Reconnection da Sky! [Vecchia discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
da come hanno detto
pagherai la prorata dal 10/12 al 31/12, mentre l'installazione del nuovo decoder non c'entra nulla con la prorata, nel caso in cui venisse il teconico a gennaio pagheresti gennaio a listino

"da come hanno detto" chi?
io ho letto tutti quelli che hanno installato tramite tecnico, che la data nuovo contratto inizia da quando il tecnico ti installa lo sky Q, quindi se viene da me il 20, pagherò dal 20 al 31 dicembre 2019 a prezzo pieno, io so così, poi boh
 
questa cosa la avevo chiesta anche io qui nel forum e la conclusione è stata questa:

- riconnessione a dicembre e installazione sky q a dicembre rimane valida la data di riconnessione

- riconnessione a dicembre ma l'installazione slitta a gennaio la data di scadenza diventa gennaio.

il decoder ti vincola 12 mesi, quindi visto che la scadenza del contratto è allla fine del mese se installano lo stesso mese il vincolo coincide mentre se installano il 1° gennaio il tuo vincolo scade il 31 gennaio
 
"da come hanno detto" chi?
io ho letto tutti quelli che hanno installato tramite tecnico, che la data nuovo contratto inizia da quando il tecnico ti installa lo sky Q, quindi se viene da me il 20, pagherò dal 20 al 31 dicembre 2019 a prezzo pieno, io so così, poi boh

anche io feci il tuo stesso ragionamento, ma da quanto pare non è cosi:
ESEMPIO
ATTIVAZIONE OFFERTA
10/12/18

INSTALLAZIONE DECODER
20/12/18

SCADENZA CONTRATTO 01/01/2020
PRORATA DAL 10 AL 31/12


***********************************
ATTIVAZIONE OFFERTA
10/12/2018

INSTALLAZIONE DECODER
05/01/2019

SCADENZA CONTRATTO 01/02/2020

LISTINO TUTTO GENNAIO 2020

Se ci sono altre fonti, siete pregati, gentilmente di interventire sulla questione.
Questo esempio dovrebbe essere valido.
 
nella tua simulazione la seconda parte è sbagliata... paghi a listino tutto gennaio, non tutto febbraio
 
Mi hanno proposto Sky tv + famiglia + cinema + sport + hd e ondemand a 32,90 e la possibilità di Sky q black a 9 euro.

Ho dimenticato di chiedere dell'anzianità e dello sky go.

Che ne dite è accettabile?
 
Come faccio ad entrare in chat? Ho chiesto di essere ricontattato per un nuovo abbonamento ma non mi hanno offerto nulla a telefono
 
ma l'anzianità cosa da in più ?
A parte offerte extra, ad esempio le primissime per il cinema, possono vederle il venerdi chi ha più anno di contratto ?
 
Salve,arrivato messaggio " Sky per te ha un offerta mai vista e tante sorprese! Rispondi sky ok a questo SMS per essere ricontattato" ho risposto al messaggio per essere ricontattato,vediamo questa offerta mai vista cosa mi propone...:D
 
ma quindi nella prorata verrebbe inserito anche il costo di sky go plus, che viene dato gratis per 12 mesi.
 
Ma secondo Voi in chat sono stupidi o sono furbi ?
Ho passato tutto il tempo per spiegare che mi ero riconnesso il 16.11.2017 mentre la fattura pro rata mi è stata calcolata dal 12.11.2018 al 30.11.2018 quindi con 4 gg.in più, il tizio girava intorno all'argomento finchè non è scaduto il tempo della chat.
Sono pochi euro ma non mi va di essere fregato perchè questo è lo scopo il mese scorso hanno scontato il pacchetto hd di 1,65€ anzichè di 3,20 e ho lascito perdere e se lo facesero con tutti ?
Consigli .
 
Dopo la chat magicamente chiamata dallo 675 finale con proposta del 50% su tutto per me SKYTV+CALCIO+SPORT+HD a 29,20€ attivazione 9.90 € ma non SKY Q, rifiutata .
Stamattina in chat proponevano 32.50 € sempre senza SKY Q.
Ho inviato email al sky center vediamo cosa mi rispondono se non mi offrono lo sc.50% con servizi e la possibilità dello SKY Q niente abbonamento mi vedrò il campionato con NOW TV la visione non è male anche se non è paragonabile al satellite, ma a fine campionato non rinnovo e risparmio diversi soldini ma sopratutto la evito la scocciatura della disdetta e delle chiamate asfissiate con le solite proposte.
 
Buonasera a tutti, alcuni operatori mi dicono che esercitando il recesso a 14 giorni per gli upselling tecnologici (attivazione sky q black), potrebbe implicare l'addebito della penale per sconti fruiti anche se avviene entro i 14 giorni. Nel caso specifico ho attivato lo sky q a 9 euro, sarei tentato ad esercitare il recesso a 14 giorni. Mi dicono che rischio mi vengano addebitati i 99 euro dello sky q in caso di recesso.
Qualcuno ha mandato la disdetta a 14 giorni e ha esperienza in merito?
 
Buongiorno ieri chiamata dal 675 offerto sconto del 50% ma senza sky q,si va avanti a oltranza se poi a fine mese lo sky q a 9 euro non si materializzera' accettero' questa offerta, che era quella a cui puntavo,per lo sky q ci sara' tempo,tanto non ho un televisore 4k...'
 
Dettagli

Mi hanno proposto Sky tv + famiglia + cinema + sport + hd e ondemand a 32,90 e la possibilità di Sky q black a 9 euro.

Ho dimenticato di chiedere dell'anzianità e dello sky go.

Che ne dite è accettabile?

E' il 50% di sconto sul listono: secondo me il max a cui si possa ambire.

Prova a darci qualche dettaglio in più:
L'offerta da chi ti è arrivata: call center, chat o Sky service?
Quando è scaduto il tuo abbonamento attuale? A fine novembre?
C'è qualche costo di attivazione per i vari pacchetti?
 
Appena accettata l'offerta tramite il numero verde 800180921
Sky Tv + Cinema + Calcio + Sport + HD + servizi con Sky Go Plus al prezzo di 37,30 euro
Riconnessione a 9,9 euro e Sky Q a 9,9 euro
Rispetto all'offerta ricevuta in chat mezz'ora prima ho preso anche il nuovo decoder
Grazie
 
Appena accettata l'offerta tramite il numero verde 800180921
Sky Tv + Cinema + Calcio + Sport + HD + servizi con Sky Go Plus al prezzo di 37,30 euro
Riconnessione a 9,9 euro e Sky Q a 9,9 euro
Rispetto all'offerta ricevuta in chat mezz'ora prima ho preso anche il nuovo decoder
Grazie
E paghi a prezzo pieno da oggi fino alla fine del mese di dicembre del 2019

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso