Infinity: segnalazioni di problemi tecnici e vostre proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma infatti noi stiamo parlando dei contenuti 4K, in super HD niente problema.
Qualche mese fa l'ho segnalato all'assistenza infinity,naturalmente mi fu detto che quei messaggi di errori e blocchi in 4k erano causati dalla mia connessione.
Non ci ho perso più tempo perché ho capito che era come sbattere contro un muro.
Che incompetenti
 
Qualche mese fa l'ho segnalato all'assistenza infinity,naturalmente mi fu detto che quei messaggi di errori e blocchi in 4k erano causati dalla mia connessione.
Non ci ho perso più tempo perché ho capito che era come sbattere contro un muro.
Che incompetenti
E lo so.... Comunque più tardi riprovo da smart TV Samsung perché da PS4 pro non si blocca ma il problema e che da console consuma moltissimo, spero si possa vedere, il film mi piace, visto che grazie ad infinity ho la visione gratis fino a settembre, mi dispiacerebbe noleggiarlo su Sky Primafila......
 
Qualche mese fa l'ho segnalato all'assistenza infinity,naturalmente mi fu detto che quei messaggi di errori e blocchi in 4k erano causati dalla mia connessione.
Non ci ho perso più tempo perché ho capito che era come sbattere contro un muro.
Che incompetenti

Io gli scritto prima in chat...stessa risposta...riavvio del modem, stacca tutto, reinstalla l’app...
Comunque non funziona e continuano a dire che è colpa della connessione :eusa_wall:
Alla fine mi ha consigliato di fare un reset della tv :lol:
Prime, Netflix Now tv nessun problema. Tra l’altro dopo il down del 25 marzo funzionava tutto bene!
Super Ercolino puoi aiutarci solo tu :crybaby2:
 
Qualcuno riesce a vedere i contenuti 4k?
Per scrupolo ho provato sia in hotspot col telefono che con un mobile-Wi-Fi: impossibile vedere un film!
Partono, ma vanno a scatti e senza audio! :crybaby2:
 
Qualcuno riesce a vedere i contenuti 4k?
Per scrupolo ho provato sia in hotspot col telefono che con un mobile-Wi-Fi: impossibile vedere un film!
Partono, ma vanno a scatti e senza audio! :crybaby2:

Io con la TV smart Samsung riesco a volte a bypassare il problema del 4k con questa procedura ma non sempre:
Premetto che quando faccio partire dall'inizio un film in 4k per i primi 10 secondi ho qualche blocco /bufferin con la visione,l'immagine o si stabilizza dopo questo lasso di tempo iniziale e parte regolarmente o si blocca e dopo qualche secondo mi restituisce un messaggio di errore.
In questa situazione di blocco col messaggio di errore clicco su ok del telecomando e mi riporta alla schermata iniziale del film.
Premetto che se si riesce a far partire la visione regolarmente è impossile portare avanti/indietro velocemente la visione con i tasti del telecomando perché dopo qualche secondo mi restituisce sempre la solita schermata di errore.
Con i contenuti HD tutto questo non succede.
Non è questione di gestore o di Hotspot.
Anche con banda sufficiente il problema c'è sempre.
 
Ultima modifica:
@ ERCOLINO potresti segnalare per favore ad infinity/premium i problemi che ci sono nell'applicazione delle Smart TV Samsung per quanto riguarda la visione dei contenuti in 4k hdr descritti nel post sopra?
Dal 1 giugno con la fusione di premium con Infinity questo problema lo noteranno in molti e Infinity per adesso fa orecchie da mercante dando sempre la colpa alle nostri connessioni.
 
Ultima modifica:
Io ho lo stesso problema tuo e stessa tv, anche io ieri ho provato a collegare la TV con la connessione del mio smartphone, velocità intorno ai 50 mbps ma i 4k vanno tutti a scatti. Poi ho anche un'altra TV presa da poco, sempre Lg ma modello 43UK6950, ebbene su questa vanno lisci senza problemi pur usando la misera ADSL a 10 mbps. Quindi secondo me devono rivedere l'app su Uj701v. Ah, poi fino all'altro ieri Aquaman su Uj701v mi restituiva il video del fatto che per vedere i 4k HDR bisogna avere una tv abilitata, peccato che è appunto nella lista delle TV abilitate!
 
Io ho lo stesso problema tuo e stessa tv, anche io ieri ho provato a collegare la TV con la connessione del mio smartphone, velocità intorno ai 50 mbps ma i 4k vanno tutti a scatti. Poi ho anche un'altra TV presa da poco, sempre Lg ma modello 43UK6950, ebbene su questa vanno lisci senza problemi pur usando la misera ADSL a 10 mbps. Quindi secondo me devono rivedere l'app su Uj701v. Ah, poi fino all'altro ieri Aquaman su Uj701v mi restituiva il video del fatto che per vedere i 4k HDR bisogna avere una tv abilitata, peccato che è appunto nella lista delle TV abilitate!
Dove vedo la lista delle tv abilitate?
Io ho un lgcon web os 3.5, ma appunto il problema che i 4k vanno a singhiozzo
 
Io ho una Smart TV Samsung del 2018,precisamente il modello UE43NU7400 però a parte i problemi che ho postato sopra quando la visione parte dopo i problemi iniziali non vedo a singhiozzo i contenuti in 4k hdr.
Questo genere di problemi considerando che per vedere i contenuti in 4h c'è bisogno di più banda potrebbero essere causati appunto dalla banba abbastanza risicata di determinate connessioni.
Io ad esempio con la fibra Tim FTTH non ho quel genere di problema come credo altri utenti che hanno connessioni in ftth, fttc e ADSL abbastanza performanti.
 
Che poi la lista non è neanche aggiornata, i modelli arrivano al 2017.
 
Io ho una Smart TV Samsung del 2018,precisamente il modello UE43NU7400 però a parte i problemi che ho postato sopra quando la visione parte dopo i problemi iniziali non vedo a singhiozzo i contenuti in 4k hdr.
Questo genere di problemi considerando che per vedere i contenuti in 4h c'è bisogno di più banda potrebbero essere causati dalla banba abbastanza risicata di determinate connessioni.
Io ad esempio con la fibra Tim FTTH non ho quel genere di problema.
Non c'entra la velocità, c'è chi ha la fibra 1000 e va a scatti o si blocca comunque. Qui secondo me o è l'app che dopo qualche aggiornamento firmware delle varie TV si verificano dei problemi, oppure è proprio la app di infinity che ogni tanto sbarella.
 
Non c'entra la velocità, c'è chi ha la fibra 1000 e va a scatti o si blocca comunque. Qui secondo me o è l'app che dopo qualche aggiornamento firmware delle varie TV si verificano dei problemi, oppure è proprio la app di infinity che ogni tanto sbarella.
Diciamo che è un insieme, di situazioni, problemi e coincidenze.
Comunque con connessioni in ADSL con banda risicata non credo che i contenuti in 4k di Infinity non diano problemi
 
Diciamo che è un insieme, di situazioni, problemi e coincidenze.
Comunque con connessioni in ADSL con banda risicata non credo che i contenuti in 4k di Infinity non diano problemi
Non lo metto in dubbio, infatti con la mia ADSL intorno agli 11 mbps con infinity capita ogni tanto che si blocca 2 secondi ma almeno si può vedere un film. Ora invece dal primo secondo va a scatti e si blocca, anche collegando in hot-spot lo smartphone e velocità di almeno 50 mbps.
 
Basta andare sul sito infinity nell'area help
Grazie, quella l'avevo vista, purtroppo si ferma al 2017 come elenco di modelli, io ho un lg 65 pollici del 2018. Dice smart tv del 2018, ma poi non li elenca quelli 2018.
Cmq io ho fibra 200 mb collegato via cavo e i test di infinity mi danno oltre 50mb di banda, netflix mi da 94mb e rakuten.tv e prime tv in 4k hdr funzionano a meraviglia, come netflix
 
Grazie, quella l'avevo vista, purtroppo si ferma al 2017 come elenco di modelli, io ho un lg 65 pollici del 2018. Dice smart tv del 2018, ma poi non li elenca quelli 2018.
Cmq io ho fibra 200 mb collegato via cavo e i test di infinity mi danno oltre 50mb di banda, netflix mi da 94mb e rakuten.tv e prime tv in 4k hdr funzionano a meraviglia, come netflix

Si infatti io ieri ho contattato infinity per sto problema che il 4k va a scatti, e gli ho detto anche della lista che si ferma al 2017.
 
Si infatti io ieri ho contattato infinity per sto problema che il 4k va a scatti, e gli ho detto anche della lista che si ferma al 2017.

Speriamo facciano qualcosa, anche se un servizio che è contento di farsi pagare 2€ al mese pur di tenerti con se, qualche difetto lo deve avere per forza.
 
Si infatti io ieri ho contattato infinity per sto problema che il 4k va a scatti, e gli ho detto anche della lista che si ferma al 2017.

Ben fatto!
Dovremmo tempestarli di segnalazioni.
Come scritto da “aihcnim” presto ci saranno un bel po’ di utenti imbufaliti e delusi, se Infinity non funziona!
 
Io con la TV smart Samsung riesco a volte a bypassare il problema del 4k con questa procedura ma non sempre:
Premetto che quando faccio partire dall'inizio un film in 4k per i primi 10 secondi ho qualche blocco /bufferin con la visione,l'immagine o si stabilizza dopo questo lasso di tempo iniziale e parte regolarmente o si blocca e dopo qualche secondo mi restituisce un messaggio di errore.
In questa situazione di blocco col messaggio di errore clicco su ok del telecomando e mi riporta alla schermata iniziale del film.
Premetto che se si riesce a far partire la visione regolarmente è impossile portare avanti/indietro velocemente la visione con i tasti del telecomando perché dopo qualche secondo mi restituisce sempre la solita schermata di errore.
Con i contenuti HD tutto questo non succede.
Non è questione di gestore o di Hotspot.
Anche con banda sufficiente il problema c'è sempre.
Mi auto quoto, ho messo in play il film acquaman in 4k su infinity, come ho scritto sopra dopo qualche secondo di assestamento con blocchi e buffering lo vedo senza nessun problema, ora lo fermo e poi stasera lo guardo fino alla fine.
Come vedete in non tutte le tv la visione va a singhiozzo, però di fatto ci sono anche altri problemi da risolvere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso