Retention Sky [Discussioni e offerte]

Scadenza 31/7. Accettata offerta da numero verde Sky tv+calcio con 40% di sconto + HD gratis + Sky go plus gratis + ticket DAZN 12 mesi, totale 22,08€ al mese. Durata 12 mesi da oggi annullando la free vision. Tutto già aggiornato da FAI DA TE (importi e scadenza contrattuale). Sono solo dubbioso sul ticket DAZN perchè è nella registrazione telefonica ma mi ha detto che riceverò un sms nei prossimi 2/3 giorni. Mah..

Questa non è male, chimato loro o chiamato tu? Ed evntualmente a che numero?

Grazie.
J
 
Da quest'anno sto seguendo il contratto di una mia parente, Sky extra 10 anni, mai fatto disdette prima di quest'anno, scadenza 31/07 ....... finora, via chat, offrono solo il 10% di sconto e hd gratis
 
Ciao, ottima offerta.. eri in free Vision?

No, ci sarei entrato da domani e ho fatto di tutto per non entrarci: primo perchè se in quel periodo dovessi aggiungere un qualsiasi pack a sky tv lo pagheresti a listino, secondo non è detto che offrano retention in quel periodo, terzo la scadenza era 10 settembre così se mi chiamavano per qualche offerta gli ultimi giorni di visione dovevo pagare quasi un mese a listino e la scadenza contrattuale passava al 1 ottobre, periodo grigio per una retention. Da evitare come la peste secondo me, è un bel trabocchetto per gli utenti in scadenza che si fanno ingolosire per poco più di un mese gratuito, per lo più solo con sky tv
 
Ultima modifica:
No, ci sarei entrato da domani e ho fatto di tutto per non entrarci: primo perchè se in quel periodo dovessi aggiungere un qualsiasi pack a sky tv lo pagheresti a listino, secondo non è detto che offrano retention in quel periodo, terzo la scadenza era 10 settembre così se mi chiamavano per qualche offerta gli ultimi giorni di visione dovevo pagare quasi un mese a listino e la scadenza contrattuale passava al 1 ottobre, periodo grigio per una retention. Da evitare come la peste secondo me, è un bel trabocchetto per gli utenti in scadenza che si fanno ingolosire per poco più di un mese gratuito, per lo più solo con sky tv

Per gli stessi motivi anche io preferirei sistemare oggi o domani è non andare in free vision, ma se non mi fanno offerte decenti ci sarò costretto.

Proverò un paio di chiamate oggi e domani...

J
 
..NON ho capito, avrebbero prorogato la promozione? Perchè anche con me, hanno sostenuto questa bizzarra teoria...

Anche a me è successo lo spostamento annuale della scadenza e tre operatori diversi mi hanno confermato al volo che alcuni contratti tra cui il mio sono stati prorogati di un anno,chiaramente se voglio disdire sono libero di farlo,mi è stato detto che dovrebbe arrivarmi comunicazione in breve della proroga,se arriva entro una decina di giorni bene,altrimenti parte la disdetta,delle loro parole non mi fido.!!!!
 
Rieccoci dopo un anno che si ricomincia a bazzicare di nuovo in questo Thread... sperando di trovare i soliti compagni di disdetta da ormai tre anni! E' da qualche giorno in verità che vi leggo e ho sentito parlare di "disdetta online", dove la si può trovare? Mi farebbe comodo risparmiarmi i 7€ di raccomandata!
 
Anche a me è successo lo spostamento annuale della scadenza e tre operatori diversi mi hanno confermato al volo che alcuni contratti tra cui il mio sono stati prorogati di un anno,chiaramente se voglio disdire sono libero di farlo,mi è stato detto che dovrebbe arrivarmi comunicazione in breve della proroga,se arriva entro una decina di giorni bene,altrimenti parte la disdetta,delle loro parole non mi fido.!!!!


Ma qualcuno che si rivolge ad associazioni di consumatori? Non credo sia legale quello che fanno
 
È una FARSA in piena regola: nella mail ricevuta, si limitano a ringraziare per essere rimasto in Sky e nulla dicono sulla composizione dell'abbonamento e sulla scontistica applicata!
 
Ultima modifica:
Come a me. Semplicemente perché non hanno attivato nessuno sconto.

Sono in attesa che ascoltino la registrazione
 
...a me comunque allo 02/917171da la disdetta (al 31 agosto a scadenza naturale)tutt'ora schedulata.
 
È una FARSA in piena regola: nella mail ricevuta, si limitano a ringraziare per essere rimasto in Sky e nulla dicono sulla composizione dell'abbonamento e sulla scontistica applicata!

Stessa cosa successa a me,sabato ho accettato una retention con la promessa del rinnovo sconto 50% per un anno.
Il giorno dopo ho ricevuto una mail di ringraziamenti per essere rimasto in Sky ma senza informazioni sulla composizione dell'abbonamento e scontistica applicata.
Oggi insospettito sono entrato nel mio fai da te e ho visto la scadenza prorogata di un anno ma alla voce costo mensile invece dei soliti 35,10€ al mese,ne avrei pagati 63,80!
Ho inviato subito il recesso entro 14 giorni via PEC,sono dei truffatori seriali!
Questa volta credo di abbandonarli definitivamente,mi hanno stancato i loro giochetti
 
Rieccoci dopo un anno che si ricomincia a bazzicare di nuovo in questo Thread... sperando di trovare i soliti compagni di disdetta da ormai tre anni! E' da qualche giorno in verità che vi leggo e ho sentito parlare di "disdetta online", dove la si può trovare? Mi farebbe comodo risparmiarmi i 7€ di raccomandata!
Leggendo qua e la ho letto che funzioni. Basta che digiti sky disdetta online e apri il link di sky sezione disdetta. Io provo così domani o dopodomani(sono in scadenza 1/10)
 
Ieri mattina ho inviato disdetta bersani (via pec e via internet). La scadenza del mio contratto è giugno 2020 (ho fatto sky Q platinum a dicembre) ma gli sconti mi terminano a fine agosto.

Già questa mattina vedo nel fai date la sezione extra ingrigita.

Che offerte potrei aspettarmi?

E se non accetto nulla sapete esattamente i vari costi?

Grazie
 
È una FARSA in piena regola: nella mail ricevuta, si limitano a ringraziare per essere rimasto in Sky e nulla dicono sulla composizione dell'abbonamento e sulla scontistica applicata!

No, a me hanno mandato due email di cui ti riporto la parte principale:

L'opzione tecnologica Sky HD senza costi aggiuntivi (anziche' 6,40€ al mese) per 12 mesi
e
uno sconto del 33% sul tuo pacchetto principale di abbonamento per i primi 12 mesi. La promozione prevede un costo di attivazione pari a 9,90€.

tralasciando tutto il bla bla bla prima e dopo
 
Leggendo qua e la ho letto che funzioni. Basta che digiti sky disdetta online e apri il link di sky sezione disdetta. Io provo così domani o dopodomani(sono in scadenza 1/10)

Si ho trovato tutto, c'è anche il tasto per farsi chiamare prima di disdire (ma dubito si ricevano offerte interessanti). Anche io scadenza 1/10
 
Ieri mattina ho inviato disdetta bersani (via pec e via internet). La scadenza del mio contratto è giugno 2020 (ho fatto sky Q platinum a dicembre) ma gli sconti mi terminano a fine agosto.

Già questa mattina vedo nel fai date la sezione extra ingrigita.

Che offerte potrei aspettarmi?

E se non accetto nulla sapete esattamente i vari costi?

Grazie

Considerando che hai il platinum da dicembre 2018 se non accetti nessuna promo e ti chiudono il contratto ti faranno pagare le penali per il platinum dato che ti ha vincolato fino a giugno del 2020 ma credo che tu questo lo sappia già.
Per i costi delle eventuale penale non so, dovresti chiedere a Sky.
Questa è una situazione alquanto anomala, ti auguro che ti facciano una buona promo,credo che tu sappia pure che avendo inviato la disdetta a scadenza anticipata tramite decreto bersani avrai il pack skt tv in visione gratuita per 30 giorni da quando ti verrà cessata la fatturazione.
 
Considerando che hai il platinum da dicembre 2018 se non accetti nessuna promo e ti chiudono il contratto ti faranno pagare le penali per il platinum dato che ti ha vincolato fino a giugno del 2020 ma credo che tu questo lo sappia già.
Temo che sia proprio così: SKY rivorrà indietro i soldi, potrebbe essere 99 euro o anche 199 euro. Ma possibile che alcuni clienti abbiano la disdetta facile dopo aver accettato una promozione (installazione SKY Q o sconti sull'abbonamento, non importa)?
 
Ho inviato subito il recesso entro 14 giorni via PEC,sono dei truffatori seriali!
Questa volta credo di abbandonarli definitivamente,mi hanno stancato i loro giochetti
Non auguro a nessuno di incontrare questa esperienza. Io credo che i call center di SKY hanno bisogno di una bella sistematina, dovrebbero mettere un team di circa 10 persone per verificare episodi del genere e richiamare i suoi dipendenti. Ci vuole un certo tipo di ordine.
 
Indietro
Alto Basso