alexsandro31
Digital-Forum Friend
L'errore 9001 che diavolo significa??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Grandissimo! Disinstallando tutto con IObit unistaller invece che direttamente dal pannello di controllo e reinstallando Skygo funziona! Adesso finalmente posso lamentarmi anch'io come tutti sulla scattosità dell'app!!
Grazie ancora
ragazzi con lo sky q black sapete dirmi se sky go plus e gratuita o e a pagamento?grazie
Lo puoi fare anche con l'app, alla stessa maniera del browser..
Ecco io ho il tuo stesso identico problema con questa app di Sky go... Qualcuno ha trovato una soluzione? Io ci sto sbattendo la testa da un bel po', ho provato a fare di tutto , ma niente...Ciao a tutti, dopo tanto cercare in rete finalmente, leggendo i vari thread, ho trovato un forum composto da persone competenti. Scrivo questo mio primo post per accodarmi a qualche richiesta di chiarimento in merito all'app skygo per windows. Ho notato (almeno nel mio caso) che con windows 7, ad oggi, è ancora permessa la visione tramite browser mentre con windows 10 si è reindirizzati al download dell'app. Utilizzando una buona connessione (es: 30 mega) da app android non ho mai riscontrato problemi, col browser ogni tanto qualche rallentamento tutto sommato fisiologico ma da app windows è realmente ingestibile. Dopo l'avvio di un canale non appena la risoluzione è automaticamente migliorata l'audio e l'immagine stessa va a scatti, la voce è come se fosse balbuziente e alla lunga la visione è davvero fastidiosa. Vorrei caricare un video esplicativo ma non penso sia possibile farlo, vorrei sapere se qualcun altro si trova in questa stessa situazione. Grazie!
soluzione abbastanza "creativa"che proponeva un utente sul forum di sky uk. Ok reinstallare l'app da zero (rimuovendo le due cartelle da appdata) per qualche problema di avvio, ma l'app non utilizza nessun processo di java (su un pc senza java installato è meglio non installarlo)I. Personalmente la nuova app va abbastanza bene su un vetusto notebook hp con i3 3gen e 6gb ram (occupazione cpu oltre il 60%) mentre sul surface pro i5 3gen 4gb audio che balbetta ( risolvibile con processo Ciscovideoguard settato in priorità "alta") e video a scatti senza nessuna soluzione poichè il surface pro va subito in thermal throttling. Vi consiglio di controllare il sistema di dissipazione del vostro dispositivo e pulire eventualmente ventola e heatsink.
Mi continua ad uscire errore 7005 su pc windows e quando clicco poi su riavvia app mi esce codice 16002. Allora provo a chiudere e riaprire di nuovo l'app e mi esce "Si è verificato un errore, per accedere all'app verifica la tua connessione internet e riprova". Qualcuno è riuscito a risolvere il problema??
ci ho provato ma continua ad uscire errore 7005, il pc rispetta i requisiti minimi, ho provato a eliminare cisco e sky go con tutte le cartelle ecc sia manualmente e sia con un programma apposito (iobit unistaller), ma niente. Da quanto hanno messo l'app su pc non mi funziona, sempre con questo errore 7005, se qualcuno ha risolto questo problema con un qualsiasi modo possibile, per favore potrebbe dirmelo..grazieA me appariva solo l'errore 7005 e ho risolto disattivando temporaneamente il firewall, all'interno di windows defender. Dopo il primo accesso, ho riattivato il firewall e ora continua a funzionare regolarmente. Ti faccio notare, però, che le immagini sono scattose e l'audio è fuori sincrono, Praticamente, inutilizzabile!
Ciao forum, domanda al volo:
qualcuno sa se esiste un modo per fare il mirroring sell'applicazione SkyGo eseguita su iPhone/iPad sulla TV, tramite Google Chromecast?
Grazie
L'unica cosa che ho ottenuto lamentandomi con il servizio clienti è stato avere skygo+ gratis per un anno, perchè facendo tentativi su pc diversi mi ero bruciato i dispositivi per tutto il mese.
L'unica soluzione accettabile per ora è Nox.
Anche a me uno di sti fenomeni del servizio clienti mi ha risposto che la app è gratis, gli ho fatto presente che io pago l'abbonamento e che senza sky go non riesco a sfruttarlo del tutto perchè sono sempre via per lavoro.
Se non risolvono darò disdetta e passerò a Now TV, che funziona meglio e costa meno.
Buongiorno
nonostante mi compaiano diversi errori (12000 poi 8006 e infine 11000), quando refresho mi compare l audio del programma ma non l 'immagine (schermo nero con scritto impossibile caricare plug in). ho chattato plurime volte con gli operatori di sky e sono giunti alla conclusione che il problema sia del mio pc (che rispetta tutti i requisiti minimi).
Anche voi la pensate così? che ci sia qualche problema del mio pc relativo al PLUG-IN?
Grazie mille