• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Non so bene se sono off topic qui dentro, ma non saprei bene dove altro postare.

A settembre 2018 accettai retention che prevedeva TV+Famiglia+Cinema+HD+SkyGoPlus, il tutto a 22,60 Euro/mese per 12 mesi.

In pratica, dalle mail ricevute dopo, confermate poi dalla successive fatture, il tutto era "spezzettato" in diversi sconti: 6,40 (il 100%) su HD, 11,30 su Cinema (che lo portava a 4,90 euro), 7,10 sulla combinazione base TV+Famiglia (che mi viene quindi 19,90) e poi altri 2,20 Euro che abbassavano ulteriormente il totale.

Mi è arrivata poco fa una mail in cui mi si comunica che hanno pensato a me e mi propongono una "sorpresa": mantenere l'attuale sconto per altri 12 mesi senza vincoli. Peccato che nel testo si menzioni esplicitamente esclusivamente quello di 7,10 Euro e niente altro.

È capitato ad altri di voi?

Personalmente, se mi prorogassero *TUTTI* gli sconti (vabbè posso rinunciare a Sky Go Plus, lo disattiverei e basta), non ci penserei due volte e non mi getterei nemmeno nel calderone delle disdette. Ma così mi sembra una presa in giro... che dite? A questo punto conviene aspettare una retention che difficilmente sarebbe peggiore, al massimo potrei annullare la disdetta e rimanere soltanto con TV+Famiglia usufruendo dello sconto proposto e sperare in promo sui pacchetti nel Fai Da Te in futuro... sbaglio ragionamento?

Arrivata anche a me ...secondo me è una presa in giro anzi una fregatura! Parla di rinnovo alle stesse condizioni per un anno ma il mio sconto sarebbe di 13 euro al mese..peccato che adesso ho il full a 38.90 e quindi gli sconti sono ben maggiori...adesso sono in chat vedo cosa dicono
 
Ultima modifica:
RAGA MIRACOLO!!!

mi hanno mandato una email quelli di sky (no-reply@email.sky.it)

con questo messaggio!

Immagine.png

Immagine2.png


Io ho tv-calcio-sport però vorrei hd (gli altri anni ticket da 100euro) e lo sky q black che dite provo a chiamare e vedere cosa mi dicono?
 
RAGA MIRACOLO!!!

mi hanno mandato una email quelli di sky (no-reply@email.sky.it)

con questo messaggio!

Immagine.png

Immagine2.png


Io ho tv-calcio-sport però vorrei hd (gli altri anni ticket da 100euro) e lo sky q black che dite provo a chiamare e vedere cosa mi dicono?

Ottimo! Eri in scadenza?
 
Ottimo! Eri in scadenza?

si avevo dato disdetta a termine naturale del contratto.
Questo è il quarto anno che per calcio e sport pago (i primi 2anni 19.90 poi diventati 21.90 poi 23.70 non so per quale motivo) 20euro al mese tra una cosa e l'altra
Poi mi sentivo dire da quelli di mediaset che sky è carissima rispetto a mediaset premium XD
 
Non so bene se sono off topic qui dentro, ma non saprei bene dove altro postare.

A settembre 2018 accettai retention che prevedeva TV+Famiglia+Cinema+HD+SkyGoPlus, il tutto a 22,60 Euro/mese per 12 mesi.

In pratica, dalle mail ricevute dopo, confermate poi dalla successive fatture, il tutto era "spezzettato" in diversi sconti: 6,40 (il 100%) su HD, 11,30 su Cinema (che lo portava a 4,90 euro), 7,10 sulla combinazione base TV+Famiglia (che mi viene quindi 19,90) e poi altri 2,20 Euro che abbassavano ulteriormente il totale.

Mi è arrivata poco fa una mail in cui mi si comunica che hanno pensato a me e mi propongono una "sorpresa": mantenere l'attuale sconto per altri 12 mesi senza vincoli. Peccato che nel testo si menzioni esplicitamente esclusivamente quello di 7,10 Euro e niente altro.

È capitato ad altri di voi?

Personalmente, se mi prorogassero *TUTTI* gli sconti (vabbè posso rinunciare a Sky Go Plus, lo disattiverei e basta), non ci penserei due volte e non mi getterei nemmeno nel calderone delle disdette. Ma così mi sembra una presa in giro... che dite? A questo punto conviene aspettare una retention che difficilmente sarebbe peggiore, al massimo potrei annullare la disdetta e rimanere soltanto con TV+Famiglia usufruendo dello sconto proposto e sperare in promo sui pacchetti nel Fai Da Te in futuro... sbaglio ragionamento?

Allora, vi spiego un attimo la mia situazione, che vi avevo accennato oggi, sul mio principale abbonamento (full con Sky Q) con visione regolare oggi come ultimo giorno, stamattina in chat mi avevano offerto solo un 10% di sconto con 9,90 di attivazione, mandati a quel punto a quel paese.

Verso le 17 ricevo questa stessa tua mail per il nostro secondo abbonamento, dato che mi accorgo subito della fregatura, li ho chiamati, perché io pago 24,50 (SkyTv+Sky Famiglia+Cinema+HD+Sky Go Plus), quindi con 30,5 € di sconto. visto che nella mail mi dicevano che mi mantenevano lo stesso prezzo, (con sconto di 13,30) ma poi come sconto era solo relativo ad una parte di abbonamento, ho preso la palla al balzo pre in****armi definitivamente.

ho trovato un’operatore gentilissimo, che mi ha detto che sono partite queste mail, ma come nel mio caso non tenevano conto degli sconti totali su HD e Sky Go Plus per dire, quindi comunque avrei pagato di più, rispetto a quest’anno. Gli spiego che comunque non avrei accettato tali sconti e non avrei rinnovato neanche questo secondo abbonamento, in quanto non avendo ricevuto offerte congrue anche rispetto al passato sul primo abbonamento, i due erano collegati, quindi avrei disdetto, lamentandomi della poca chiarezza della mail.

L’operatore capisce, guarda i dati del mio principale abbonamento, e magicamente dal 10% max che avevo ottenuto in chat, senza nessuna chiamata fino ad oggi, mi ha offerto il 30% di sconto su tutto il mio abbonamento (compreso Sky Q Platinum), ma tendendo anzianità, senza costi di attivazione, sconti per i prossimi 18 mesi, ma senza vincolo (ovvero posso dare disdetta tranquillamente anche prima senza perdere gli sconti fruiti) e ticket DAZN 12 mesi gratuito.

Leggendo qui, sicuramente potevo avere di più andando al buio, ma dato che gestisco l’abbonamento per i miei, Preferisco chiuderla prima, anche perché immagino che fino ad oggi non mi hanno proposto nulla di interessante, in quanto per qualche mese (colpa i 18 mesi di Sky Q platinum), era andato a prezzo pieno.

Per il secondo abbonamento quindi ho provveduto a regolare disdetta, e vediamo, abbiamo un mese per trovare la soluzione.
 
si avevo dato disdetta a termine naturale del contratto.
Questo è il quarto anno che per calcio e sport pago (i primi 2anni 19.90 poi diventati 21.90 poi 23.70 non so per quale motivo) 20euro al mese tra una cosa e l'altra
Poi mi sentivo dire da quelli di mediaset che sky è carissima rispetto a mediaset premium XD

Grazie. Chiedo perchè sono in scadenza anche io e a questo punto procedo, senza provare a chiedere offerte dalla chat.
 
Gentile cliente,
sei con noi ormai da tempo e per questo abbiamo pensato a una sorpresa che speriamo possa farti piacere: lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento fino al 01/09/2019, pari a 14,20€ al mese, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 02/09/2019, senza alcun vincolo o impegno per te.

Parla di rinnovo automatico , come è possibile che non danno modo di rifiutare ?

Ovviamente non chiamerò e non puoi avvisare di un rinnovo a mezzo email
 
Comunque non male queste mail di rinnovo automatico delle offerte precendenti... se a settembre rimane cosi accetto al volo cercando di metterci dentro lo SkyQ e DAZN... sarebbe un bel lusso!
 
Grazie. Chiedo perchè sono in scadenza anche io e a questo punto procedo, senza provare a chiedere offerte dalla chat.

in chat ci ho provato due volte.
Una volta mi hanno offerto 52euro +hd a 2euro e gli ho fatto gentilmente notare che se rientravo come nuovo cliente ne avrei pagati 45euro di euro e non 54€
Poi nel primo contatto 45euro con incluso skygo plus xD

Poi ho fatto una chiamata al callcenter dove una signora mi dice niente offerte la farò richiamare ed oggi mi è arrivata l'email.

L'anno scorso addirittura mai contattati e dopo pochi giorni che avevo dato la disdetta A/R mi chiamano e mi offrono di rinnovare alle stesse condizioni.

Insomma con questo saranno 4anni che per calcio e sport pago 20euro al mese :DDDDDD
 
Parla di rinnovo automatico , come è possibile che non danno modo di rifiutare ?

Ovviamente non chiamerò e non puoi avvisare di un rinnovo a mezzo email
Se non chiami per avvisare che non sei interessato a questa proposta rischi di rimanere fregato. Il tuo abbonamento potrebbe essere rinnovato automaticamente, in tal caso dovresti rivolgere alle autorità competenti.
 
in chat ci ho provato due volte.
Una volta mi hanno offerto 52euro +hd a 2euro e gli ho fatto gentilmente notare che se rientravo come nuovo cliente ne avrei pagati 45euro di euro e non 54€
Poi nel primo contatto 45euro con incluso skygo plus xD

Poi ho fatto una chiamata al callcenter dove una signora mi dice niente offerte la farò richiamare ed oggi mi è arrivata l'email.

L'anno scorso addirittura mai contattati e dopo pochi giorni che avevo dato la disdetta A/R mi chiamano e mi offrono di rinnovare alle stesse condizioni.

Insomma con questo saranno 4anni che per calcio e sport pago 20euro al mese :DDDDDD

che numero hai chiamato di call center? per me oggi è l'ultimo giorno di visione (da domani mi parte il mese di freevision) ho chiamato 2 volte oggi e fatto 2 chat ma non si schiodano dallo sconto del 10%....figurati se vado a spendere quasi 40€ quando sono anch'io che ne pago 20€ da 3 anni...
 
Se non chiami per avvisare che non sei interessato a questa proposta rischi di rimanere fregato. Il tuo abbonamento potrebbe essere rinnovato automaticamente, in tal caso dovresti rivolgere alle autorità competenti.

A me anche la mail come detto prima, non conveniva, perché non contando tutti gli sconti avrei pagato di più, quindi al telefono mi sono lamentato, e poi ho mandato disdetta, e mi é già arrivata la conferma della presa in carico.
 
A me anche la mail come detto prima, non conveniva, perché non contando tutti gli sodanti avrei pagato di più, quindi al telefono mi sono lamentato, e poi ho mandato disdetta, e mi é già arrivata la conferma della presa in carico.

Una cosa che non ho ancora capito è se la mail vi è arrivata prima che abbiate mandato la disdetta oppure dopo!
 
Una cosa che non ho ancora capito è se la mail vi è arrivata prima che abbiate mandato la disdetta oppure dopo!

No, per questo abbonamento non avevo ancora mandato disdetta, avrei dovuto farlo entro il 5 Agosto, quindi l’anno mandata proprio a ridosso della scadenza.
 
Io Ho ricevuto oggi la mail ma un mese fa avevo fatto la disdetta a scadenza naturale. Quindi fra un mese il mio abbonamento si chiuderà o no???
 
Buonasera, ho fatto disdetta a scadenza naturale e domani entro in freevision.
Ho il pack completo attualmente a circa 60 euro, cliente da 10+anni.
Sarei interessato a sport + calcio, secondo voi quale sarebbe un prezzo accettabile?
In free vision posso continuare a vedere i programmi registrati sul mysky?.
 
Mi sembra di capire che le mail sono state inviate tutte in vista della fine del mese di luglio, indipendentemente da disdette o meno (io, ad esempio, ancora non ho mandato disdetta, intendo aspettare fino agli ultimi giorni di agosto visto che mi scade il 01/10, sperando che magari integrino quest'offerta o che si rendano conto del pasticcio e mi offrano tutti gli sconti e non solo quei 7 euro, così da evitarmi scocciature con retention ecc....)
 
Domani avvio una chat e vediamo che dicono su questa ennesima in....ata del rinnovo automatico post disdetta
 
Indietro
Alto Basso