Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se facessero tutte partite secche il problema non si pone.
Poi potrebbero ridurre le squadre nel campionato di serie a, a 18 o meglio 16, qualche buco lo si trova, facendole giocare come in Inghilterra nei week end queste partite della coppa nazionale.
A tutto si trova soluzione, volere è potere.
In Inghilterra riescono a giocare pure la Coppa di Lega oltre alla FA Cup, nonostante il campionato a 20 squadre...
Questo per 2 semplici motivi.
- Il campionato inglese parte prima di ferragosto; da noi invece sempre verso fine agosto, e non per una questione di temperature (ormai fa caldo a metà mese come a fine mese e inizio settembre...), ma perchè questa è la loro scusa: "gli italiani ad agosto sono in vacanza, le partite non le guardano..." (discorso retrogrado come quello sul Boxing Day che hanno tolto dopo solo 1 anno, perchè "gli italiani vogliono passare il Natale in famiglia"...)
- Durante l'anno i giocatori in Inghilterra non prendono alcuna pausa; in Italia l'Assocalciatori pretende almeno 2 settimane di riposo durante le festività natalizie, altrimenti si mettono a fare scioperi su scioperi (questo quando i calciatori di Serie A vengono STRAPAGATI)...
Dato che qui in Italia ci sono questi "paletti"![]()
, l'unica è ridurre il campionato di Serie A a 18 squadre e quello di B a 20, infine fare come hai detto tu e da sempre fanno in Inghilterra, ovvero partite di Coppa Italia nel weekend.
I vantaggi di questa riforma sarebbero molteplici ovviamente...
https://www.mondomobileweb.it/14662...la-coppa-italia-2018-2019-ritorna-la-tim-cup/
La competizione torna a chiamarsi TIM CUP
La versione di Rai 1 via satellite durante la partita sarà criptata e quindi non visibile su Sky ma solo su Tivùsat.
Penso che vedevi il 5501, che è il canale di rai1HD.No, si è vista tranquillamente anche su Sky. Canale 101 in HD.
ps: ho la versione dtt al 5001
Penso che vedevi il 5501, che è il canale di rai1HD.
Sul satellite i canali rai HD dovrebbero essere sempre criptati con codifica tivusat.
No, si è vista tranquillamente anche su Sky. Canale 101 in HD.
ps: ho la versione dtt al 5001
Per capire se era un canale DTT oppure SAT era molto semplice, bastava togliere l'antenna terrestre dal decoder e non avresti più visto Rai 1 HD sul 101 a dimostrazione che non era via satellite ma tramite digitale terrestre (nonostante fosse sul 101)![]()
ok, ricordati che fra poco entrerà in gioco l' UEFA Europa League 2 = ancora più casini, più polemicheSe mi pagano glielo stilo io un calendario buono per le società, per gli ascolti e per le nazionali. Tanto per cominciare niente soste per le nazionali durante l'anno, si recupererebbero due tre giornate, di conseguenza calendario meno incasinato. Pure il calendario Champions a partire dagli ottavi fa cagare, ora agli ottavi si gioca l'andata ed il ritorno dopo 20gg, si potrebbe giocare il ritorno dopo due settimane. Follia avere le nazionali tra gli ottavi ed i quarti proprio nella parte più importante della stagione dove i club si giocano campionati coppe ecc... Altra follia conseguenza di questo calendario fatto a capocchia avere andata e ritorno quarti di Champions a distanza di una settimana. Le nazionali le metterei a fine stagione, un mese solo per loro. Sarebbe ottimo per fare gruppo, e avere ascolti migliori in tv, in quanto in assenza di campionato e coppe la gente vedrebbe le nazionali come un di più e non come un disturbo. Nation League o qualificazioni agli europei o al mondiale in un mese sarebbe bellissimo. Partite ogni 3gg, convocazioni di 30 giocatori in modo da non avere problemi. Luglio vacanze.
ok, ricordati che fra poco entrerà in gioco l' UEFA Europa League 2 = ancora più casini, più polemiche
![]()
Eh, me ne sono accorto da quegli orrendi 'tappetini virtuali' ai lati delle porte... sono tornati pure in Coppa Italia.https://www.mondomobileweb.it/14662...la-coppa-italia-2018-2019-ritorna-la-tim-cup/
La competizione torna a chiamarsi TIM CUP
Bene una voce sola in telecronaca quando c'è un telecronista che non ti fa addormentare, bravo a De Capitani.