• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Sky Q Platinum (Versione Sw Q260.000.05.00L del 08/04/2024)

Io aggiornato manualmente platinum e 2 mini, funziona tutto, ma in effetti anche prima mi funzionava tutto
 
Aggiornato anch'io, sia il Platinum che i Mini.
Son curioso di vedere se questo nuovo firmware avrà risolto, o meno, i problemi di connessione wi-fi del Platinum (segnalati da me e da qualche altro utente nel thread sulla gestione della rete).
Se si, ne sarò ben felice.
In caso contrario proverò ad acquistare un nuovo modem.
Mi tengo come ultima opzione quella di farmi sostituire il decoder da Sky... non vorrei farlo per poi ritrovarmi con lo stesso problema... preferisco provarle tutte prima di arrivare a quel punto.
 
Che problemi hai?

Ps: Ho delle registrazioni nell’hard disk, se aggiorno c’è il rischio di perderle?

Ma se non ci sono novità che senso ha aggiornare?
 
Che problemi hai?

Ps: Ho delle registrazioni nell’hard disk, se aggiorno c’è il rischio di perderle?

Ma se non ci sono novità che senso ha aggiornare? ������

hanno solo stabilizzato un software che già era uscito per natale che appunto portava tutto quello che serve per netflix e youtube(le app compariranno più avanti) la schermata nera e non blu, una nuova disposizione dell'ondemand per alcune sezioni e lo spostamento della lista delle registrazioni. riguardo ai problemi di sinc o di schermate che bloccavano...mi sembra chiaro che debba passare almeno qualche ora per sapere se le hanno risolte? mi sembra come quelli che chiedono se la batteria è migliorata in uno smartphone mentre stai ancora istallando il software.

sky non ha mai dato changelog dal 2003 al massimo la spiegazione di qualche nuova funzione.

ovviamente se non va completamente a ramengo il decoder le registrazioni sono salve...cmq sappi che nella storia di sky c'è stato un software che le rese irraggiungibili, ovviamente corressero tutto xkè le reg erano ancora al loro posto
 
Che problemi hai?

Il Platinum perde la connessione wi-fi col mio modem (questo della TIM) in maniera random durante il giorno.
Di conseguenza utilizzare funzioni come on-demand diventa parecchio frustrante, in quanto il download di un titolo arriva raramente al 100%.
Il risparmio energetico è disabilitato sia sul Platinum che sui Mini, ho provato ad impostare degli IP fissi ed a cambiare il canale wireless ma senza miglioramenti.
Sul forum inglese di Sky ho notato che c'è una discussione di 12 pagine sull'argomento...

Vediamo se per caso il nuovo firmware porta qualche novità in merito...

Altrimenti proverò a cambiare modem (soluzione che però mi lascia dubbioso, visto che con altri dispositivi non succede, ma prima di chiedere a Sky una sostituzione del decoder preferisco provarle tutte).
 
Te lo chiedo perche anche io avevo questo problema, adesso quasi risolto. Nel mio caso avevo degli altri dispositivi in casa che mi creavano conflitto. Dico quasi risolto perche ogni tanto si scollega. Anche io ho Tim.

@burchio: Allora stasera provo ad aggiornarlo manualmente.
 
Te lo chiedo perche anche io avevo questo problema, adesso quasi risolto. Nel mio caso avevo degli altri dispositivi in casa che mi creavano conflitto. Dico quasi risolto perche ogni tanto si scollega. Anche io ho Tim.

Per caso hai anche lo stesso modem?
(C'è una foto linkata al mio post precedente).
 
No, il mio è il cd “scolapasta” bianco.

Capito, grazie.
Pensavo appunto di sostituire il mio con lo scolapasta oppure col TIM HUB (che dovrebbe essere il loro attuale modello di punta...)
Ho visto che online si trovano a prezzi scontatissimi rispetto a quanto chiede la TIM quindi se il problema dovesse persistere potrei anche fare questo tentativo.

Per curiosità, quali erano i dispositivi che ti creavano conflitto?
 
Caspita, addirittura una lampada!
Ma ti riferisci ad una di quelle smart?

Per quanto mi riguarda invece non saprei proprio da cosa potrebbe dipendere.
 
Probabilmente perché l'app sarà lanciata in concomitanza con l'offerta "interna" (altrimenti agevolerebbe solo l'acquisto di abbonamenti separati da Sky).
 
Indietro
Alto Basso