Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ancora niente![]()
Dovrebbe essere automatico
Comunque avviserò qui quando sarà pronto con i dettagli![]()
Se la cam è la CI+ color giallo-oro, e ha la versione software 20.00.01.01.00.06 è già aggiornata all'ultima versione.
Gli aggiornamenti indicati nel pdf si riferiscono alle vecchie cam CI, e sono aggiornamenti on air da anni che mandano a rotazione.
Ma con questo aggiornamento della CAM, si ha la possibilità di registrare? Che funziona bisogna fare e/o attivare?Ho comprato questa CAM marchiata Humax. Ho visto dal calendario degli aggiornamenti (https://www.tivusat.tv/upl/calendario/calendario_aggiornamento_ricevitori.pdf) che l’aggiornamento dovrebbe essere OTA proprio adesso dal 9 al 15 maggio ma dal menu del televisore non mi compare la disponibilità di alcun aggiornamento. Quando sarà disponibile?
Quindi basta semplicemente una chiavetta USB, ok grazie; so che devo aspettare l'aggiornamento.Aspetta l'aggiornamento che non c'è ancora.
Una volta aggiornata se al tv gli hai collegato un hard disk o chiavetta usb, dovresti poter registrare tutti i canali di Tivùsat.
GrazieMeglio una chiavetta usb capiente e veloce in lettura/scrittura, specie se registri i canali HD. Leggi anche sul manuale del tv che ci sia scritto che vanno bene le chiavette, se no dovrai andare per forza su un hard disk usb, va bene anche di quelli autoalimentati (che funziona solo col cavo collegato alla usb del tv). Chiavetta minimo 64-128 GB, costerà meno un hard disk da 500 GB.
Ascolta sai se viene implementata "Mediaset play su tivusat sul dispositivo UH661V?Grazie
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
L'importante che questa sia una cam CI+