Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io con FTTC Tim(70/75 mega effettivi), non ho avuto problemi, quindi potrebbe essere anche un problema come pensi tu, legato al tuo operatore.Fibra 200 Wind Infostrada.
Premesso che, non avevo mai avuto problemi di buffering, in diversi mesi.
Già per Roma-Milan avevo avuto diversi buffering.
Il problema si è già ripetuto 3 volte questa sera! Con un blocco durato anche 10 secondi!
Sto facendo alcuni speedtest dal sito "speedtest.net". Per quanto riguarda il server "fastweb", va velocissimo nessun problema.
Sul server "Wind" è disastro! E' calata a 10-15 mbps in download (nessun problema in upload a 20 mbps)!
La portante sul router è di 195 Mbps, quindi va bene.
Visto che ho letto in giro di problemi Wind, con cali vistosi serali. Vorrei capire se il problema sia imputabile a Wind, oppure dipenda da Now tv o dalla stick.
Ma se fosse un problema di Wind, lo speed test con qualsiasi server non dovrebbe dare valori bassi?
Edit: durante la serata, facendo lo speed test sugli altri server la velocità è calata di molto! Il test sul server di Fastweb è sceso quasi a 20 Mbps!
Quindi, temo sia Wind la causa.
Hai già provato a segnalare il tutto all'assistenza di Wind-Infostrada?C'è comunque qualcosa che non quadra.
Ho provato adesso a fare lo speedtest da portatile (collegato con cavo LAN e linea fibra 200) sul server di wind-Roma.
La velocità è crollata a 20 mbps (ho provato 3 volte).
Facendo lo speedtest subito dopo verso lo stesso server (wind-Roma), dallo smartphone (tramite connessione dati wind mobile). La velocità supera i 100 mbps (provato 3 volte).
Se fosse solo un problema di server verso cui ci si collega per lo speedtest, non dovrebbe andare lento anche dallo smartphone?
Invece, va lento solo facendo il test con la linea fibra!
Allora cosa dovrei pensare? C'è qualche problema sulla linea fibra?
Hai già provato a segnalare il tutto all'assistenza di Wind-Infostrada?
Hai già provato a segnalare il tutto all'assistenza di Wind-Infostrada?
Secondo me al 100 % colpa di Wind. Io sono scappato da loro perché avevo connessione stabile a 20 mega, ma dalle 19.00 alle 23.00 scendevo a 5 mega. Il problema, almeno il mio, era che stavo in wholesale.Fibra 200 Wind Infostrada.
Premesso che, non avevo mai avuto problemi di buffering, in diversi mesi.
Già per Roma-Milan avevo avuto diversi buffering.
Il problema si è già ripetuto 3 volte questa sera! Con un blocco durato anche 10 secondi!
Sto facendo alcuni speedtest dal sito "speedtest.net". Per quanto riguarda il server "fastweb", va velocissimo nessun problema.
Sul server "Wind" è disastro! E' calata a 10-15 mbps in download (nessun problema in upload a 20 mbps)!
La portante sul router è di 195 Mbps, quindi va bene.
Visto che ho letto in giro di problemi Wind, con cali vistosi serali. Vorrei capire se il problema sia imputabile a Wind, oppure dipenda da Now tv o dalla stick.
Ma se fosse un problema di Wind, lo speed test con qualsiasi server non dovrebbe dare valori bassi?
Edit: durante la serata, facendo lo speed test sugli altri server la velocità è calata di molto! Il test sul server di Fastweb è sceso quasi a 20 Mbps!
Quindi, temo sia Wind la causa.
A questo punto se non sei "vincolato" o cambi operatore oppure, devi valutare tu se rimanere o meno abbonato a Now Tv, fin quando il problema non sarà risolto.Ho chiamato la Wind e mi hanno detto che c'è un problema nella centrale della mia zona!
La stessa cosa che mi avevano detto 10 giorni fa!
Con tempo di risoluzione datato al 30 Aprile!
Sperando che non sia una scusa, reputo indecente che per risolvere il problema ci vogliano fino a 3 mesi!
Sperando che poi, davvero non ci siano più problemi!
A questo punto se non sei "vincolato" o cambi operatore oppure, devi valutare tu se rimanere o meno abbonato a Now Tv, fin quando il problema non sarà risolto.
Buongiorno. Per caso qualcuno riscontra problemi stamattina nella visione dei contenuti? inizialmente un caricamento molto lento nell'aprire il canale dopodichè quando si apre qualità scadente e buffering che non avevo da tanto tempo..dubito possa essere un mio problema di punto in bianco..ho provato anche a riavviare il router...
Ciao, anche io sto avendo problemi.
Continui buffering e qualità video scadente.
Ho riavviato sia il modem che la stick ma non è cambiato nulla.
Ho l'Iper fibra Vodafone 50 mega e non ho mai avuto problemi.
Anche io dall'altro ieri ho notato dei microbuffering (rotelle che girano per circa 1 o 2 secondi) che prima onestamente non avevo, sono da stick con connessione wireless 5ghz (tim fttc 100), cose di poco conto certo, però ho visto questa segnalazione e ho approfittato.
anch'io sempre connesso alla 5Ghz. Ma se avvii adesso, riesci a vedere tranquillamente in super hd? io no