Vagrant1975
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 30 Marzo 2016
- Messaggi
- 378
Io aggiornato manualmente platinum e 2 mini, funziona tutto, ma in effetti anche prima mi funzionava tutto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si
Q090.000.72.00L (509KZDS)
32D080
Che problemi hai?
Ps: Ho delle registrazioni nell’hard disk, se aggiorno c’è il rischio di perderle?
Ma se non ci sono novità che senso ha aggiornare? ������
Che problemi hai?
Te lo chiedo perche anche io avevo questo problema, adesso quasi risolto. Nel mio caso avevo degli altri dispositivi in casa che mi creavano conflitto. Dico quasi risolto perche ogni tanto si scollega. Anche io ho Tim.
Che problemi hai?
Ps: Ho delle registrazioni nell’hard disk, se aggiorno c’è il rischio di perderle?
Ma se non ci sono novità che senso ha aggiornare?
Per caso hai anche lo stesso modem?
(C'è una foto linkata al mio post precedente).
No, il mio è il cd “scolapasta” bianco.
Vediamo se per caso il nuovo firmware porta qualche novità in merito...
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190321/2adcbd64a01df0ef0604dd8aee2c9ce0.jpg
Ma come mai c’è inserito la versione e non si trova l’app
No ! solo l'aggiornamento Q090...perchè questo è solo sul mio Decoder non credo ?Ma tu sei tester?
A me è vuota la casella della versione software di Netflix.
Ma tu sei tester?
A me è vuota la casella della versione software di Netflix.