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In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Non è vero che il decoder non riceve segnale dalla parabola perché se si fa il test del decoder pare tutto ok anche le frequenze le prende tutte, e o notato che registra anche senza problemi, sembra più un problema di riproduzione video.
 
ma qualcuno al buio ha provato, se possiede il vecchio decoder skyhd o mysky, a collegarlo alla parobola ed inserire la smartcard ?
 
Una soluzione tampone, per chi volesse guardarsi un film od un evento sportivo, può provare ad andare sul canale desiderato, entrare in "impostazioni - generali" e ripristinare "abilitazione app per tablet e smartphone".
Sul mio decoder si apre subito la visione di quel canale. Naturalmente appena cambio canale, di nuovo buio totale.
 
Ma almeno questi ci dicessero quale sia il problema che ormai da due giorni ci ha oscurato, dicono di aver pazienza che ci stanno lavorando ma a che cosa ???
 
Una soluzione tampone, per chi volesse guardarsi un film od un evento sportivo, può provare ad andare sul canale desiderato, entrare in "impostazioni - generali" e ripristinare "abilitazione app per tablet e smartphone".
Sul mio decoder si apre subito la visione di quel canale. Naturalmente appena cambio canale, di nuovo buio totale.
Confermo, è capitato anche a me ieri ma pensavo fosse un caso. Comunque si devono dare una svegliata, sono ormai quasi 48 ore di black out....

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Una soluzione tampone, per chi volesse guardarsi un film od un evento sportivo, può provare ad andare sul canale desiderato, entrare in "impostazioni - generali" e ripristinare "abilitazione app per tablet e smartphone".
Sul mio decoder si apre subito la visione di quel canale. Naturalmente appena cambio canale, di nuovo buio totale.

Confermo anch'io che al momento è l'unica procedura per vedere i canali o contenuti di registrazioni effettuate.
Lo stesso funziona sempre nello stesso punto ("impostazioni" - "generali"), ripristinando il collegamento con i mini (ultima voce).
 
La situazione è diventata tragica ormai, mi hanno richiamato ora dopo avere inviato sms ieri sera alle 18.30.
La loro risposta alla mia richiesta di avere notizie sulle tempistiche è stata che non sanno dire quando si sbloccherà il bug di sistema, potrebbe essere tra un'ora come tra 3 giorni, che ci stanno lavorando ma non sanno nulla di certo.
Gli ho fatto notare che visti i costi dell'abbonamento una cosa del genere non era accettabile, mi ha solo ha solo detto di ricontattarli una volta sistemato che "magari" ci sarebbero stati degli sconti non ben precisati
ha detto che siamo quasi 5.000 utenti
 
La situazione è diventata tragica ormai, mi hanno richiamato ora dopo avere inviato sms ieri sera alle 18.30.
La loro risposta alla mia richiesta di avere notizie sulle tempistiche è stata che non sanno dire quando si sbloccherà il bug di sistema, potrebbe essere tra un'ora come tra 3 giorni, che ci stanno lavorando ma non sanno nulla di certo.
Gli ho fatto notare che visti i costi dell'abbonamento una cosa del genere non era accettabile, mi ha solo ha solo detto di ricontattarli una volta sistemato che "magari" ci sarebbero stati degli sconti non ben precisati
ha detto che siamo quasi 5.000 utenti
5000 utenti
 
Sto pensando di dare disdetta totale. Poi vediamo. Anch'io sono un trailer.

Ma com'è la storia che si vedono le registrazioni con il "rispristina" delle impostazioni generali? Io vedo il canale ma le registrazioni no. Come fate?
 
A me ieri sera hanno detto ke era previsto un aggiornamento x stamattina. Installato poco fa ma non cambia nulla. Il problema persiste
 
Giusto per aggiornare sulla situazione di perdita del segnale... Da casa mi fanno sapere che finalmente hanno risolto!
 
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