• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao,
ho chiamato il numero verde indicato nell'sms che confermava la disdetta.
Ero in scadenza 1/8 con visione fino al 4/9.
Proposto ed accettato sconto 40% sul full + hd gratis, tutto per 12 mesi con costo attivazione di euro 9,90.
Venivo da full con sconto 50% ma hd a pagamento.
 
Posso disdire dopo 12 alla naturale scadenza oppure dopo 18 con il decreto bersani

ma se usi il decreto bersani poi non devi ripagare gli sconti usufruiti rispetto a quelli di listino?

Comunque ho provato via chat per sport visto che al telefono c'erano + di 5minuti di attesa :D
prima offerta 52euro calcio+sport +2 per l'hd
Gli ho risposto guardi che mi conviene da nuovo cliente a 45euro XD

e lei mi ripeteteva che non esistono altre offerte
 
Ciao,
ho chiamato il numero verde indicato nell'sms che confermava la disdetta.
Ero in scadenza 1/8 con visione fino al 4/9.
Proposto ed accettato sconto 40% sul full + hd gratis, tutto per 12 mesi con costo attivazione di euro 9,90.
Venivo da full con sconto 50% ma hd a pagamento.

Io non capisco come fate ragazzi, ho chiamato 5 volte.. 3 volte il 10% e 2 volte addirittura nessuna offerta! e ad oggi loro non mi hanno chiamato proprio.. anche in chat solo 10%...

scadenza fattura 03 agosto.. e poi fino al 04 settembre skytv gratis.. consigli? non so che fare!! vorrei di più del 10%, dopo che per un anno intero ho pagato full senza sconti!
 
Ciao,
ho chiamato il numero verde indicato nell'sms che confermava la disdetta.
Ero in scadenza 1/8 con visione fino al 4/9.
Proposto ed accettato sconto 40% sul full + hd gratis, tutto per 12 mesi con costo attivazione di euro 9,90.
Venivo da full con sconto 50% ma hd a pagamento.

Ciao,

visto che ho le tue stesse scadenze e in chat non ho ottenuto niente di buono, ma soprattutto visto che a me non hanno mandato SMS di conferma disdetta (mi hanno però chiamato confermandola e facendomi una prima offerta rifiutata), sapete dirmi per favore qual'è il numero verde da chiamare?

Grazie.

J
 
Ciao,
ho chiamato il numero verde indicato nell'sms che confermava la disdetta.
Ero in scadenza 1/8 con visione fino al 4/9.
Proposto ed accettato sconto 40% sul full + hd gratis, tutto per 12 mesi con costo attivazione di euro 9,90.
Venivo da full con sconto 50% ma hd a pagamento.

L'offerta è partita da subito o te la fanno obbligatoriamente partire dal termine della free vision? Cha scadenza contrattuale hai adesso? Hai per caso richiesto il ticket DAZN 12 mesi?
 
..a qualcuno è stata offerta in RETENTION la proroga per 1 anno degli sconti fruiti? Grazie.
 
Ciao,

visto che ho le tue stesse scadenze e in chat non ho ottenuto niente di buono, ma soprattutto visto che a me non hanno mandato SMS di conferma disdetta (mi hanno però chiamato confermandola e facendomi una prima offerta rifiutata), sapete dirmi per favore qual'è il numero verde da chiamare?

Grazie.

J

Il numero del messaggio ricevuto a conferma disdetta è 800922336
Posso solo dirti che:
al primo contatto loro mi hanno offerto solo di fare downgrade e sperare di trovare promo in area clienti
al mio contatto di giovedi mi hanno detto inizialmente niente offerte, poi messo in attesa e quindi ifnormato che sarei stato richiamato e che avrebbe lasciato note
non ho ricevuto nessuna chiamata e quindi ho ritentato stamattina

da quel che ho letto in questi giorni ho visto che va un po a fortuna e che molti dopo vari tentativi hanno avuto offerte migliori
 
Il numero del messaggio ricevuto a conferma disdetta è 800922336
Posso solo dirti che:
al primo contatto loro mi hanno offerto solo di fare downgrade e sperare di trovare promo in area clienti
al mio contatto di giovedi mi hanno detto inizialmente niente offerte, poi messo in attesa e quindi ifnormato che sarei stato richiamato e che avrebbe lasciato note
non ho ricevuto nessuna chiamata e quindi ho ritentato stamattina

da quel che ho letto in questi giorni ho visto che va un po a fortuna e che molti dopo vari tentativi hanno avuto offerte migliori

Io non capisco come fate ragazzi, ho chiamato 5 volte.. 3 volte il 10% e 2 volte addirittura nessuna offerta! e ad oggi loro non mi hanno chiamato proprio.. anche in chat solo 10%...

scadenza fattura 03 agosto.. e poi fino al 04 settembre skytv gratis.. consigli? non so che fare!! vorrei di più del 10%, dopo che per un anno intero ho pagato full senza sconti!

ps quindi mi consigli di chiamare ogni mattina o quasi? :D
 
L'offerta ha vincolo aggiornato 12 mesi ed attivazione con data di oggi
il fai da te ha perso il colore grigio dove sono i dati e diventato rosso.
Anzianità mantenuta ma per il ticket dazn non c'è stato nulla da fare.
 
Sono in scadenza il 31 luglio. In chat mi hanno proposto gli stessi pacchetti che ho attualmente(Sky TV, Cinema, Sport e HD) a 47,70 euro al mese. Ma cosa si sono messi in testa? Io non spenderei quella cifra nemmeno per il Full. Credo che rinuncerò a Sky dopo diversi anni, tanto si può vivere benissimo senza.

PS: Ho letto che alcuni hanno ricevuto buone offerte via telefono. Il numero da chiamare è 800 922 338?
 
Io non capisco come fate ragazzi, ho chiamato 5 volte.. 3 volte il 10% e 2 volte addirittura nessuna offerta! e ad oggi loro non mi hanno chiamato proprio.. anche in chat solo 10%...

scadenza fattura 03 agosto.. e poi fino al 04 settembre skytv gratis.. consigli? non so che fare!! vorrei di più del 10%, dopo che per un anno intero ho pagato full senza sconti!

se hai accettato di pagare un anni intero senza sconti, per loro è già tanto offrirti un 10% .. mi chiedo solo perchè accettate di pagare simili prezzi, in fondo per vedere solo la tv..
 
Ticket 12 mesi DAZN li hanno terminati ma mi hanno fatto capire che entro un mese torneranno. Se dall’ App Fai da te non è chiara la promozione dopo pochi giorni o di altri costi in fattura o servizi mancanti promessi, secondo me ci sta un bel recesso entro 14 giorni, così se arriva il fatturone inventato perché fanno sempre come gli pare loro, tra riascoltare agenzie promoter e mezzi aggiustamenti oltre che chiamano pacchetto calcio un pacchetto che non ha tutto il calcio, sicuro con un recesso in atto le fatture è più probabile che le aggiustino come d’ accordi promozionali telefonici
 
Buoansera,
ho vincolo fino al 2020 per aver accettato ticket cinema 18 mesi gratis, faccio prima richiesta di rimodulazione per togliere pacchetti a cui scadono sconti al 31/08 poi faccio disdetta, mi viene detto di penale a 218 euro.
Vado avanti e chiedo oggi conferma in chat di ricezione disdetta, mi dicono si arrivata (in quanto non ho ricevuto mail) e mi dicono scadenza fatturazione 24/08 mentre la visione al 25/09.
mi offre hd gratis ed il 10% di sconto sul pacchetto tv-famiglia-sport-calcio, chiaramente rifiutato.
pensate che possano chiamarmi prima del 24/08?
 
Aiuto per favore!

ciao ragazzi il 30 Settembre scade il mio abbonamento Skytv+Skysport+Skycalcio+ HD e decoder skyq black. Pago 32,50 euro per aver fatto l'abbonamento 2 anni fa in convenzione con Arca (che oggi non esiste più come convenzione). Ho fatto disdetta online. Dite che per avere una buona offerta (quale?) devo andare nkl fai da te e cliccare su "richiamami" per avere l'offerte retention. O è meglio aspettare la loro offerta senza cliccare l'opzione "richiamami" nel sito per avere una offerta di retention più vantaggiosa?? Grazie
 
Io non capisco come fate ragazzi, ho chiamato 5 volte.. 3 volte il 10% e 2 volte addirittura nessuna offerta! e ad oggi loro non mi hanno chiamato proprio.. anche in chat solo 10%...

scadenza fattura 03 agosto.. e poi fino al 04 settembre skytv gratis.. consigli? non so che fare!! vorrei di più del 10%, dopo che per un anno intero ho pagato full senza sconti!

ps quindi mi consigli di chiamare ogni mattina o quasi? :D

Se vuoi un consiglio, per un paio di settimane non li chiamare più, hai oltre un mese prima del buio.
 
ciao ragazzi il 30 Settembre scade il mio abbonamento Skytv+Skysport+Skycalcio+ HD e decoder skyq black. Pago 32,50 euro per aver fatto l'abbonamento 2 anni fa in convenzione con Arca (che oggi non esiste più come convenzione). Ho fatto disdetta online. Dite che per avere una buona offerta (quale?) devo andare nkl fai da te e cliccare su "richiamami" per avere l'offerte retention. O è meglio aspettare la loro offerta senza cliccare l'opzione "richiamami" nel sito per avere una offerta di retention più vantaggiosa?? Grazie

penso sarebbe opportuno aspettare dopo il 15 settembre per porsi il quesito.. non abbiate fretta, a tutto c'è rimedio..
 
Il numero del messaggio ricevuto a conferma disdetta è 800922336
Posso solo dirti che:
al primo contatto loro mi hanno offerto solo di fare downgrade e sperare di trovare promo in area clienti
al mio contatto di giovedi mi hanno detto inizialmente niente offerte, poi messo in attesa e quindi ifnormato che sarei stato richiamato e che avrebbe lasciato note
non ho ricevuto nessuna chiamata e quindi ho ritentato stamattina

da quel che ho letto in questi giorni ho visto che va un po a fortuna e che molti dopo vari tentativi hanno avuto offerte migliori

Grazie Spartano76.

Domani se se ne ho voglia farò un tentativo, sennò vado in free vision e poi anche al buio.

O mi fanno un'offerta decente o quest'anno non cedo.

J
 
Indietro
Alto Basso