Ancora no
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Nell'area clienti non è uscito neanche l'importo da pagare, strano questo ritardo.Vi è già arrivata la fattura di giugno?
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Oggi hanno prelevato dalio conto corrente la prima mensilità della mia nuova linea fibra connect in ftth attivata il 1 aprile 2019.
Tutto ok,prelevati 25euro più 2,50 di spese cartacee come previsto che già ho provveduto ad eliminare dalla prossima fattura.
Ora aspetto la seconda fattura perché sulla prima c'era scritto a chiare lettere che il servizio chi è sarebbe stato gratuito fino al 28 aprile, infatti me l'hanno fatturato a costo 0 dal 1 al 28 e dal 29 al 30 aprile nessun voce in fattura.
Fino ad oggi il servizio chi è e ancora attivo sulla mia linea.
Lo saprò dalla prossima fatturabuona fortuna con l'eliminazione del cartaceo!
In questo caso il dispositivo che riscontra questi problemi è una SmartTV connesso alla 2.4 come avveniva con il vecchio operatore quando avevo una normale linea ADSL ma con un modem diverso. Ho già provato a separare le reti però non ho ottenuto risultati migliori. Non dovrebbe andare meglio o almeno come prima ? Invece mi ritrovo per la prima volta ad avere questo problema del segnale.La linea non centra, molto probabilmente il segnale del modem è più basso soprattutto se usi la 5 Ghz.
Conviene sempre separare le due reti Wi-fi a 2.4 e 5 Ghz, basta dare un SSID (Nome della rete) diverso, anche usando la stessa pw.
In questo modo puoi scegliere in modo fisso come collegare i vari dispositivi alla 2.4 o 5Ghz.
La 5 GHz è sicuramente più performante rispetto alla 2.4 Ghz, ma ha anche una copertura minore
Avevo pensato anch’io a questa soluzione però non riesco a capire perché questo modem, che rispetto a quello che avevo prima non ha paragone, dia prestazioni peggiori del vecchio che era compatibile solo con ADSLMa non ho capito è il segnale wi-fi che è basso?
In questo caso la connessione non centra nulla, è solo un problema di copertura del modem.
In quel caso si può mettere un powerline con anche la funzione wi-fi nel caso
Lo saprò dalla prossima fattura
Avevo pensato anch’io a questa soluzione però non riesco a capire perché questo modem, che rispetto a quello che avevo prima non ha paragone, dia prestazioni peggiori del vecchio che era compatibile solo con ADSL
Perché il collegamento Wi-FI non c'entra nulla con la tecnologia della connessione sottostante.
Il numero e la qualità di antenne Wi-Fi può cambiare da modem a modem. E a dire la verità, i modem TIM sono abbastanza conosciuti per avere coperture piuttosto esigue.
Molti hanno risolto mettendo un router in cascata rispetto al modem TIM, con Wi-Fi adeguato alla copertura necessaria per l'abitazione.
Cosa ti fa pensare che è aumentata, l'importo dell'ultima fattura? Comunque, hanno aumentato anche chi ha TIM SMART, man mano passano ad aumentare le offerte più recenti.
Ci avevo pensato anche io. Nell'ultima fattura ce lo avevi gratis o a pagamento? Se non è, occorre attendere la fattura e vedere le singole voci.Come immaginavo, comunque senza preavviso non possono aumentare nulla, forse sarà il Chi è?
Come immaginavo, comunque senza preavviso non possono aumentare nulla, forse sarà il Chi è?