In Rilievo Ma tu li ricevi i...?

Sul beam est di TürkmenÄlem/MonacoSat è apparso anche il video su Tamadon TV, annunziata ieri.

 
Utilizzo il tuner sat di 2 TV, in effetti nella seconda TV la qualità del canale HD è 33% mentre quella dell'SD è 66%.

Come potenza invece sono molto simili è solo la qualità che differisce in maniera significativa.

le percentuali variano in base al SW che gestisce il tuner
io sulla mia sceda sat a parita di tuner ma lavorando con tre o quattro sw diversi le le % sono tutte diversi
ma l'impianto è sempre lo stesso
che cambia è il player
 
Fermo restando che i valori delle barre di segnale vanno presi con le pinze, ci sta che le versioni HD diano valori più bassi.
Verissimo che vanno presi con le pinze, però perdonami, i valori dovrebbero rappresentare l'intero mux, il segnale ricevuto, e non i singoli contenuti, uno stesso mux potrebbe avere al suo interno anche canali SD assieme agli HD. Io rilevo un valore altissimo su quel transponder.
 
:::: Alcuni rilievi delle frequenze gia' citate…..



La frequenza dal segnale piu' basso del Satellite Al Yah 1 52.5° Est….
ed il totale dei canali sintonizzati da questo Sat__________________
 
@Zwobot
Intendevo dire che sugli 11303 H vengono trasmessi solo canali HD in 8PSK mentre sui 12663 H solo in SD in QPSK.
I primi hanno di norma valori inferiori rispetto ai secondi.
 
Nessun problema: le frequenze sono tutte attive.
Prova gli 11095 H e gli 11025 V
 
...Canali che non si possono ricevere in Italia.
Quindi inutile acquistare un LNB con polarizzazione circolare o pensare di utilizzare un corotor.
 
A 52 est, c'è un canale, Watan tv Hd(10845v,27500) che sta' trasmettendo un incontro di cricket, South Africa-Sri Lanka,secondo flysat è sul beam east, io lo ricevo bene,come le altre frequenze di questo sat,vedete voi come lo ricevete.
 
Ultima modifica:
@Gir

Trasmette effettivamente sul beam est, che ha un' illuminazione molto favorevole per il nostro paese ;)
 
Ciao,qualcuno sa dirmi dove posso vedere oggi Inter Spal visto che non riesco ad agganciare Turkmensport da dove mi trovo io ?
CBC SPORT mi sa che non la da...
Help me
 
Allora è piu' difficile ricevere Turkmenistan,che sempre secondo flysat è sul beam ovest?

Più a sud si va più risulta complicato ricevere il beam ovest, fino a non riceversi completamente.
Forse tu potresti riuscire a ricevere Turkmenistan.
 
Indietro
Alto Basso