[NOW TV] - Promo, Offerte e Codici sconto [Vecchia Discussione]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io oggi ho attivato il ticket sport di un mese con il cashback di Bestshopping attivo e mi hanno rimborsato 9,98 sull'account in meno di cinque minuti.
Era la prima volta che acquistavi tramite loro? Hai mai avuto lo sport attivo sul tuo account prima di questo acquisto? Sto cercando di capire se funziona solo la prima volta che acquisti tramite loro. Grazie!
 
Qualcuno mi spiega la promozione vodafone con il calcio di now tv compreso? Cioè sarebbe fibra vodafone e nowtv sport a 44,90 per sempre??
https://www.vodafone.it/portal/Priv...-ADSL-e-telefono/vodafone-tv?icmp=HP_REDBAR_4
44.90 i primi 4 anni tutto incluso: fibra 200 o 1gbs in base alla disponibilità della zona, nowtv pack sport, box Vodafone TV, 3 mesi di netflix, 6 di infinity e 14 film di chili al mese (4 prime visioni al mese)...dal quinto anno vai a pagare 49 euro, è una ottima offerta secondo me perché ti porta a pagare il pack sport sui 20 euro al mese
 
44.90 i primi 4 anni tutto incluso: fibra 200 o 1gbs in base alla disponibilità della zona, nowtv pack sport, box Vodafone TV, 3 mesi di netflix, 6 di infinity e 14 film di chili al mese (4 prime visioni al mese)...dal quinto anno vai a pagare 49 euro, è una ottima offerta secondo me perché ti porta a pagare il pack sport sui 20 euro al mese

In teoria un'offerta buona.. in pratica è meglio tenere tutto separato...
Io attualmente ho una fibra misto rame wind su cui raggiungo gli 85 mega che va più che bene, senza alcun problema e che ho sottoscritto da luglio 2018 (dopo un aumento e un'odissea telecom) a 24,90 euro al mese..
Now tv solo sport da 30 euro al mese.. in cui però disdico a piacere saltando le settimane dove non ci sono partite.. quindi la mia idea è di fare 6/7 ticket all'anno portando la spesa media mensile intorno ai 15/18 euro.

Certo sarebbe comodo pagare 45 e avere il ticket sport per "sempe".. ma non ho proprio voglia di andare ad impelagarmi ancora col fisso.. non è facile come fare la mnp del mobile.
 
Beh se l'offerta è così, diciamo che per chi deve o vuole cambiare linea internet ed è interessato al pacchetto sport fisso, è un'ottima offerta.

Anche se bisogna vedere come funziona per la doppia visione(se è possibile attivando altri pacchetti) e altre cose, tipo la mobilità.

Comunque io il mio ticket a 20 me lo tengo stretto e non disdico neanche morto
 
Ultima modifica:
No come puoi vedere dal link che hai quotato, la prima offerta è scontata di 18 euro se l'attivi online ed è completa(44,90).

Quella con il meglio di, è la seconda che vedi, quella che costa 34,90

Ah ok io avevo visto solo l’offerta con Vodafone tv sport che offre “il meglio di”
 
Chi ha già attivato l'offerta di Unieuro (quella dei 6 mesi con 3+3) mi può dire gentilmente dopo quanti giorni gli è attivata la mail degli altri 3 mesi?

Grazie
 
Chi ha già attivato l'offerta di Unieuro (quella dei 6 mesi con 3+3) mi può dire gentilmente dopo quanti giorni gli è attivata la mail degli altri 3 mesi?

Grazie
Io ho acquistato due stick attivando i codici il 5 e il 7 febbraio... mi sono stati aggiunti i mesi extra il 19 febbraio (e l'ho scoperto andando nel profilo della mia offerta sul sito Now Tv) e la mail che me lo confermava l'ho ricevuta il giorno successivo, ovvero il 20 febbraio.
 
Ultima modifica:
Per capire: ha senso prendere l’offerta stick per cinema se serve la stick...ma ormai avendo 2 pacchetti il cinema non è sempre a 5€? In questo caso la stick sarebbe inutile giusto?
 
Ciao, qualcuno ha attivato la promo Unieuro di 6 mesi sul cinema, avendo già il cinema attivo a 5 euro avendo sport?

Mi interessa una situazione identica alla mia:

- ticket cinema a 5 euro avendo sport, rinnovo attivo
- ticket sport, rinnovo attivo

Positiva attivazione del codice Unieuro sul cinema.

Perché a me dà errore b3638 dicendo di contattare la chat (dove non sanno quello che dicono).
 
Se nessuno mi sa dire, chiedo allora una cosa più generica e spero nota...

Ho il cinema attivo con rinnovo a 5,00 € (promo di fine 2018 "cinema a 5 euro avendo sport") e prossimo rinnovo al 16/03/2019.

Se clicco sul pulsante modifica e disattivo il rinnovo, se tra un paio di giorni dovessi ricliccare su modifica per riattivare il rinnovo, si riattiva mantenendo la promo a 5 euro, o si riattiva a costo di listino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso