ciao a tutti,
mia madre ed io con lei stiamo in un psicodramma firmato sky.
dopo l'aggiornamento a sky Q forzato nello skyservice e dietro pressione dei call center sky non vediamo più niente con errore segnale satellitare assente; dopo varie segnalazioni irrisolte finalmente una persona suggerisce che il problema può essere nell'impianto e non nel decoder o altro.
quindi chiamo il servizio extra sky e mi aprono una pratica con manutenzione impianto, viene il tecnico ed effettivamente il problema era nel multiswitch dcss e sostituito quello ritorno a vedere sky; tutto cio dura circa 10 minuti perche il tecnico purtroppo non riesce a chiudere amministrativamente la pratica in quanto è stata aperta erroneamente come manutenzione impianto mentre in realtà si tratta di adeguamento impianto; contatto sky alla presenza del tecnico e non è possibile modificare seduta stante l'oggetto dell'intervento e quindi morale della favola il tecnico mi rimette il multiswtich vecchio ed io sono senza segnale.
per avere un nuovo intervento tecnico devo aspettare che si chiude la pratica vecchia; aspetto da 7 giorni ma ancora la pratica non è chiusa e non posso chiamare il nuovo intervento.
è ASSURDO E RIDICOLO tutto ciò...per un cavillo amministrativo commesso da loro non riesco ad uscirne fuori.
c'è qualcosa che posso fare da me visto che si sa da cosa dipende il problema?
Se è un problema di segnale mai andare da tecnici Sky. Rivolgersi sempre ad antennisti diversi. Fai ancora in tempo ad arrangiarti per conto tuo