In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw 300.000.06.00L del 19/03/2025)

Per spegnere anche la TV devi tenere premuto il pulsante di spegnimento del telecomando sky per un paio di secondi, sempre che tu l'abbia sincronizzato con la TV tramite l'apposita funzione nel menu del decoder

ciao !! grazie mille per la risposta, si il telecomando è sincronizzato, i tasti volume funzionanao come il cambio della sorgente, io ho provato a tener premuto il pulsante ma in questo caso si spegne solo la tv e devo premere di nuovo per spegnere il decoder.. cosa che facevo sempre con la vecchia versione

Nessuna sa come poter togliere il PIN dall'archivio registrazioni ?

grazie ancora:happy3:
 
Salve a tutti volevo connettere allo Sky Q una piccola soundbar/amplificatore solo per un motivo avendo un figlio piccolo il volume è spesso basso per evitare di svegliarlo quindi mi servirebbe un modello senza fili da poter mettere vicino al divano .
È fattibile ? Consigli ?
Grazie
 
Ragazzi arrivato SKY Q Black, installato ma non parte :eusa_wall:
La seguente schermata mi è apparsa solo la prima volta:
https://www.google.com/search?q=sky+...09v2H9Djitc_M:
Dopodichè mi ha fatto scegliere tra 3 tipologie di impianto....provato LNB Dcss ma senza fortuna, poi smart tv ed ha iniziato a cercare il transponder senza successo.

Ho riavviato il decoder con il tasto dietro di reset e da allora la videata iniziale non appare più. Mi appare sempre la ricerca del transponder fisso e non va avanti: aiuto
Tenendo premuto il reset, mi esce un menù nero con scritte bianche tra cui l'opzione "reset di fabbrica", ma non cambia nulla
 
Ciao Burchio, ho anch'io lo stesso problema di Fabietto206. Ho lo Humax da giugno,
non ho mai sollecitato l'aggiornamento a Sky Q Black ma questo è arrivato ieri da solo.
Quando parte la configurazione mi chiede la tipologia di impianto e quando seleziono DCSS
(che è appunto il mio impianto) mi dice che la configurazione non è andata a buon fine e di
riprovare. Provato almeno dieci volte e sempre con lo stesso esito.
Ho lasciato tutto così, sulla schermata di selezione dei tre tipi di impianti ma, ovviamente,
non posso guardare nulla.
Sai darmi qualche consiglio?
 
Ultima modifica:
Chiedo venia per aver posto la mia problematica in 2 differenti discussioni.

Rispetto all'utente fisca, a me la schermata di selezione tra i 3 tipi di impianto non appare più.
 
Ciao Burchio, ho anch'io lo stesso problema di Fabietto206. Ho lo Humax da giugno,
non ho mai sollecitato l'aggiornamento a Sky Q Black ma questo è arrivato ieri da solo.
Quando parte la configurazione mi chiede la tipologia di impianto e quando seleziono DCSS
(che è appunto il mio impianto) mi dice che la configurazione non è andata a buon fine e di
riprovare. Provato almeno dieci volte e sempre con lo stesso esito.
Ho lasciato tutto così, sulla schermata di selezione dei tre tipi di impianti ma, ovviamente,
non posso guardare nulla.
Sai darmi qualche consiglio?

Hai impianto dCSS o SCR?
 
ragazzi, ho un problema che non si riesce a risolvere : non mi é possibile registrare qualsiasi programma in 4k. a parte i vari reset effettuati, è venuto anche il tecnico che ha provato a sostituire il decoder, cambiare i cavi, sostituire l'illuminatore, etc. etc..... niente da fare! il download resta allo 0% e non si accende neanche la spia rossa sul decoder. in hd, invece, tutto ok, il download parte e si completa anche velocemente (ho fibra 100 mega)
 
Sono 3 giorni che cerco di vedere la 9a puntata di “Manifest”, ma non c’è verso, mi dice “questo evento non è più disponibile” nonostante appaia la miniatura e il download, ma non parte.
Vi sembra normale che per vederla io abbia dovuto scaricarla da torrent ? :-D
 
ragazzi, ho un problema che non si riesce a risolvere : non mi é possibile registrare qualsiasi programma in 4k. a parte i vari reset effettuati, è venuto anche il tecnico che ha provato a sostituire il decoder, cambiare i cavi, sostituire l'illuminatore, etc. etc..... niente da fare! il download resta allo 0% e non si accende neanche la spia rossa sul decoder. in hd, invece, tutto ok, il download parte e si completa anche velocemente (ho fibra 100 mega)

guarda che quello che hai fatto e tutto inutile visto che il problema on demand lo può risolvere solo il servizio clienti
 
Sono 3 giorni che cerco di vedere la 9a puntata di “Manifest”, ma non c’è verso, mi dice “questo evento non è più disponibile” nonostante appaia la miniatura e il download, ma non parte.
Vi sembra normale che per vederla io abbia dovuto scaricarla da torrent ? :-D
beh esiste anche la registrazione, mica solo OnDemand (che tra l'altro è pure qualitativamente peggiore)
 
beh esiste anche la registrazione, mica solo OnDemand (che tra l'altro è pure qualitativamente peggiore)

Negativo, provato pure con la registrazione, ma nulla, non me lo fa vedere. Si vedono tutte le altre puntate e si vedono anche tutti gli altri on demand, è soltanto la puntata 9 di Manifest che proprio ha deciso che io non avessi dovuto vederla. Ma ho risolto “in altro modo”, appunto. Assurdo comunque.
 
Negativo, provato pure con la registrazione, ma nulla, non me lo fa vedere. Si vedono tutte le altre puntate e si vedono anche tutti gli altri on demand, è soltanto la puntata 9 di Manifest che proprio ha deciso che io non avessi dovuto vederla. Ma ho risolto “in altro modo”, appunto. Assurdo comunque.
cioè hai registrato l'episodio dal canale tv e non te lo fa vedere?
 
cioè hai registrato l'episodio dal canale tv e non te lo fa vedere?

Continua a dirmi che non è più disponibile, ma forse ho sbagliato io qualcosa. Fatto sta che sono 3 giorni che proprio non posso. Ma ormai ho scaricato la puntata da torrent e stasera lo vedrò da lì e buonanotte.
 
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