Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti era proprio quello che pensavo di fare... tanto l'abbonamento lo vedo col mysky... quando mi chiama il tecnico dico che le prossime due settimane sono fuori per lavoro e se ne riparla dopo il 20. può esere fattibile?

Io credo proprio di si.
Ti do un consiglio, non so come hai fatto la riconnessione, ma connettiti in chat e fai domande esplicite, salvati la chat e vai avanti, in modo tale hai una prova in piu.
 
La risposa dovrebbe essere, l'installazione della nuova tecnologia cambia la data di scadenza del contratto, quindi a listino pagheresti dalla installaizione q a fine mese.
Adesso che ci penso, e se si spostasse sempre l'intervento del tecnico per farlo venire a fine mese in modo da pagare pochi giorni di prorata?
Pure si potrebbe prendere in considerazione questa strategia . . . .

Io, domani ho l'installazione dello sky q. Pensavo eventualmente di esercitare il recesso subito dopo per poi entrare in reconnection con lo sky q già installato (evitando la prorata).
Se volessi esercitare il recesso a 14 giorni, mi confermate che anche l'intervento dello sky q non si paga?
 
Al buio dal 2 dicembre, ieri entrando nel fai da te mi appare il pop-up con invito a entrare in chat per scoprire l'offerta che mi è stata riservata. L'operatore mi dice che non c'è nessuna offerta per me e che, se voglio, posso stipulare un nuovo abbonamento :sad:
Quest'anno non ho ricevuto alcuna chiamata in retention (mai successo prima)..è successo a qualcun'altro??

sono nella tua stessa situazione, nessuna offerta per me sono al buio dal 31 di ottobre, se voglio posso stipulare nuovo abbonamento, mi sa che mi tocca riconsegnare il decoder
 
Esercitando il diritto di recesso tra una decina di giorni per un'offerta ricevuta in retention il 30/11, dopo quanto tempo si può accedere a nuova reconnection?

interessa anche a me
non mi hanno applicato la condizioni concordata
a questo punto mi toccherà sperimentare per la prima volta il diritto di recesso !

mi conviene farlo il prima possibile o attendere il 14esimo giorno?
entro quanto il segnale viene staccato ?
ed entro quanto posso accettare una nuova reconnection?
 
interessa anche a me
non mi hanno applicato la condizioni concordata
a questo punto mi toccherà sperimentare per la prima volta il diritto di recesso !

mi conviene farlo il prima possibile o attendere il 14esimo giorno?
entro quanto il segnale viene staccato ?
ed entro quanto posso accettare una nuova reconnection?

Stessa situazione
accettato retention il 30/11 con la rassicurazione che lo sky q non avrebbe influenzato la data di scadenza.
Tra la'tro ho registrato con lo smartphone tutta la conversazione non solo il loro registrato.
Non ho ancora ricevuto lo sky q ma se la scadenza viene posticipata di un mese scatta il diritto di recesso..poi andrò in reconnection.. con lo sky q in casa.
 
spiegatemi una cosa per favore... ho letto che per chi chiede q black l'attivazione del contratto segue quella del decoder. quindi se faccio reconnection oggi ma il tecnico viene ad installarmi il q tra 10 giorni, la data di attivazione diventerebbe quella ed io nel 2019 pagherei a listino non da oggi ma da quando installano il decoder. giusto?

stai facendo un po' di confusione ... se oggi fai reconnection con delle promozioni queste scadranno il 4 dicembre 2019 e pagherai prorata dal 5 al 31 dicembre per TUTTE le promozioni - il discorso dell'attivazione è ininfluente perchè la scadenza naturale del contratto fissata da oggi al 1 del prossimo mese tra un anno e quindi 1 gennaio 2020 NON cambia che l'attivazione del black venga fatta oggi o il 31 dicembre - discorso diverso se viene attivata il mese prossimo perchè allora la scadenza verrebbe posticipata di un mese e pagheresti prorata dal 5 dicembre al 31 gennaio
 
stai facendo un po' di confusione ... se oggi fai reconnection con delle promozioni queste scadranno il 4 dicembre 2019 e pagherai prorata dal 5 al 31 dicembre per TUTTE le promozioni - il discorso dell'attivazione è ininfluente perchè la scadenza naturale del contratto fissata da oggi al 1 del prossimo mese tra un anno e quindi 1 gennaio 2020 NON cambia che l'attivazione del black venga fatta oggi o il 31 dicembre - discorso diverso se viene attivata il mese prossimo perchè allora la scadenza verrebbe posticipata di un mese e pagheresti prorata dal 5 dicembre al 31 gennaio

È quindi perché ho letto più di una testimonianza che diceva che nel fai da te la data di attivazione (e conseguentemente quella di scadenza) del contratto ha seguito l'installazione del decoder?
 
È quindi perché ho letto più di una testimonianza che diceva che nel fai da te la data di attivazione (e conseguentemente quella di scadenza) del contratto ha seguito l'installazione del decoder?
Perché erano quelli a "cavallo" dei due mesi e quindi l'attivazione posticipata gli avrebbe fatto slittare la scadenza di un ulteriore mese da pagare per intero a listino

Tipo accettavi retention il 28 novembre ma il tecnico poi veniva a dicembre a mettere il Q, la scadenza dell'abbonamento ti slittava a fine dicembre
 
Perché erano quelli a "cavallo" dei due mesi e quindi l'attivazione posticipata gli avrebbe fatto slittare la scadenza di un ulteriore mese da pagare per intero a listino

Tipo accettavi retention il 28 novembre ma il tecnico poi veniva a dicembre a mettere il Q, la scadenza dell'abbonamento ti slittava a fine dicembre

Capito. Grazie per il chiarimento. A questo punto quindi non aspetto e appena mi chiama il tecnico lo faccio installare
 
Scusate, OT.... non trovo più sul fai da te la specifica sull'importo di contratto, potete aiutarmi? Ho spuntato un full al 50%, con servizi HD e Skygoplus... ma vorrei verificare l'importo concordato di 40€ prima che scadano i 14 gg. Potete aiutarmi? Grazie mille
 
in realtà non lo neanche io dove si può vedere, quindi ho usato questo procedimento. fai da te, promozioni, selezioni qualche promozione, aggiungi al carrello (non fare acquista subito). quando sei nel carrello ti fa vedere la tua situazione attuale sia di pacchetti/opzioni/servizi che di prezzi
 
Stessa situazione
accettato retention il 30/11 con la rassicurazione che lo sky q non avrebbe influenzato la data di scadenza.
Tra la'tro ho registrato con lo smartphone tutta la conversazione non solo il loro registrato.
Non ho ancora ricevuto lo sky q ma se la scadenza viene posticipata di un mese scatta il diritto di recesso..poi andrò in reconnection.. con lo sky q in casa.
Purtroppo sky q appena montato, data slittata al 1/1/2020
 
secondo me le offerte dell'anno scorso erano migliori, quest'anno stanno facendo pagare l'attivazione e si perde l'anzianità.
Il monopolio si sta facendo sentire
 
come è possibile questa cosa? al limite, anche ammesso che non ti mantengano la data di novembre, dovrebbe essere oggi la scadenza dell'abbonamento. perchè addirittura gennaio?

perchè sky, fa slittare sempre al primo giorno del mese successivo l'inizio contratto, in questo caso l'ha fatto slittare l'installazione del decoder
 
ma questo 1/1/20 significa che il vincolo si interrompe il 31/12 o che (considerato il fine mese) il vincolo finisce il 31/1/20?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso