In Rilievo Sky 4K su Sky Q: valutazioni tecniche e domande su TV compatibili

Si riferisce ai modelli 2017/2018, per cui nuovo firmware.

quello uscito nei giorni scorsi è per i modelli 2016

Ho appena letto cosa ha scritto sul forum Samsung Italia, ma sinceramente non ha specificato a quali modelli si riferiva, cosi facendo si crea ancora più confusione

Li si stava parlando principalmente dei KU e KS del 2016 e la risposta di ieri che aveva dato era che oggi avrebbe fatto sapere, ma cosi come ha risposto non si capisce a qualche sw si riferisce e quindi a quale modelli....


Che Sky e Samsung stanno lavorando per i 2017-2018 è vero, ma li doveva ben specificare.


Si crea solo confusione come se quella che c'è già non bastasse :icon_rolleyes:
 
Ho appena letto cosa ha scritto sul forum Samsung Italia, ma sinceramente non ha specificato a quali modelli si riferiva, cosi facendo si crea ancora più confusione

Li si stava parlando principalmente dei KU e KS del 2016 e la risposta di ieri che aveva dato era che oggi avrebbe fatto sapere, ma cosi come ha risposto non si capisce a qualche sw si riferisce e quindi a quale modelli....


Che Sky e Samsung stanno lavorando per i 2017-2018 è vero, ma li doveva ben specificare.


Si crea solo confusione come se quella che c'è già non bastasse :icon_rolleyes:
Si riferiva ai modelli 2018 perché ha risposto ad uno che ha appena comprato un qled di quest'anno
 
Comunicazione di servizio, chi vuole aggiornare i tv Samsung 2016 KU e KS con l'ultima versione sw che abilita l'HDR HLG via HDMI, da oggi deve chiamare il call center o rivolgersi direttamente ai CAT di zona

T-JZL6DEUC-1239.1 Per i KU 6000-6050-6100

T-JZMDEUC-1239.1 Per tutti i KS e per i KU 64x0-65x0-6670

 
E vedrete che uscirà anche il firmware per i modelli del 2016 perché da quello che si legge più o meno ora hanno gli stessi problemi dei modelli del 2017/2018
 
Comunicazione di servizio, chi vuole aggiornare i tv Samsung 2016 KU e KS con l'ultima versione sw che abilita l'HDR HLG via HDMI, da oggi deve chiamare il call center o rivolgersi direttamente ai CAT di zona

T-JZL6DEUC-1239.1 Per i KU 6000-6050-6100

T-JZMDEUC-1239.1 Per tutti i KS e per i KU 64x0-65x0-6670




Up
 
Comunque ribadisco che
Per i modelli 2017/18 si tratta di un palese vizio di conformità. E visto che detto vizio è stato ampiamente riconosciuto dal produttore, per far valere i propri diritti ( reso del prodotto e restituzione soldi) non vi è nemmeno il problema della denuncia entro i due mesi dalla scoperta del vizio.
Chiunque voglia ha tutto il diritto di scrivere al venditore ( per il codice del consumo è lui l’interlocutore del consumatore) per esercitare quanto previsto dagli art 130 e seguenti del codice del consumatore.

Detto questo, non ho aggiornamenti in merito a come si veda Sky con il nuovo aggiornamento semplicemente perché ancora il tecnico non si è degnato di chiamare per l’installazione ( a 15 giorni dalla sottoscrizione del contratto)
 
Ultima modifica:
Vorrei approfittare di questa discussione per sapere se questo problema capita anche al altri utenti di questo forum. Io abito ad Agropoli, e, ogni volta che c'è un live in 4k mi succede questo: . Ho provato a contattare Sky ma ogni operatore interpellato mi da una risposta diversa. Per ultimo mi è stato detto che dipende dalla rete internet. Vi sembra possibile questo? Il mio è un impianto satellitare.
 
Vorrei approfittare di questa discussione per sapere se questo problema capita anche al altri utenti di questo forum. Io abito ad Agropoli, e, ogni volta che c'è un live in 4k mi succede questo: . Ho provato a contattare Sky ma ogni operatore interpellato mi da una risposta diversa. Per ultimo mi è stato detto che dipende dalla rete internet. Vi sembra possibile questo? Il mio è un impianto satellitare.

Non è la discussione più indicata questa.

Verifica il livelo e qualità, fai un test frequenze



https://www.digital-forum.it/showthread.php?193447-Qualit%E0-video-SKY-Q
 
Comunicazione di servizio, chi vuole aggiornare i tv Samsung 2016 KU e KS con l'ultima versione sw che abilita l'HDR HLG via HDMI, da oggi deve chiamare il call center o rivolgersi direttamente ai CAT di zona

T-JZL6DEUC-1239.1 Per i KU 6000-6050-6100

T-JZMDEUC-1239.1 Per tutti i KS e per i KU 64x0-65x0-6670




Riuppo, ragazzi ora dovete contattare Samsung, il sw non lo distribuisco più, quello che è stato fatto era un' anteprima ed esclusiva assoluta per gli utenti di DIGITAL-FORUM per avere modo di provare il sw in anteprima, visto tutto il tempo che ho dedicato al problema....
 
Salve, Modello UE55KU6050: dopo l'aggiornamento del firmware noto un notevole miglioramento, ho visto Lazio - Milan e l' immagine era spettacolare. I miei settaggi sono I seguenti: modalità immagine standard, retroilluminazione 20, luminosità 45, contrasto 95, colore 42, nitidezza 0, contrasto elevato alto, spazio colore nativa. Grazie ancora ad Ercolino.

Sono interessanti come impostazioni, io ho queste e non mi trovo male

https://www.rtings.com/tv/reviews/samsung/ks8500/settings
 
Comunicazione di servizio, chi vuole aggiornare i tv Samsung 2016 KU e KS con l'ultima versione sw che abilita l'HDR HLG via HDMI, da oggi deve chiamare il call center o rivolgersi direttamente ai CAT di zona

T-JZL6DEUC-1239.1 Per i KU 6000-6050-6100

T-JZMDEUC-1239.1 Per tutti i KS e per i KU 64x0-65x0-6670



Riuppo, ragazzi ora dovete contattare Samsung, il sw non lo distribuisco più, quello che è stato fatto era un' anteprima ed esclusiva assoluta per gli utenti di DIGITAL-FORUM per avere modo di provare il sw in anteprima, visto tutto il tempo che ho dedicato al problema.... Non chiedetemi più il sw in mp

Grazie
 
Riuppo, ragazzi ora dovete contattare Samsung, il sw non lo distribuisco più, quello che è stato fatto era un' anteprima ed esclusiva assoluta per gli utenti di DIGITAL-FORUM per avere modo di provare il sw in anteprima, visto tutto il tempo che ho dedicato al problema.... Non chiedetemi più il sw in mp

Grazie


Grazie per tutto
 
Salve Ercolino oggi è uscito un nuovo firmware sul sito ufficiale Samsung per il KS8000 versione T-JZMDEUC_1231.1. Il firmware installato per abilitazione HLG versione T-JZMDEUC-1239.1 comprende anche questo aggiornamento odierno? Grazie.

Versione: 1231.1

Migliore usabilità

Miglioramento delle prestazioni del browser

Miglioramento delle prestazioni dell'app

Stabilità migliorata

Migliore usabilità dei dispositivi di input
 
Ultima modifica:
Ho appena letto cosa ha scritto sul forum Samsung Italia, ma sinceramente non ha specificato a quali modelli si riferiva, cosi facendo si crea ancora più confusione

Li si stava parlando principalmente dei KU e KS del 2016 e la risposta di ieri che aveva dato era che oggi avrebbe fatto sapere, ma cosi come ha risposto non si capisce a qualche sw si riferisce e quindi a quale modelli....


Che Sky e Samsung stanno lavorando per i 2017-2018 è vero, ma li doveva ben specificare.


Si crea solo confusione come se quella che c'è già non bastasse :icon_rolleyes:

Appena specificato,

tv 2017/2018

https://eu.community.samsung.com/t5/Smart-TV-Audio-e-Video/SKY-4k-e-HLG/td-p/424626/page/232
 
Riuppo, ragazzi ora dovete contattare Samsung, il sw non lo distribuisco più, quello che è stato fatto era un' anteprima ed esclusiva assoluta per gli utenti di DIGITAL-FORUM per avere modo di provare il sw in anteprima, visto tutto il tempo che ho dedicato al problema.... Non chiedetemi più il sw in mp

Grazie

Ora però servirà un miracolo per riuscire a parlare con uno del call center che sappia dell'esistenza di questo firmware che devono dare loro... perchè ho come la vaga sensazione che al call center mi continueranno a dire "la TV si aggiorna in automatico" o "lo trovi sul sito".
Che palle Samsung...
 
Indietro
Alto Basso