Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza parole, l'ho riscrivo qui, non sanno che pesci prendereSul sito samsung hanno chiuso la discussione SKY 4K e HLG!
ahahahahahha
Senza parole, l'ho riscrivo qui, non sanno che pesci prendere![]()
Qui il problema è che all'orizzonte non c'è traccia di un'eventuale aggiornamento per i modelli del 2018il bello che cercavo il tasto per rispondere e non lo trovavo poi dopo ho visto il lucchettino.
Cmq se Ercolino riuscira a tirare fuori sto aggiornamento prima aspetto che lo installi qualcuno, non mi fido a naso
Sul sito samsung hanno chiuso la discussione SKY 4K e HLG!
ahahahahahha
Sul sito samsung hanno chiuso la discussione SKY 4K e HLG!
ahahahahahha
Io ve lo avevo detto qualche giorno fa che la loro strada sarà quella della community Italia Sky
Però non pensavo di metterci solo 2 giorni
Hanno bannato pure me dalla Comunity Samsung... eddaje![]()
Ecco cosa sono i fantomatici canali ufficiali Samsung! Nessuna comunicazione e censura. Vediamo di chiudergli i ns portafogli!Sul sito samsung hanno chiuso la discussione SKY 4K e HLG!
ahahahahahha
Ragazzi comprendo il tutto. Comprendo l'arrabbiatura. Ma non è che scrivendo ogni 5 minuti lì le cose cambiano. Potete fare il diavolo a 4 ma è solo la Corea che decide.
Chiaro che se in una community ufficiale Samsung si consiglia di comperare Sony poi i moderatori intervengono è chiudono la discussione.
Con Samsung bisogna aspettare. Non pensiate che facciano qualche dichiarazione. Giusto o sbagliato è così. ERCOLINO ne sa qualcosa.
Pazienza ragazzi![]()
anch’io ho un ks8000 e si comporta un po’ diversamente... accende solo la sorgente che era selezionata al momento dello spegnimento. Se quando ho spento, ad esempio, ero su Sky accende anche il decoder se invece ero su tv (e riaccendo) non accende altro. Mi sembra corretto e comodo così.