il 01/10, hanno offerto allo sky service tv + famiglia + 2 pack + hd a 31 euro mensili. Se fossi sicuro di averla anche io dal 1 novembre, aspetterei tranquillamente la scadenza del contratto.

anch'io 34,90 con tv calcio sport e hd accetterei...ma fino ad ora il massimo che ho spuntato è 39,90
 
Ne sei certo @john75 ? nel mio caso è salito sul tetto e mi ha cambiato l'illuminatore, per fortuna ho parabola singola perchè poi mi sono accorto che ora un decoder vecchio che ho al piano di sopra non mi funziona più, ma mi va solo l'apparato principale. Mi ha anche spiegato il tecnico che non poteva fare diversamente, forse dipendeva dal tipo del mio impianto, non sono tecnico io.....

premessa. non sono un tecnico e quindi prendi le mie parole per quelle che sono ... oggi si è presentato il tecnico con il suo bell'illuminatore ... quando lo ha tirato fuori dalla scatola e l'ho guardato ho visto che aveva un solo attacco ... gli faccio guardi che i due illuminatori che ho io sulla parabola (ho anche astra) hanno 4 uscite ... mi guarda e dice ma lei ha una centralina? Gli faccio di sì e allora andiamo a guardare: al mio impianto già in occasione del mysky avevamo applicato uno switch - oggi non ha fatto alto che sostituire lo switch con un altro multiswitch dcss e non è più salto sul tetto e mi ha detto che quest'operazione è proprio quella che fanno normalmente nei condomini
 
Buonasera,
come da impegno preso venerdì la signorina mi ha richiamato offrendomi quello che avevamo pattuito, quindi ho accettato. Ho avuto lo sconto del 33% sull'abbonamento principale, dal quale ho tolto lo Sport. Offerta HD Free, quindi accadì gratuito, e installazione dello Sky Q a 9 euro.

Dimenticavo costo di attivazione 9 euro. Ho fatto notare che l'anno scorso mi era stato dedotto dalle spese, ma lei a sua volta mi ha fatto notare che l'anno scorso avrei dovuto pagarne 49 e le promozioni di allora mi avevano permesso di non pagarli. Io mi ricordo si parlava anche allora di 9 euro, ma memore di forumisti che ne hanno pagati di più, come mi è stato fatto notare, mi sono taciuto e ho lasciato correre ...:icon_rolleyes:

La mia retention 2018 è SkyTV + Famiglia + Cinema + HD + Tecnologie/Anzianità = 28,94 euro.




P.S. domani attivo il Calcio a 4,90 (Sperem in ben:D)
 
Ultima modifica:
Buonasera a tutti, sono cliente da più di 10 anni.. attualmente pago 49 per base+cinema+famiglia+hd, secondo voi posso fare qualcosa? Leggevo qualche pagina prima di gente che paga 28,9 per quello che ho io.... è possibile? Devo semplicemente telefonare e minacciare di andare via? Il fatto che ho Sky&fastweb cambia qualcosa ( c’è da dire che con Fastweb ho contrattato e mi hanno già fatto 10E di sconto...)?O avete qualche consiglio? Grazie e buona serata
 
Ciao a tutti, mi unisco alla discussione, ho mandato ieri disdetta via PEC ed oggi nel fai da te vedo già che è stata accettata con disconnessione al 31/11.
Provengo da una retention di 3 anni con tv a 19,90 e 1 pack gratis + hd x 3 anni, a cui ho aggiunto cinema un paio di volte con le promo. Quest'anno punto ad avere tv+sport+calcio+hd intorno i 30€ magari con Qblack a 9€.
aspetto i primi contatti e speriamo bene... :laughing7:
 
Escluso HD nel senso che, se lo vuoi, devi aggiungerlo a prezzo pieno alla cifra che hai riportato?
A me è stato offerto il 33% con HD gratuito, facendo 2 conti non è male come offerta, questa sera dovrebbe richiamarmi per conferma.

Chiamate il 331 finale, dite che volete sentire che offerte ci sono. Oppure inserite il vostro numero, quando ve lo chiede la finestra di pop-up nel fai da te, per farvi richiamare.
Sì. Hd a prezzo pieno. Cmq io non capisco xche' quando metto il numero nel popup mi dà sempre errore.... Del tipo "siamo spiacenti non abbiamo potuto elaborare la sua richiesta". C'è qsa che devo fare? Forse è collegato al fatto che non mi chiamano?
 
Sì. Hd a prezzo pieno. Cmq io non capisco xche' quando metto il numero nel popup mi dà sempre errore.... Del tipo "siamo spiacenti non abbiamo potuto elaborare la sua richiesta". C'è qsa che devo fare? Forse è collegato al fatto che non mi chiamano?
Anche a me è cambiato in quel modo, forse abbiamo inserito troppe volte il numero per farsi richiamare. Comunque alla fine è solo per farti cambiare "canale" di comunicazione, infatti se prosegui dopo il messaggio di errore ne esce un altro con il numero da contattare (095 finale). Io chiamerei.


@Gregor nel Fai da te, ora ho si la promo per il Calcio, però è al 50% e sopratutto con vincolo 24 mesi. Tu hai chiamato per ottenere il pacco a 4,90, vero?
 
Ciao a tutti, dopo 17 anni di Sky full a listino ho inviato circa un mese fa disdetta via pec. Dopo numerose chiamate e chat con offerte poco invitanti, stamattina ho accettato di mantenere la mia attuale configurazione a 56,70 anziché 80 e Sky q black a 9 euro. So che si poteva ottenere di più ma come prima retention mi accontento.
 
Ciao a tutti, dopo 17 anni di Sky full a listino ho inviato circa un mese fa disdetta via pec. Dopo numerose chiamate e chat con offerte poco invitanti, stamattina ho accettato di mantenere la mia attuale configurazione a 56,70 anziché 80 e Sky q black a 9 euro. So che si poteva ottenere di più ma come prima retention mi accontento.

Lo skyQ non lo offrono a tutti quindi bene per te... però 56,70 è alto potevi sicuramente ottenere qualcosa meglio
 
Con la parabola condominiale non cambiano l'illuminatore, bensì lavorano nella centralina, normalmente situata nel vano scale. Cambiano uno switch e solo per il cavo destinato allo SkyQ, lasciando invariati gli altri cavi per i "vecchi" MySky. Operazione fatta circa 10 giorni fà nel mio condominio. Il software SkyQ è tutto un altro mondo, molto meglio del MySkyHd, solamente la visione in 4K mi ha un pò deluso finora, perchè l'immagine diventa troppo scura e non voglio cambiare le impostazioni ogni volta che passo al 4K. Televisore Samsung Qled 6F. Come è la vostra impressione sul 4K?
 
Con la parabola condominiale non cambiano l'illuminatore, bensì lavorano nella centralina, normalmente situata nel vano scale. Cambiano uno switch e solo per il cavo destinato allo SkyQ, lasciando invariati gli altri cavi per i "vecchi" MySky. Operazione fatta circa 10 giorni fà nel mio condominio. Il software SkyQ è tutto un altro mondo, molto meglio del MySkyHd, solamente la visione in 4K mi ha un pò deluso finora, perchè l'immagine diventa troppo scura e non voglio cambiare le impostazioni ogni volta che passo al 4K. Televisore Samsung Qled 6F. Come è la vostra impressione sul 4K?

Quindi nel mio caso hanno fatto casino.... io ho una parabola e avevo in casa 2 decoder (MySky + vecchio skyHD bianco in un'altra stanza). Mi hanno cambiato il MySky con SkyQ Black e mi funziona, ma non mi va più quell'altro e mi hanno detto che devo chiamare un tecnico ... mah...
Anche io sono un po' deluso dal 4K: come dici tu immagine diventa più scura, si vede meglio si (anche se non noto tutta questa grandissima differenza) pero' mi ha creatoi anche un altro problema.... avendo io anche un HDMI EXTENDER per vedere stesso canale in altra stanza quello non va più :-(... quindi se voglio che vada devo rinunziare al 4K o staccare le spine ogni volta..... quindi finora non è che sia molto soddisfatto.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso