Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco fa offerta:
Sky TV+Famiglia+Calcio+Cinema+HD 39,90€ x 12 mesi
SkyQ Black 9,00€ una tantum

A me sembra tanto.
Cosa ne pensate?
Sono in scadenza il 30/11
Grazie!
 
Ragazzi ho un problema. A novembre mi sono scadute tutte le promozioni ed ho un full + MV a prezzo di listino a 95 euro al mese :5eek: Il fatto è che la promozione fatta lo scorso anno aveva valenza di 18 mesi, quindi il contratto scade a giugno prossimo. Domanda: posso fare comunque disdetta senza perdere gli sconti fruiti visto che da adesso in poi vado a prezzo di listino?
 
MI HANNO APPESA CHIAMATO. SONO IN SCADENZA IL 30/11.
ho rifiutato precedenti offerte. poi almeno un 20 giorni di silenzio ed oggi propongono:
sky sport, sky calcio e sky cinema al 50% per un totale di 23,30 + sky tv e famiglia a 9,00, hd gratuito per rinuncia alla disdetta, Sky Q Black a 9 € una tantum e sky go plus gratis. sarebbero 32,30 € mensili. offerta 12 mesi, no vincoli permanenza e non perdita anzianità
a me puzza perché mi trovo sullo sconto dei pacchetti cinema, sport e calcio ma non sul resto.
cosa ne pensate ?
 
Per chi servisse il link della chat:
javascript:displayAvvioChatText(); liveagent.startChat(sfdc_parameters.Test_button);
 
1) Sull'affidabilità dei numeri come sempre è un terno al lotto...cmq quest'anno almeno fino al mese scorso ci sono stati pochi casini...personalmente però ho avuto contatti sempre dal 218 finale...

2) Il nuovo contratto parte dal giorno che rinnovi quindi se non sei interessato al black aspetta gli ultimi giorni sia per prendere le eventuali offerte migliori e sia per evitare la prorata...

Ok, ma una cosa del punto 2 non mi è chiara.
Ho il contratto fino al 30/11 (questo mese chiaramente pago di più), se rinnovo per dire il 15/11, come funziona il pagamento di novembre 2018? cioè pago con il vecchio contrato o con il nuovo?ovviamente parlo dal 15 al 30 novembre 2018...
lo sky q dubito mi interessi, ma anche della pro rata mi interessa relativamente, avendo rinnovato i 2 anni passati in reconnection il giorno 2 del mese, ma il risparmio mensile lo preferivo a dover magari pagare 10 o 20 euro in piùù l'ultimo mese, oltre al fatto che andrei avanti praticamente 13 mesi.

AL netto di questo continuano a chiamarmi, una volta non ho risposto, oggi si (sempre numero finale 212): mi rioffre il mio pacchetto a 39,90, come una decina di gg fa, dicendo che non ci sono altre offerte migliori, bah. Considerando che la settimana scorsa mi avevano offerto a 37 euro e spicci ovviamente manco ci credo, e gli ho ribadito che più di 35 non ho intenzione di spendere.
 
Ultima modifica:
@lelets...se rinnovi il 15 paghi con il nuovo contratto a partire da tale data...nella prossima fattura ti saranno stornati gli importi pagati in più questo mese con il vecchio contratto...
 
Sono in scadenza 31/12, mi hanno offerto sky tv a prezzo pieno, sport a 1,90 euro, cinema a 4,90 e sky HD a listino con sky q Black a 9 euro una tantum. Ho accettato perché sinceramente non mi va proprio di complicarmi la vita fino a natale...
 
Breve storia triste....
Come scritto ieri sul forum,ho accettato l'offerta di retention via chat , fatta registrazione e fin qui tutto bene.
Richiedo l'invio della trascrizione tramite mail per tutelarmi e questo non arriva.
Non ricevendo nemmeno la mail di conferma adesione , decido di contattare il servizio clienti.
A loro risulta revocata la disdetta ma nessuna traccia di applicazione delle promozioni, benissimo direi.
Mi hanno aperto una segnalazione dicendomi che nell'arco di qualche giorno mi richiamano per risolvere il problema.
Ad altri è capitato?
In caso contrario darò disdetta nei primi 14 giorni ma mi scoccia in quanto io ho accettato una loro proposta con tanto di registrazione e loro non la stanno rispettando.
 
Breve storia triste....
Come scritto ieri sul forum,ho accettato l'offerta di retention via chat , fatta registrazione e fin qui tutto bene.
Richiedo l'invio della trascrizione tramite mail per tutelarmi e questo non arriva.
Non ricevendo nemmeno la mail di conferma adesione , decido di contattare il servizio clienti.
A loro risulta revocata la disdetta ma nessuna traccia di applicazione delle promozioni, benissimo direi.
Mi hanno aperto una segnalazione dicendomi che nell'arco di qualche giorno mi richiamano per risolvere il problema.
Ad altri è capitato?
In caso contrario darò disdetta nei primi 14 giorni ma mi scoccia in quanto io ho accettato una loro proposta con tanto di registrazione e loro non la stanno rispettando.

update: mi ha richiamato ora la ragazza della chat di ieri comunicandomi che la proposta stipulata ieri non era valida e che potevo aderire al 33%.
ovviamente ho rifiutato e mi ha rimesso il contratto in cessazione per fine mese come era prima.
Peccato che non ho la trascrizione della chat per potermi appellare a quella ma non ho nemmeno voglia di andare per vie legali
 
MI HANNO APPESA CHIAMATO. SONO IN SCADENZA IL 30/11.
ho rifiutato precedenti offerte. poi almeno un 20 giorni di silenzio ed oggi propongono:
sky sport, sky calcio e sky cinema al 50% per un totale di 23,30 + sky tv e famiglia a 9,00, hd gratuito per rinuncia alla disdetta, Sky Q Black a 9 € una tantum e sky go plus gratis. sarebbero 32,30 € mensili. offerta 12 mesi, no vincoli permanenza e non perdita anzianità
a me puzza perché mi trovo sullo sconto dei pacchetti cinema, sport e calcio ma non sul resto.
cosa ne pensate ?

Sto nella stessa tua situazione: Sky tv e famiglia me l’hanno conteggia a 24 circa, a te 9 euro...ottimo: ma sei sicuro? 32,30 euro mensili è ottimo. Alla mia prosposta non ho chiesto dell’anzianita e dello Sky go. Comunque oggi mi avranno chiamato 5 volte, alla prossima rispondone sento se è la stessa cosa. L’unica cosa che metà mese te lo fai a prezzo pieno, però dai non è male
 
Breve storia triste....
Come scritto ieri sul forum,ho accettato l'offerta di retention via chat , fatta registrazione e fin qui tutto bene.
Richiedo l'invio della trascrizione tramite mail per tutelarmi e questo non arriva.
Non ricevendo nemmeno la mail di conferma adesione , decido di contattare il servizio clienti.
A loro risulta revocata la disdetta ma nessuna traccia di applicazione delle promozioni, benissimo direi.
Mi hanno aperto una segnalazione dicendomi che nell'arco di qualche giorno mi richiamano per risolvere il problema.
Ad altri è capitato?
In caso contrario darò disdetta nei primi 14 giorni ma mi scoccia in quanto io ho accettato una loro proposta con tanto di registrazione e loro non la stanno rispettando.

Ecco la fregature che temo.
Ragazzi domando ma fare un screenshot della chat nel caso potrebbe essere utile?
 
Ma alla fine secondo voi conviene chiamare o farsi richiamare? da dove arrivano le migliori offerte(quale numero o chat?)
 
Ma alla fine secondo voi conviene chiamare o farsi richiamare? da dove arrivano le migliori offerte(quale numero o chat?)

a me hanno chiamato e offerto 20%...in chat 33%...ma stesso prezzo finale in quanto in chat mi fanno pagare hd e 9,90 di attivazione e lo sconto solo sui pacchetti
 
a me hanno chiamato e offerto 20%...in chat 33%...ma stesso prezzo finale in quanto in chat mi fanno pagare hd e 9,90 di attivazione e lo sconto solo sui pacchetti

Grazie delle info. Secondo me man mano che si avvicina il fine mese cresceranno le offerte dal 33% al 50%. Male che vada si va tutti in reconnection!
 
Scusate,ma io sono in scadenza il 31/12,già inviata disdetta ad ottobre,ma ad oggi nessuna chiamata.come mai?come posso verificare che abbiano il consenso privacy?grazie
 
Ecco la fregature che temo.
Ragazzi domando ma fare un screenshot della chat nel caso potrebbe essere utile?

Tutte le conversazioni sono registrate , per di più quelle sull’applicazione delle promozioni.
La cosa più grave è la ragazza della chat che mi ha chiamato dicendomi che non poteva più farmi quella promozione.
Doveva rimettermi il contratto in recesso ma alla fine risulta attivo a prezzo pieno .
Insomma : un bel casino mi ha combinato questa Eloisa
 
Incredibile!
Abbonamento attuale scadenza 30/11/18
Sky TV
Calcio
Sport
Cinema
Famiglia
senza HD 36,50
Ricevo chiamate dal 212 la scorsa settimana ma la ragazza mi fa offerte non vantaggiose, ma mi promette di richiamarmi appena avrà la possibilità di farmi lo stesso prezzo dello scorso anno.
Oggi alle 14 sempre chiamata dal 212, un'altra ragazza mi offre nonostante il mio ripetuto stupore tutti i pacchetti con in più l'HD a 28,70!!!
Gli faccio ripetere più volte la cosa, alla fine accetto tramite registrazione.
Alle 17 la ragazza del primo "contatto" (probabilmente stava controllando la mia situazione), mi chiama e mi chiede a quale offerta avevo aderito, ma già sapeva si trattasse di un tranello.
Insomma, mi dice che in realtà il mio contratto risulta essere passato ad oltre 70€, e che ne parlava con il responsabile e mi avrebbe richiamato.
Ho registrato la chiamata, in più potrei fare tranquillamente il recesso, ma visto che sono capaci di tutto ciò, mi verrebbe la voglia di forzare il tutto per avere almeno quanto promesso.
 
Incredibile!
Abbonamento attuale scadenza 30/11/18
Sky TV
Calcio
Sport
Cinema
Famiglia
senza HD 36,50
Ricevo chiamate dal 212 la scorsa settimana ma la ragazza mi fa offerte non vantaggiose, ma mi promette di richiamarmi appena avrà la possibilità di farmi lo stesso prezzo dello scorso anno.
Oggi alle 14 sempre chiamata dal 212, un'altra ragazza mi offre nonostante il mio ripetuto stupore tutti i pacchetti con in più l'HD a 28,70!!!
Gli faccio ripetere più volte la cosa, alla fine accetto tramite registrazione.
Alle 17 la ragazza del primo "contatto" (probabilmente stava controllando la mia situazione), mi chiama e mi chiede a quale offerta avevo aderito, ma già sapeva si trattasse di un tranello.
Insomma, mi dice che in realtà il mio contratto risulta essere passato ad oltre 70€, e che ne parlava con il responsabile e mi avrebbe richiamato.
Ho registrato la chiamata, in più potrei fare tranquillamente il recesso, ma visto che sono capaci di tutto ciò, mi verrebbe la voglia di forzare il tutto per avere almeno quanto promesso.

L'anno scorso accettai tutto tramite chat e mi sono trovato molto bene.
Non prendo proprio in considerazione le telefonate, basta che si sbaglia a capire una cosa, oppure dicono qualcosa non chiara si è vincolati per un anno.
Esiste il recesso, ma poi bisogna aspettare la registrazione come prova e altri casini.

Con la chat, con tuta la tranquillità si legge ciò che scrivono e ci si può far scrivere piu volte cose che ci fanno venire dubbi, si salva subito ed è immediatamente disponibile.
 
Scusami , ma come si fà a salvare la conversazione in chat ?
E' quella che "dovrebbe" inviare Sky se inserigli l'indirizzo email?


L'anno scorso accettai tutto tramite chat e mi sono trovato molto bene.
Non prendo proprio in considerazione le telefonate, basta che si sbaglia a capire una cosa, oppure dicono qualcosa non chiara si è vincolati per un anno.
Esiste il recesso, ma poi bisogna aspettare la registrazione come prova e altri casini.

Con la chat, con tuta la tranquillità si legge ciò che scrivono e ci si può far scrivere piu volte cose che ci fanno venire dubbi, si salva subito ed è immediatamente disponibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso