Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Installato Sky Q anche a me oggi ( ho mosso mezzo mondo per avere il tecnico in giornata).
Volevo provare il 4K ma quando vado in cinema per vedere i titoli 4K in ondemand, sta lì, frulla e dopo un po' mi dà la scritta :

Ricerca informazioni in corso, riprova più tardi.

Accade a qualcun altro?
Potete verificare?
Grazie
 
Reconnection a 40€ per full con HD, in più 9€ di attivazione e 9 per sky Q.
All'anno prossimo
 
Scusate giusto per capire, io sono in disattivazione il 30/11 ma non mi ha chiamato nessuno per retention :eusa_doh:, quando parlate di Sky Center di che tipo di negozio parlate, perchè io se vado al mio Sky center (per capire dove porto il decoder se rotto) mi dicono che loro fanno solo assistenza e non possono fare azioni commerciali, sono sfortunato io?
 
Sono in scadenza il 30. Credo andrò in retention. Potreste dirmi a che cifra in questi giorni hanno offerto sky tv due pack e hd? Leggo sempre di sconto 50% ma è su tutto o solo sui pack? Ieri mi hanno offerto 36 euro per skytv, sport e calcio +hd.
 
ma questo mese il segnale non è stato staccato a tutti oppure solo ad alcuni ?

Abbonamento cessato 01/11.. ancora vedo, un mese offerto ( cosa che mi è sembrata molto strana ).
Lo Sky service mi ha detto che dovrebbero staccarmelo domani e a quel punto possono attivarmi le offerte al 50%.. vi aggiorno
 
Abbonamento cessato 01/11.. ancora vedo, un mese offerto ( cosa che mi è sembrata molto strana ).
Lo Sky service mi ha detto che dovrebbero staccarmelo domani e a quel punto possono attivarmi le offerte al 50%.. vi aggiorno

quindi se non staccano il segnale non arriva mai l'offerta al 50% e non si puo attivare ?
 
Così mi hanno detto dallo Sky service.. naturalmente dai call center o in chat puoi trovarlo ma io ormai aspetto domani e chiudo con lo Sky service ( sempre che mi confermino il 50% offerto telefonicamente )
 
Falso, anche a me si vedeva ancora nonostante dall'1/11 ero in reconnection.
Ho riattivato di mia volontà allo Sky Service in data 23/11 per evitare la prorata.

Tu sei a tutti gli effetti disconnesso, nonostante continui a vederlo.
 
Ciao Ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, sono cliente Sky da circa 2 anni e l’anno scorso mi hanno proposto il 50% per un anno e ho accettato. Un anno è passato e siccome sarei andato a più di 80 euro al mese, con tutti i pacchetti ho inviato disdetta che sarà efficace dal 30 novembre, cioè da domani, mi hanno chiamato e mi hanno proposto 2 offerte: prima offerta sconto 33% e andrei a pagare 55 euro oppure seconda offerta sconto 50% però perdendo Sky Go, HD, On demanda e opzione registra dal Decoder. Non ho accettato nessuna delle due. Domani dal calo center mi hanno detto che è l’ultimo giorno per accettare. Se non accettassi nulla, anche se la visione dovrebbe interrompersi il 1 dicembre (scadenza contratto e disdetta richiesta 30 novembre), mi darebbero lo stesso un mese “gratis” con tutti i pacchetti o rischierei di avere sospesa la visione “schermo nero”? E ai primi di dicembre, avendo il contratto “scaduto” il 30 novembre, mi potrebbero proporre il 50% senza perdere hd, on demand ecc.?
 
Il mese gratis è stata una novità per tutti, mica detto che lo danno a prescindere.
Il 50% potrebbe essere già una promozione dei primi gg insieme allo Sky Q, ma ti conviene riconnetterti almeno dopo 15/18gg di dicembre per un discorso di prorata.
 
Tra 2 giorni sono in reconnection.
Da quanto leggo mi sembra di capire che offono il 50% evolendo sky Q black con una tantum. Corretto?
 
Proposta commerciale

Il mese gratis è stata una novità per tutti, mica detto che lo danno a prescindere.
Il 50% potrebbe essere già una promozione dei primi gg insieme allo Sky Q, ma ti conviene riconnetterti almeno dopo 15/18gg di dicembre per un discorso di prorata.


Ti ringrazio, quindi mi consigli di aspettare verso il 15 dicembre un loro ricontatto con la proposta commerciale, e secondo te quindi non mi verrà tolta la linea / schermo nero dal 1 dicembre?
Tanto vale rischiare se offrono il 50% che in un anno sono quasi 200 euro in più di risparmio passare dal 30 al 50% di sconto
 
Se la riconnessione avviene il giorno 1 non ci dovrebbe essere alcuna prorata
Dal 2 c'è la prorata
 
Teoricamente da domani al buio ,ovviamente nella speranza che non stacchino il segnale, la mia intrepetazione al riguardo e che si sono accorti che gli costa di + la riconessione che lasciare la visione per 1 mese, vedremo questo mese .

Le mie domande sono, partendo dal presupposto che normalmente dovrebbero staccare la visione dal 01.12 se il 10.12 accetto la proposta con sc.50% ( 30 € x due pack ) e SKY Q a 9 € la visione inizia subito quindi il 10 o da quando il tecnico viene ad instalarlo ad es. il 15.12?
La scadenza x l'anno prossimo sarà al 31.12.2019 e l'ultima fattura quella con la prorata come sarà gestita ?
 
Beh per dicembre è dura riconettersi il Primo dato che è un sabato.
Visto che molti o quasi tutti hanno avuto visione di Sky nonostante il distacco, io sino a metà mese starei tranquillo, poi mi muoverei per
un riallacciamento al 50% e Sky Q ( che porta una ad una visione anche migliore di Sky ) a 9,90 una tantum.
Detto ciò, all' anno prossimo!!!

Bye
 
Cessato da 01/11 ( segnale sempre attivo però) mi sono riattivato tramite chat con la promo 50%.
Tv hd famiglia sport e calcio a 31.90
Attivazione 9,90 una tantum
Sky go plus gratuito un anno
Nuova scadenza 01/12
Qualche consiglio su come provare oggi ad aggiungere cinema a 4,90 come ha fatto qualcuno in retention?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso