In Rilievo NOW Box

NOW TV Box (Versione Sw 8.0.3 Build 4230 del 21/07/18)

Ovviamente no, però magari potrebbe non essere una cattiva idea chiederglielo visto che sembra che non l'abbiano definitivamente abbandonato come dispositivo
 
Con l'ultimo aggiornamento sw del box ho notato che se si vede un canale e poi si esce dallo stesso e si preme la "casetta" di home nella schermata iniziale non appaiono le immagini e rimane vuota.
 
Non so se questa e' la sezione giusta, ma oggi i canali sport duravano 10 minuti e poi si vedeva soltanto un fermo immagine, mentre l'audio continuava regolarmente (provato su Sky Sport NBA, su Sky Sport uno e su tg sportivo..). Ora sembra essersi risolto

Inoltre, le prime due puntate di Modern Family 10ma stagione non partono proprio (verificato alle 12 ed anche 5 minuti fa)

Il box e' comunque aggiornato, con aggiornamento automatico di qualche giorno fa.

Ciao,

C
 
Con l'ultimo aggiornamento sw del box ho notato che se si vede un canale e poi si esce dallo stesso e si preme la "casetta" di home nella schermata iniziale non appaiono le immagini e rimane vuota.

Si capita anche a me con l"ultima versione sw 8.1.3

Capita anche se si vede un film o serie tv on demand

Ho segnalato
 
Non so se è già stato segnalato, ma da quando è stato fatto l'aggiornamento del tvbox, i canali sport sono instabili, con continue perdite di risoluzione e blocchi.
Principalmente il problema è più grave sui canali arena, golf e motogp, ma si verifica meno frequentemente anche sugli altri canali sport.

Uso un tvbox aggiornato alla versione 8.1.3, collegato in ethernet a una linea fttc fastweb con 90mbit effettivi che prima dell'aggiornamento non ha mai avuto problemi.
Utilizzando l'app da smart tv samsung non ci sono tali problemi.
 
Con l'ultimo aggiornamento sw del box ho notato che se si vede un canale e poi si esce dallo stesso e si preme la "casetta" di home nella schermata iniziale non appaiono le immagini e rimane vuota.

Riesci a mettere una foto?

Mandami in mp il seriale del box, l'email e anche la data e ora che ti é successo.

Anche il provider usato
 
Riesci a mettere una foto?

Mandami in mp il seriale del box, l'email e anche la data e ora che ti é successo.

Anche il provider usato

Confermo: anche a me succede. Dopo essere entrato nell'app now tv, se si usa il tasto home del telecomando, si arriva a videata azzurra senza menu.
Per risolvere e vedere comparire il menù bisogna schiacciare il tastp ">>" (se non erro anche il "<<" funziona); gli altri non portano a nulla.

il mio box è ancora quello di sky online..
 
Non so se è già stato segnalato, ma da quando è stato fatto l'aggiornamento del tvbox, i canali sport sono instabili, con continue perdite di risoluzione e blocchi.
Principalmente il problema è più grave sui canali arena, golf e motogp, ma si verifica meno frequentemente anche sugli altri canali sport.

Uso un tvbox aggiornato alla versione 8.1.3, collegato in ethernet a una linea fttc fastweb con 90mbit effettivi che prima dell'aggiornamento non ha mai avuto problemi.
Utilizzando l'app da smart tv samsung non ci sono tali problemi.
No, se è quando avrò modo farò delle verifiche
 
Confermo: anche a me succede. Dopo essere entrato nell'app now tv, se si usa il tasto home del telecomando, si arriva a videata azzurra senza menu.
Per risolvere e vedere comparire il menù bisogna schiacciare il tastp ">>" (se non erro anche il "<<" funziona); gli altri non portano a nulla.

il mio box è ancora quello di sky online..

Nel caso mandami in mp i dati richiesti
 
Confermo: anche a me succede. Dopo essere entrato nell'app now tv, se si usa il tasto home del telecomando, si arriva a videata azzurra senza menu.
Per risolvere e vedere comparire il menù bisogna schiacciare il tastp ">>" (se non erro anche il "<<" funziona); gli altri non portano a nulla.

il mio box è ancora quello di sky online..
Stessa cosa ieri con la stick
 
Bisogna provare più volte per vedere se effettivamente è risolto.

Vediamo se anche altri confermano
 
Riesci a mettere una foto?

Mandami in mp il seriale del box, l'email e anche la data e ora che ti é successo.

Anche il provider usato

Ho appena provato quanto detto dall'utente e anch'io accuso questo problema.

Edit: a me succede ogni volta che clicco sulla casetta, a prescindere dal punto e dalla applicazione nella quale mi trovo
 
Ultima modifica:
Frequenti cali di qualità sul canale serie a anche stasera, non continui come ieri ma fino a prima dell’aggiornamento non erano mai accaduti.
 
Indietro
Alto Basso