spinner
Digital-Forum Platinum Master
Se avessi ascoltato un solo minuto di Radio Radicale nella tua vita
L'ho ascoltata l'ho ascoltata, ai tempi con disgusto ed anche un po' d'ilarità.
Confermo tutto quello che ho detto compreso lo stato di rimbambimento della popolazione grazie a queste iniziative. La situazione sociale in italia è così per questi motivi, avesse funzionato non sarebbe logicamente così.
L' ignoranza globale esiste grazie a condizionamenti ricevuti. Senza ignoranza chi detiene il potere non potrebbe sopravvivere così facilmente. Capite che ora siamo in mano ai NO tav .. ogni tanto ne esce una giusta la maggior parte delle volte invece delle assurdità. Quello di cui sono certo è di non aver mai partecipato a questo gioco, l'ho subito si, ma mai approvato ed i Radicali erano li a giocare come gli altri, e lo sono ancora purtroppo.
Si parli di cose pratiche, di conoscenza delle cose e non dei pensieri, di come avviare una attitità di come prepararsi per il futuro invece di pensare di essere in un mondo di giornalisti e o politici che vivono di teorie e filosofie, sempre fallimentari.
I denari quindi impegnati non solo non sono stati utili ma sono stati invece dannosi.
Ultima modifica:
(anche se solo per 6 mesi). Infatti il futuro dell'emittente dal 2020 in poi resta incerto... 
(giusto giusto quando poi dopo poco tempo che l'ho iniziata ad ascoltarla era arrivato un "campanello di allarme" che consisteva nel far tagliare dal governo attualmente in carica i fondi per l'editoria fino ad azzerarli totalmente nel 2022). Ciò influisce negativamente sul futuro della storica emittente a tema politico della Lista Marco Pannella che dunque tra pochi giorni chiuderà i battenti.
non ci resta che aspettare martedì e vedere cosa succederà sulle frequenze di Radio Radicale...